<Appa mi racconti una favola?>disse la piccola Suji al padre,Taehyung.
Se vi state chiedendo come mai Taehyung è papà,ve lo spiegherò in breve.Erano ormai tre anni che Tae e Jiu stavano assieme,la ragazza desiderava creare una famiglia con il suo fidanzato. Taehyung aveva paura, quello era vero,ma decise di realizzare il sogno della sua amata. Dopo vari tentativi finalmente ci riuscirono,avevamo concepito la piccola Suji. All'inizio decisero di tenersi la cosa per loro ma il piccolo Jimin,davvero troppo curioso,trovò la cartella con le foto del piccolo fagiolino. "NOONA E TAETAE DIVENTANO GENITORI" aveva iniziato a urlare per tutta casa,perché si abitavano ancora tutti insieme. Tutti rimasero senza parole,ci volle un po' di tempo per farli realizzare la notizia. "Auguri figli miei" aveva detto Jin con le lacrime agli occhi. Jiu era davvero felice,la sua famiglia si stava allargando e non vedevo l'ora di vedere il visino della sua piccina.
La piccola Suji nacque il 9 marzo proprio come lo zio Yoongi che ancora oggi è innamorato della piccola Kim.
"Benvenuta al mondo piccola" disse il padre appena la vide. "Come la chiamiamo?" chiese il ginecologo ai due neo genitori. "Suji" dissero in coro. La scelta del nome fu molto semplice,avevano unito "Suga" e "Jimin" giusto per rendere onore a quelle due persone che avevano fatto di tutto per far stare insieme i due ragazzi. "Non so davvero come ringraziarvi" disse Jiu con le lacrime agli occhi mentre prese le valigie per poter andare nella nuova casa,casa sua e di Taehyung. "Non ringraziarci piccola,ci vedremo tra pochissimo e voi due godetevi la vostra piccola" prese le redini in mano Namjoon visto che gli altri stavano tutti piangendo. "Kookie ti voglio bene e non fare disastri insieme agli Hyung" disse la ragazza al suo migliore amico prima di abbracciarlo. Salutarono tutti i loro amici e si avviarono verso la loro nuova casa.<Che storia vorresti sentire piccola?> chiese Taehyung a sua figlia mentre se la metteva sulle gambe. <Voglio sentire la storia di te e eomma> disse la piccolina con un sorriso gengivale simile a quello dello zio Jimin. Taehyung sorrise e guardò sua moglie che li guardava con gli occhi a cuoricino. <Allora mettiti comoda perché è davvero lunga> disse prima di iniziare a raccontare tutto dall'inizio.
Autrice
Questa storia è giunta al termine ed io sto piangendo disperata.
Mi mancherà tantissimo scrivere i capitoli sulle vicende dei TaeJiu.
Mi mancheranno tantissimo i commenti di Lay_is_a_sheep dove sclera.
Mi mancherà tutto di questa storia.
Spero vi sia piaciuta ma soprattutto datemi massimo una settimana o addirittura qualche giorno è posto la nuova storia.
Baci dalla vostra Fede.💜
STAI LEGGENDO
Tʜᴇ Fɪʀsᴛ LᴏᴠᴇIKɪᴍ TᴀᴇʜʏᴜɴɢI
FanfictionLee Jiu ritorna nella sua amata Corea ma stavolta a Seul dove dovrà ricominciare l'ultimo anno di liceo. Sin dal primo giorno Jiu incontrerà un gruppo di ragazzi che le starà affianco sempre ma soprattutto uno in particolare. |Nella storia è presen...