32

990 41 3
                                    

Pagina di diario

Oggi mi sono svegliata con una strana sensazione e non sapevo spiegarmi nemmeno io il perché. Quando sono scesa a fare colazione ho notato che mancavano Jungkook,Jimin e Taehyung. Ho chiesto a Jin eomma dove erano ma mi ha lasciata sola senza nessuna risposta. Lì ho iniziato a insospettirmi,Tae mi avrebbe avvisato ma soprattutto Jin mi avrebbe dato mille motivazioni. Sono uscita di casa e mi sono diretta a scuola dove ho incontrato Jimin e Yoongi. "Chimmy ma dove eravate stamattina?" ho chiesto ma lui mi ha soltanto sorriso e se ne è andato seguito da Suga. Sbuffando sono entrata in classe e ho notato che Jungkook era abbastanza silenzioso. "Kookie dove eri stamattina?" ho chiesto al castano ma non mi ha risposto,mi ha evitato. Avevo l'esaurimento nervoso ma l'unico che poteva dirmi la verità era proprio il mio fidanzato. Quando è suonata la campanella sono corsa difronte alla sua classe ma non l'ho trovato,mi sono detta che fosse strano visto che è sempre il primo ad uscire. Ormai arresa me ne vado a mensa. Appena entrata guardo subito il nostro tavolo,dove sono tutti seduti lì con un pacchetto enorme al centro del tavolo. Mi avvicino tranquillamente e li salutò un po' nervosa. "Ciao amore mio" sento dire e quando mi giro,mi trovo Taehyung con un mazzo di rose enorme in mano e con un sorriso squadrato che amo da morire. "Ma che cosa sta succedendo?" mi sono chiesta e lui mi ha soltanto dato un bacio sulle labbra prima di avvicinarsi al tavolo e indicarmi il pacco. Quando l'ho aperto sono rimasta senza parole,mi aveva comprato una chitarra con il mio nome sopra. Gli sono saltata addosso e l'ho baciato. "Grazie mille amore" gli ho semplicemente detto e lui mi ha sorriso come non mai.
Ho sempre desiderato una chitarra ma non ho mai avuto l'occasione di comprarla,ora grazie al mio ragazzo ho una chitarra meravigliosa! Lo amo sempre di più.

Autrice
Quanto adoro questi capitoli così!
Comunque quanto è diventato dolce Tae? Mi piace tantissimo il suo carattere in questo momento. Fatemi sapere.
Baci.💜

Tʜᴇ Fɪʀsᴛ LᴏᴠᴇIKɪᴍ TᴀᴇʜʏᴜɴɢIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora