20

1.3K 58 11
                                    

<Buongiorno Akira> dico spostando dalla mia faccia la lingua della mia cagnolina e prendendola in braccio. <Stamattina mi hai fatto svegliare felice,brava Aki> dico io alzandomi e andando verso l'armadio mentre lei si siede sul letto iniziando a scodinzolare. <Mh che dici jeans e camicia?> chiedo al mio cane sperando in una sua risposta ma poi mi sbatto una mano in faccia pensando a quanto io sia stupida. <Aspettami qui,io vado a lavarmi e poi scendiamo giù insieme> dico accarezzandola prima di uscire dalla mia camera e dirigermi in bagno. Indosso i vestiti,metto gli occhiali e poi faccio una coda alta in mezzo alla testa.
<Akira vieni> dico sbattendo le mani sulle ginocchia per farla correre da me. <Andiamo a mangiare su> dico abbassandomi e prendendola in braccio,essendo un po' piccola per scendere le scale. <Buongiorno> dico mettendola giù e sedendomi a tavola. <Buongiorno,amoruccio di papà vieni qui> inizia a strillare Jimin cercando di acchiappare la piccola Akira che scappa spaventata. <ChimChim la stai spaventando smettila>dico ridendo. Lui sbuffa e si risiede. <Gli altri?> domando. <Jin e Nam stanno finendo di prepararsi,Kookie è uscito prima non so dove è andato mentre Yoongi e Hobie stanno ancora dormendo> dice ridendo. <Andiamo a svegliare la bestia allora> dico alzandomi con un ghigno in faccia. Jimin mi segue.
<BUONGIORNO DORMIGLIONI,SVEGLIA SVEGLIA> urliamo entrando nella loro camera. Sentiamo dei lamenti e dei sospiri. <Che cazzo volete?> strilla Yoongi coprendosi la faccia con il cuscino. <OPPA DOBBIAMO ANDARE A SCUOLA SUUU> strillo. <Jiu sei una donna morta ricordalo> dice lui sbuffando e tirandomi il suo cuscino. <Dai scemi svegliatevi che è tardi> dico per poi uscire seguita da un Park Jimin che ride come se fosse un foca asmatica. <Buongiorno eomma e appa> dico dando un bacio ai due ragazzi. <Perché stavi urlando?> chiede Nam. <Stavo svegliando Hobie e Yoongi> dico ridendo. <Oddio la bestia sarà super incazzata> dice a Jin. Annuisco. <Ma lui mi ama quindi non mi ucciderà> spero mentre sento qualcuno aprire la porta di casa. <Tae che ci fai qui?> chiede Nam alzandosi. <Sono venuto a prendere delle cose> dice salendo e non salutando nessuno. <Non lo sopporto> sussurro facendomi sentire solo da Yoongi che si è appena seduto vicino a me. <Tu brutta stronzetta la pagherai!> dice scompigliandomi i capelli. <Ehy i miei capelli,avevo fatto una coda davvero carina> dico mettendo il broncio. Lui ride e comincia a mangiare. <C'è qualcosa anche per me?> chiede Taehyung sedendosi. <No> dico io sussurrando ma lui sente e si incazza. <Non stavo parlando con te> sputa acido e io lo guardo male. <Si tae è rimasto un po' di te è un cornetto> dice Jin ponendogli il piccolo vassoio. Lui lo ringrazia e comincia a mangiare. <Comunque la tua ragazza dove l'hai lasciata?> chiede Hobie sorridendo come non mai. <È andata da Lisa avevano da fare> dice lui non tralasciando nessuna emozione. <Anche loro alla Big Hit?> chiede ad un certo punto Jimin ed io rimango stupita.<Nella vostra agenzia?> dico io alzando un po' la voce. <Non proprio> risponde Nam. <È quindi che voleva dire Chim?> chiedo. <Stanno facendo un provino anche da noi>risponde acido Taehyung. <Da quando cantano quelle?> dico cattiva. <Da sempre e ora se non ti dispiace basta parlare> dice lui. Lo guardo malissimo e mi alzo dal mio posto. <Akira vieni andiamo a fare una passeggiata> urlo per richiamare la mia cagnolina. <Nam non vengo a scuola,ci sentiamo dopo> dico baciandogli una guancia e uscendo fuori portando con me una piccola Akira al guinzaglio.

<Che bella giornata> dico guardando il cielo illuminato dalla luce del sole. <Ti piace qui?> domando al mio cane sedendomi su una panchina. Questo parco l'ho trovato per sbaglio mentre passeggiavo per tornare a casa il primo giorno che mi sono trasferita qui. Akira abbaia e capisco che le grada questo posto. Mi rilasso sulla panchina e mi guardo attorno. <Che ci fai qui tutta sola baby?> chiede qualcuno alla mia spalle. <BAMBAM!> strillo spaventando Akira. Lo abbraccio e lui ride. <Ciao piccola> dice riferendosi ad Akira ed io mi offendo. <Ehy> dico tirandogli un pugno sulla spalla. <Che c'è sei gelosa?> dice lui guardandomi malizioso. <n...no che dici> balbetto un po' e non so nemmeno io il perché. <Come mai passavi di qua?> chiedo poi facendolo sedere sulla panchina. <Avevo voglia di staccare un po' e tu? non dovresti essere a scuola?> chiede. <Si dovrei ma stamattina mi sono incazzata un po' con i ragazzi> spiego brevemente. <Cosa è successo di preciso?> chiede ancora. <Taehyung ha detto che Jennie e le sue amiche hanno fatto un provino alla Big Hit> dico. Lui mi guarda stranito. <È quindi?> domanda. <Mi stanno antipatiche,non voglio che mi portino via i miei migliori amici> dico abbassando lo sguardo. <Non ti abbandoneranno mai Jiu,quelle lì non sono nulla in confronto a te credimi.> mi dice stringendomi la mano. <Grazie mille Bammie,ti voglio bene> dico io sorridendogli. <Anche io baby> dice lui appoggiando la sua testa sulla mia spalla. <Che facciamo?> chiedo. <Non so,andiamo da Starbucks?> propone lui. Annuisco, prendo Akira per il guinzaglio e seguo il ragazzo.

Tʜᴇ Fɪʀsᴛ LᴏᴠᴇIKɪᴍ TᴀᴇʜʏᴜɴɢIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora