"TEA PUZZA"
@ilmiopreferito: raga sto male,non vengo a scuola!
Ma io dovevo venire con te! Mi hai abbandonato!
@gigantebuono: vabbè prenderai l'autobus😂
@ilmiglioreamicochemigliorenonesista: Mi farai compagnia come tutte le mattina😂
Ok ok,allora vado a prepararmi👋🏻
@ilmiopuffo: Jiu passo io con la macchina!
Tranquillo Tea,prendo il pullman.
@ilmiopuffo: nono vengo io. Fatti trovare pronta tra 5 minuti.
Ok
Mi alzo dal letto e vado a prepararmi.
Camicia a quadri rossi e neri,jeans nero strappato e converse.
Capelli sciolti con una bandana nera che mi tira indietro il ciuffo ribelle.
Metto un po' di mascara e scendo giù in cucina.
<Appa non faccio colazione,viene a prendermi un mio amico> gli lascio un bacio sulla guancia e scappo fuori.
"Chissà cosa avrà Suga" mi domando mentalmente prima di venire disturbata da una macchina. <Buongiorno Novellina,pronta per passare una giornata diversa?> chiede Tea mentre abbassa il finestrino. <Non mi porti a scuola?> domando mentre salgo. <No oggi no! Ti faccio capire un po' il mio mondo.> dice mentre mette in moto e sfreccia verso la strada. <Posso accendere la radio?> domando. Annuisce e mi avvicino allo stereo. <Che bella questa canzone> dico mentre ascolto le prime note di "chandelier" di Sia. <Ti piace?> domanda il puffo. <Si tanto> rispondo mentre inizio a canticchiare. <Canti bene> dice tenendo il tempo con le dita sul volante. <Non è vero!> dico imbarazzata. <Credimi Novellina> dice sorridendo. <Ballo meglio mi sa> dico senza accorgermene. <Davvero? Devi farmi vedere> dice ridendo. Annuisco mentre continuo a cantare mentre lui mi accompagna con il ritmo. <Tu sei molto bravo a tenere il ritmo Puffo> dico. <Io faccio canto lo sapevi?> dice ed io rimango di sasso. <Davvero? Fammi sentire> dico sclerando. Mette una canzone che conosco molto bene,Someone like you di Adele, ed inizia a canticchiare. Lo guardo,è davvero uno dei ragazzi più belli che abbia mai conosciuto. <Come ti sembra la mia voce?> dice ad un tratto. <Hai una voce troppo rilassante,sei bravissimo Tea> dico guardandolo dritto negli occhi. Lui sorride e parcheggia facendomi capire che siamo arrivati.
<Dove siamo?> domando guardandomi attorno. <A casa mia> dice lasciandomi di stucco. Faccio un cenno con la testa e lo seguo. Ci ritroviamo difronte ad una porta che lui apre con delle chiavi.
<Ecco il mio piccolo mondo> dice facendomi entrare. Mi guardo attorno, è molto piccola ma si vede che ci abita Tea. È tutto arredato nei minimi dettagli. <Che bella Tea> dico avvicinandomi. <Ti piace davvero?> domanda guardandomi. Annuisco e mi avvicino ad uno dei divanetti. <È molto ospitale> dico sedendomi. <Vieni con me di sopra,devo farti vedere meglio il mio mondo> mi prende per mano e mi trascina al piano di sopra dove entra in una stanzetta. <Oh> è l'unica cosa che dico. <Questo è il mio studio,qui registro alcune cover> dice avvicinandosi ad un attrezzo da Dj. <Vuoi cantare con me?> domanda all'improvviso. Io di scatto dico subito Si.
Mi porta in una piccola stanza dove è tutto rivestito di vetro e ci sono due microfoni.
<Scegli una canzone che ti piace> mi chiede. <No scegli tu,stupiscimi> dico sorridendo come una bambina. Lui si avvicina al piccolo stereo e mette una canzone che non conosco. <Questa si chiama "Fake Love",io e i ragazzi abbiamo creato il testo> dice lasciandomi senza parole. Mi avvicino al testo e vedo che ognuno di loro ha una parte. <È davvero bella,bravissimi> dico stupita. Mi ringrazia e fa partire la base.
<널 위해서라면 난 슬퍼도 기쁜 척 할 수가 있었어
널 위해서라면 난 아파도 강한 척 할 수가 있었어
사랑이 사랑만으로 완벽하길
내 모든 약점들은 다 숨겨지길
이뤄지지 않는 꿈속에서 피울 수 없는 꽃을 키웠어>poi mi fa cenno di continuare assieme a lui. Inizio a leggere il testo mentre lui mi aiuta con le parole.
STAI LEGGENDO
Tʜᴇ Fɪʀsᴛ LᴏᴠᴇIKɪᴍ TᴀᴇʜʏᴜɴɢI
FanfictionLee Jiu ritorna nella sua amata Corea ma stavolta a Seul dove dovrà ricominciare l'ultimo anno di liceo. Sin dal primo giorno Jiu incontrerà un gruppo di ragazzi che le starà affianco sempre ma soprattutto uno in particolare. |Nella storia è presen...