<Sei pronta Jiu?> mi chiede stringendomi la mano BamBam mentre siamo davanti all'aeroporto.
<Prontissima Bammie,ora andiamo altrimenti facciamo tardi> dico tirandolo per la mano andando verso il Check-in.
<Hai salutato i ragazzi Jiu?> mi chiede ponendo la valigia sul tappetino. <In realtà non tutti,ho lasciato un post-it in cucina. Era troppo presto e non mi andava di svegliarli> dico un po' malinconica. <Tranquilla,capiranno> dice lui e annuisco prendendo la valigia.
<Dai andiamo che tra 5 minuti parte il volo> dice lui e ci dirigiamo verso il nostro volo.
<Jiu ti stanno chiamando> dice BamBam svegliandomi dal mio stato di trance.
Chiamata in arrivo da "Appa"
"Appa è successo qualcosa?"
"Signorina Lee Jiu parlo con lei?"
"Certo,lei chi è?"
"Sono la Dottoressa Young,volevo avvisarle che suo padre ha appena smesso di vivere. Ci dispiace avvisarla così, appena arriva a Tokyo deve passare all'ospedale per firmare"
"Sta scherzando spero? Non sono riuscita nemmeno a salutarlo. "
"Mi dispiace tanto signorina,arrivederci" e mi attacca.
<Jiu che succede?> dice spaventato BamBam.
<Non c'è l'ha fatta Bammie,non sono riuscita nemmeno a salutarlo. È tutta colpa mia non dovevo farlo andare da solo!> dico sedendomi per terra iniziando a singhiozzare come non mai.
<Oh piccola mia nono,guardami negli occhi da oggi in poi non starai mai sola credimi. Io ci sarò nel bene e nel male,ora andiamo devi salutarlo prima che lo seppelliscono.> dice BamBam abbracciandomi. <Grazie mille Bammie> dico alzandomi e prendendo la mano che mi ha posto.Arrivo a Tokyo
<Piccola mia,siamo arrivati> dice qualcuno svegliandomi. <Davvero?> chiedo sbadigliando. BamBam annuisce e così mi alzo,prendiamo gli zaini e ci dirigiamo verso l'uscita dell'aereo.
L'aeroporto è pieno,persone che corrono per non perdere il volo,persone che piangono mentre salutano i loro cari che vanno via e poi ci siamo io e BamBam che camminiamo alla ricerca dell'uscita.
<Tienimi la mano ok?> dice Bammie mentre ci facciamo strada verso l'uscita.
<Tokyo è piena di persone vero?> cerca di farmi sorridere ma non ci riesce e questo mi dispiace. <Scusami Bammie se non riesco a farti felice> dico io. <Non scusarti Jiu,ti capisco. Ora cerchiamo un taxi dai.> dice lui prendendo il cellulare.<Finalmente è arrivato,perché ci ha messo tanto!> dico sbuffando e avvicinandomi al veicolo. <Scusate il ritardo signori,ma ci è stato un incidente ed era tutto bloccato.> dice l'autista inchinandosi. <Non si preoccupi,ora potrebbe portarci all'ospedale.> dice Bammie accomodandosi sul sedile posteriore seguito dalla sottoscritta.
L'autista annuisce e parte subito.
<Stai tranquilla ok? Non è colpa tua se non c'è l'ha fatta,credimi Jiu> mi sussurra all'orecchio. <Lo so Bammie lo so,ma è più forte di me. Ho perso sia lui che mia madre,non ne posso più> dico io ricominciando a piangere. <Piccola mia non piangere> dice lui abbracciandomi e accarezzandomi i capelli. <Ti voglio bene snake> gli dico cercando di sorridere. <Signori siamo arrivati a destinazione,non vi preoccupate il viaggio è stato pagato già da me> dice l'autista disturbando il nostro discorso. <Oh signore non doveva,grazie mille> dico io ringraziandolo e scendendo dal veicolo. BamBam ringrazia e prende le valigie. Alzo lo sguardo e mi ritrovo l'enorme struttura davanti,sento già le gambe cedere e le lacrime scendere sul mio viso. <Andiamo?> chiede il mio amico affiancandomi,annuisco e ci dirigiamo all'entrata dell'edificio.
<Ci scusi,sono la figlia del signor Lee.> dico avvicinandomi alla receptionist. <Oh signorina Lee,venga l'accompagno da suo padre. Condoglianze tesoro> dice l'infermiera accompagnandoci nella stanza dove l'hanno posto. <Il signore non può entrare> dice l'infermiera prima di aprire la porta. <Ti aspetto qui piccola mia,fatti forza ok?> mi dice ed io annuisco facendomi forza con il suo sorriso. Entro nella stanza e una scarica di brividi si fa strada sul mio corpo. Qui dentro fa un freddo allucinante. La signora si avvicina ad una barella e scopre il corpo. <La lascio sola> dice prima di andarsene. <Ehy papà,che strano vederti così. Ti ricordo ancora tutto sorridente,mi ricordo quando mi preparavi la colazione ed ora in massimo due settimane che mi sei stato lontano,mi hai lasciato. Mi dispiace non averti salutato appa,mi dispiace non essere stata la figlia che avresti voluto. Ora,però,ti raccomando si felice con la mamma e soprattutto proteggetemi da lassù. Mi mancherai appa,ti voglio bene e te ne vorrò sempre> dico ormai sommersa di lacrime. Gli lascio un bacio sulla testa gelida e mi affretto ad uscire. BamBam appena vede la mia figura mi si butta addosso ed inizia a stringermi fortissimo. <Piccola mia>mi sussurra all'orecchio mentre io singhiozzo. <Bammie è stato bruttissimo, era congelato> dico io guardandolo negli occhi. <Mi dispiace amore> dice lui lasciandomi un bacio sulla guancia.
<Vogliamo andarcene?> mi chiede. Annuisco. <Prima dobbiamo passare in reception a firmare> dico. Lui mi prende la mano e ci avviamo all'entrata. <Cosa devo firmare?> chiedo all'infermiera. <Questo qui> dice ponendomi un foglio da compilare. Inizio a compilare e finisco firmando.
<Possiamo andare ora> dice Bammie tenendomi la mano.
<Dove andiamo?> chiedo facendo una vocina piccola piccola. <In hotel,domani torniamo a Seul> dice lui. Annuisco.<Che bello qui> dico affacciandomi alla finestra della stanza dell'albergo. <Già si vede tutta Tokyo> dice Bammie avvicinandosi alla finestra. <Mi rilassa qui> dico buttandomi sul letto. <Esattamente,comunque non ti dispiace se dormiamo assieme stanotte vero?> dice lui. Lo guardo ed arrossisco. <Certo che n..no anzi mi fa pia...cere Bammie> dico balbettando un po'. Lui ride e mi scompiglia i capelli. <Sei troppo carina quando diventi rossa> dice lui prendendomi in giro. <Sh smettila> dico io ridendo. <Non la smetto piccola> dice lui sedendosi a cavalcioni su di me e iniziando a farmi il solletico. <Bam..mie sme..tt..ila per favore!> dico ridendo come una matta. <Nono devi pagarla> dice lui con una faccia abbastanza strana. <Per cosa?> dico continuando a ridere e dimenandomi da sotto il suo corpo. <Perché mi stai facendo impazzire e non doveva accadere> dice lui per poi fermarsi e guardarmi dritto negli occhi. <Oh> dico soltanto. <So che è un brutto periodo per te Jiu,Tae ti abbandona e la perdita di tuo padre ma io non posso trattenermi più.> dice lui avvicinandosi piano piano al mio viso. <Bammie..> dico fissando le sue labbra. <Shh so che sei innamorata di Tae,lo so benissimo ma ti prego una possibilità.> dice lui continuando ad avvicinarsi. <Ok Bammie> sussurro sulle sue labbra prima di attaccare le mie alle sue. Lui subito ricambia. È un bacio dolce senza malizia,è vero non ho le sensazioni che ho con Tae ma anche questo non mi lascia indifferente. <Sei bellissima Jiu> dice lui staccandosi per presente fiato. <Sh baciami ancora Bam> dico io tirandolo per la maglietta. "Forse con lui riuscirò a dimenticare Taehyung?"mi domando mentalmente. <Jiu> mi scuote Bammie. <Ehm che succede?> dico alzandomi a sedere. <Voglio solo dirti che se non funzionerà la nostra amicizia rimarrà sempre la stessa,non cambierà nulla ok?> dice lui sorridendo. <Certamente> dico io. Lui mi lascia un bacio a stampo prima di andare in bagno. Ripenso subito a quello che è appena successo,in realtà ne sono contenta. BamBam è un ragazzo meraviglioso,c'è sempre stato anche se mi conosce da pochissimo e poi sono certa che sarebbe piaciuto sia a mamma che a papà anche se quest'ultimo avrebbe preferito Tae. Una chiamata interrompe i miei pensieri.
"Kookie"
"Jiu dove sei? tutto ok?"
"Oh Kookie,sono a Tokyo. Papà non c'è l'ha fatta"
"Oh amica mia,mi dispiace tantissimo. Era un uomo stupendo"
"Lo so Kookie lo so."
"Sei con BamBam?"
"Yes,ora stiamo in hotel"
"È successo qualcosa con lui vero?"
"Come lo sai?"
"La tua voce è strana"
"Ci siamo baciati stiamo provando a stare assieme!"
"Sono felicissimo per te best,sarà la volta buona questa dai"
"Lo spero"
"Ora ti lascio,i ragazzi ti mandano un enorme bacio"
"Ricambia"
è dopo detto ciò attacco.
Kookie è il mio migliore amico dal primo giorno,sono super felice che lui accetti questa cosa. È una figura super importante per me.
<Amore chi era?> dice BamBam sdraiandosi sul letto. <Era jungkook> dico appoggiandomi al suo petto. <Gli è l'hai detto?> mi chiede ed io annuisco. <Vogliamo dormire? domani ci aspetta un altro viaggio> mi chiede ancora. <Si sarà meglio dormire> dico lasciandogli un bacio e finalmente mi rilasso sul suo petto,ascoltando il battito del suo cuore. Forse sto sbagliando,forse sono innamorata di Tae ma lui mi fa stare da dio magari con il futuro dimenticherò quel ragazzo dai capelli blu o forse no,chi lo sa.Autrice
Tanti colpi di scena in un solo capitolo.
Il papà di Jiu non c'è l'ha fatta,quanto mi è dispiaciuto scriverlo.
In più una sorpresa che non a tutti piacerà,BamBam e Jiu si sono fidanzati. Ma sarà duratura o qualcuno cercherà di riprendersi ciò che suo? Fatemi sapere i vostri pensieri.
Baci💜
STAI LEGGENDO
Tʜᴇ Fɪʀsᴛ LᴏᴠᴇIKɪᴍ TᴀᴇʜʏᴜɴɢI
FanfictionLee Jiu ritorna nella sua amata Corea ma stavolta a Seul dove dovrà ricominciare l'ultimo anno di liceo. Sin dal primo giorno Jiu incontrerà un gruppo di ragazzi che le starà affianco sempre ma soprattutto uno in particolare. |Nella storia è presen...