27

1.5K 54 7
                                    

<Chi mi ha portato a letto ieri?> dico sbadigliando ed entrando in salotto. <TaeTae> dice Kookie sorridendo. <Non è vero,avrei riconosciuto il profumo di gucci> dico io ribattendo. <Signorina si calmi,Jungkookie ha ragione è stato Taehyung ha portarti a letto> dice Jin calmando i miei animi bollenti. <Oh>dico abbassando lo sguardo. <I'm sorry Kookie> dico parlando inglese e lui scoppia a ridere. <Tranquilla> dice lui ridendo e facendomi posto sul divano. <I Yoonmin dove sono?> chiedo non vedendoli in giro. <Ah non so,so solo che hanno fatto cambio di coinquilino. Jiminie è andato da Yoongi-Hyung mentre Hobie è venuto da me e Tae> dice malizioso. <Oh i miei piccoli> dico io mettendo in atto il mio lato da fangirl. <Che giorno è?>chiedo. <Non si va a scuola,c'è assemblea sindacale> dice Kookie prendendo in braccio Akira e mettendola tra me e lui. <Figliola mia> dico accarezzandola. <La tua fidanzata?> chiedo a Jungkook. <Sta facendo dei provini nell'agenzia del fratello> dice lui alzando le spalle. <Ti da fastidio?> chiedo. <No anzi sono felice per lei ma così ci vedremo molto poco> dice lui malinconico. <Oh piccolo Kookie tranquillo> dico abbracciandolo. <Tu invece,hai ragionato?> chiede poi. Scuoto la testa. <Voglio davvero bene a Bammie ma non so Taehyung mi fa quell'effetto nello stomaco,non so se definirlo ancora amore però> dico ripensando al bacio sulla ruota panoramica. <Hai intenzione di parlare con BamBam?> chiede. Annuisco. Dovrò raccontargli del bacio non posso di certo nasconderglielo. <Ottima scelta Jiu> dice lui sorridendomi. <Ma in tutto ciò sta ancora dormendo?> chiedo guardandomi attorno. <Si,era parecchio stanco. Ha fatto degli incubi stanotte> dice il minore. <Oh davvero?> chiedo preoccupata. Lui annuisce e mi guarda. <Penso che dovresti parlargli e chiedergli di questi incubi forse sono come i tuoi> dice facendomi ragionare. In effetti mio padre ha sempre detto che tra me e Tae c'è un certo legame e che abbiamo bisogno l'uno dell'altro. Appena si sveglia gli parlerò. <Buongiorno> dice qualcuno alle nostre spalle. <Buongiorno ChimChim,dormito bene assieme ad oppa?> chiedo al piccolo. Lui arrossisce e mi tira un cuscino in faccia. <Ehy stupido mochi trattami bene!> dico guardandolo male e mettendo il broncio. <Tu fatti gli affari tuoi allora> dice cacciando fuori la lingua. Sbuffo e lo continuo a guardare male. <Dai me lo dicii> dico iniziando a saltellare. Lui scrolla le spalle e mi guarda in silenzio. <Uff sei antipatico Chim> dico mettendo un finto broncio. <Vado da Oppa allora> dico saltando giù dal divano e correndo in stanza dei due fidanzati. <YOONGI OPPA> dico aprendo la stanza. <Ops scusa> dico mettendomi una mano davanti gli occhi. Ho appena visto Yoongi senza pantaloni! <Puoi guardare ora,più che altro cosa vuoi eonnie?> dice ridendo e facendomi entrare in stanza. <Chim non vuole dirmi come avete dormito e voglio sapere tutti i dettagli> dico. Lui ride. <Jiu non abbiamo fatto sesso o altro,Jiminie non è pronto ed io non voglio farlo soffrire ok? Abbiamo solo dormito abbracciati apparte qualche bacetto> dice ed io sorrido come un ebete.<Oddio mio ma siete la vita!> dico abbracciandolo e sorridendo. Lui mi stringe a se e ride. <Sei davvero strana piccola eonnie> dice staccandosi. <Non è vero> sbuffo. <Dai signorina andiamo giù> dice prendendomi la mano. <Aspetta voglio cambiarmi> dico entrando di nuovo nella sua stanza. <Cosa starest... No Jiu quella felpa no!> mi urla contro. Scrollo le spalle e la prendo lo stesso. <Grazie oppa> dico baciandogli una guancia mente lui ringhia. <Sei una piccola stronzetta>dice prima di scendere in salotto. Siccome la felpa è abbastanza lunga non metto nulla sotto apparte le mie amate parigine con le converse bianche.
Mi trucco giusto un pochino e faccio due trecce per stare comoda. <Oh cazzo> sento dire appena apro la porta. <Ciao Taehyung> dico rossa in viso. <Sei davvero bellissima> dice lui. <Non esagerare,sono vestita come sempre> dico io grattandomi la nuca per l'imbarazzo. <Non è vero,hai una luce diversa> dice ed io sorrido. <Comunque sono vestita normale per una giornata in casa normale,ma ti ringrazio sei dolce> dico baciandogli la guancia per poi lasciarlo lì impalato. <JIU DOVE VAI VESTITA COSÌ? SEI DAVVERO BELLISSIMA!> dice Jin correndomi incontro. <Cosa avete tutti? Sono vestita normale> dico ridendo. <Comunque non vado da nessuna parte> dico io sorridendo. <Sei sempre bellissima Jiu ma oggi hai una luce diversa> dice Jin calmandosi. <L'ha detto anche Tae> aggiungo e lui sorride ancora di più. <Oh TaeTae ha sempre ragione> dice il maggiore guardandomi malizioso. <Eomma ho fame> mi lamento cercando di tralasciare il discorso "Taehyung". <A tavola ci sono dei pancake> dice ed io mi fiondo subito in cucina. <Buongiorno NamAppa> dico baciandogli una guancia e sedendomi al mio posto per mangiare. <Mhh fuono eomma> dico con la bocca piena. <Sempre la stessa cosa Jiu,non si mangia con la bocca piena!> mi tira un pizzico Yoongi. <Aii stronzo> dico piagnucolando. <Lasciatela stare> mi difende qualcuno. Alzo la testa e vedo Tae in tutta la sua bellezza che mi sorride. <Thank you TaeTae> dico. <Ma oggi ti sei svegliata British?> mi chiede Kookie. <Mi sento intellettuale,oddio a proposito i miei occhiali!> dico urlando per poi alzarmi ma vengo fermata dalla mano di Taehyung. <Te li ho portati io,li avevi lasciati in bagno> dice lui sorridendo e passandomi l'astuccio dei miei amati occhiali. <Oddio grazie,ti amo> dico senza pensarci ma poi mi pento. <ehm volevo dire ti amo perché me li hai portati nulla di più..ce capito..no beh> inizio a parlare a vanvera ma lui mi ferma. <Jiu tranquilla ho capito benissimo> dice sedendosi. Annuisco imbarazzata e torno a mangiare la mia colazione. <Jiu che ne dici di venire con noi all'agenzia?> chiede poi Jin. Alzo la testa. <Serio? Posso venire?> dico. Lui annuisce ed io mi alzo in piedi abbracciandolo. <Ti adoro eomma> strillacchio. <Chi non mi adora? Sono il migliore> inizia a vantarsi il più grande. Lo guardo male per poi cominciare a rider senza contegno. <Non ci saranno le streghe vero?> chiedo dopo essermi ripresa. Taehyung guarda Yoongi e abbassa la testa. <Si eonnie> dice Yoongi rispondendo alla mia domanda. Annuisco e mi alzo dalla sedia. <Devo cambiarmi?> chiedo poi a Jin. <Assolutamente no!> dice. <A che ora si va?> chiedo a Nam che è concentrato sul suo piatto. <Mezz'ora> dice. <Vado a chiamare BamBam> dico per poi andare via.
Dopo tre squilli la voce del mio fidanzato si fa strada nelle mie orecchie.
"Ciao amore"
"Ehy piccolo,come va?"
"Bene dai tu?"
"Si va avanti,mi manchi"
"anche tu amore,ci vediamo oggi?"
"Amore oggi non posso,vado a vedere le prove dei ragazzi"
"Tranquilla,domani ti vengo a prendere a scuola?"
"Ok,devo parlarti anche"
"Perfetto,allora a domani amore"
"a domani piccolo"
Attacca la chiamata ed io sbuffo. Non mi merita. È davvero un ragazzo spettacolare,sa sempre come farmi ridere e soprattutto mi è stato vicino più di tutti quando mio padre se ne è andato. Gli devo molto ma non voglio prenderlo in giro,devo dirgli del bacio con Taehyung.
<Jiu stiamo andando.> urla Jimin dal salotto. <Prendo la borsa e arrivo> dico raccattando la piccola borsetta nera con il telefono all'interno. <Pronta> saltello giù per le scale. <Jiu se vuoi in agenzia ci sono anche delle sale vuote,magari provi qualcosa> dice Jungkook ed io sorrido. <Oh adoro> dico io.

Tʜᴇ Fɪʀsᴛ LᴏᴠᴇIKɪᴍ TᴀᴇʜʏᴜɴɢIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora