Stamattina mi sono svegliata felice!
Corro davanti al mio armadio e cerco cosa mettere per questa giornata. Opto per una gonnellina sopra alle ginocchia e una camicetta di raso bianca. Stamattina lascio i capelli sciolti,meglio al naturale e corro di sotto per fare colazione.
<Buongiorno appa,tutto bene?> chiedo con un sorriso da ebete. <Buongiorno piccola,come mai felice?> dice ridendo. <Non so,ma questa scuola sta iniziando a piacermi> dico continuando a ridere senza motivo. <L'amore piccola!> urla all'improvviso prima di uscire di casa. Amore? ma no! Stamattina ho voglia di rivedere i miei nuovi amici quindi mi affretto ad uscire e a dirigermi alla fermata.
Mentre chiudo la porta sento un clacson che mi fa letteralmente spaventare.
<Buongiorno sorellina!> urla l'autista. Solo ora mi accorgo che ci sono Jimin e gli altri ad aspettarmi,e beh non vi dico la mia felicità. <Cosa ci fate qui?> dico avvicinandomi al camioncino. <Sorellina bella,oggi niente scuola c'è un assemblea! Quindi andremo a divertirci!> continua Suga. <ah! quindi che faccio salgo o me la faccio a piedi?> lo prendo in giro visto che ha richiuso la porta. <Oh si ecco!> mi apre la porta ed io mi accomodo al mio solito posto. <Ma sbaglio o manca Tea?> chiedo. <Si,ci raggiunge dopo> mi risponde il mio migliore amico,facendo una faccia maliziosa. Gli tiro uno schiaffo sul braccio facendo ridere tutti.Il viaggio in camioncino dura quasi mezz'ora ma di certo le stupidaggini non mancano. Vi faccio un esempio: Jungkook che inizia a fare la donna! Sono morta dalle risate,c'eravamo io,JHope e Suga che tra un po' svenivamo dal troppo ridere.
Arrivati alla nostra meta rimango sbalordita,mi hanno portato sopra ad una collina da dove si vede tutta Seul!
<Che bello ragazzi!> dico guardando il panorama. <Questo è il nostro posto,sei l'unica che abbiamo portato> continua Nam. <Come mai?> chiedo guardandolo. <Beh vedi sei l'unica che ci ha fatto sentire una strana sensazione. Sei diventata la nostra sorellina in poco tempo> continua. <Non so che dire> dico sorridendo imbarazzata. <Non dire nulla Jiu,goditi la giornata> dice Jungkook raggiungendoci.Sono le 14 e finalmente Teahyung si fa vivo.
<Scusate il ritardo ragazzi,ho avuto da fare!> dice non notando la mia presenza. Sorrido guardandolo.Ha tutti i capelli disordinati e porta un paio di occhiali. <Ma ci sei anche tu?> chiede. <Beh se sono qui,si!> rido. <Ti hanno portato nel nostro posto?> continua. <Si,Tea l'abbiamo portata perché ormai fa parte della nostra famiglia.> gli risponde Suga venendomi ad abbracciare. Ricambio il suo abbraccio e gli sussurro un "grazie". <Ok>dice per poi andarsi a sistemare su uno degli asciugamani. Decido di avvicinarmi. <Puffo non ti piace che io sia qui?> gli chiedo con voce sottile. <No,anzi mi fa piacere! Solo che non sopporto il fatto di non essere mai avvisato.> dice senza degnarmi di uno sguardo. Annuisco silenziosamente e mi alzo lasciandolo solo.
<Dargli il suo tempo> mi dice Jungkook accarezzandomi. Annuisco e mi appoggio sulla sua spalla,facendomi coccolare dal poco vento che tira.Penso di essermi addormentata infatti sono tutta indolenzita. Mi alzo dalle gambe di Jungkook e mi guardo attorno. Non sono stata l'unica ad avere la brillante idea di addormentarsi infatti anche i 7 ragazzi stanno dormendo.
Ne approfitto per fare un giro e capire meglio il perché di questo posto. È molto isolato,ha poco da visitare ma ti lascia una bella sensazione,senso di pace e tranquillità. Sono in piedi davanti al panorama quando mi sento chiamare. <Novellina che fai?> mi giro e mi trovo Teahyung in piedi che mi guarda. <Guardo il panorama> dico ritornando a guardare davanti a me. <Ti piace eh?> mi chiede avvicinandosi. <Tantissimo> sussurro. Tea mi invita a sedermi. <Mi dispiace per la reazione di prima> sussurra. <Anche a me,di certo non mi va di rovinarvi la giornata> dico sbuffando. Lui mi guarda e sorride. <Non rovini nulla novellina,sono solo io che ho problemi a relazionarmi con le persone> sorride. Mi avvicino e mi appoggio con la testa sulla sua spalla. All'inizio rimane un po' freddo ma poi mi stringe a se e mi coccola. Rimaniamo così finché Jimin non rovina il nostro momento. <Piccioncini dobbiamo andare è un po' tardi!> urla lo stupido. <Arriviamo scemo> dice il puffo.Prendiamo tutte le nostre cose e ci dirigiamo verso il camioncino. Il ritorno a casa è molto veloce infatti entro mezz'ora siamo già davanti a casa mia. <Non voglio andare!> sbuffo. <Devi,domani c'è scuola!> Dice Suga. <Okok vado,ciao piccoli fratellini.> mando un bacio volante a tutti e me ne vado. <Ciao novellina,sognami> sussurra al mio orecchio Teahyung. Rido e me ne vado. A casa c'è silenzio quindi sono di nuovo sola,così mi prendo un po' di tempo per recuperare i compiti e studiare qualcosa. Si sono fatte le23,decido di addormentami ripensando alla giornata che ho passato.
Autrice
Eccomi con un nuovo capitolo! Scusate se è molto più corto ma ho avuto un po' di problemi. Spero vi piaccia e fatemi sapere.💜
Baci.💜
STAI LEGGENDO
Tʜᴇ Fɪʀsᴛ LᴏᴠᴇIKɪᴍ TᴀᴇʜʏᴜɴɢI
FanfictionLee Jiu ritorna nella sua amata Corea ma stavolta a Seul dove dovrà ricominciare l'ultimo anno di liceo. Sin dal primo giorno Jiu incontrerà un gruppo di ragazzi che le starà affianco sempre ma soprattutto uno in particolare. |Nella storia è presen...