<Si lo so,ho fatto tardi> dico salendo sul pullman. <Tranquilla,immagino che sei stata tutto il tempo a pensare a Tea> fa una faccia pervertita kookie. <Stai zitto scemo!> dico nascondendo il mio viso con le mani.
<Ok ok la smetto! Comunque prendi lo zaino che dobbiamo scendere> dice alzandosi. Prendo la cartella e corro dietro il mio migliore amico.
<Buongiorno ritardatari> sentiamo dire. Ci giriamo e troviamo il nostro gruppo. <Buongiorno amoriii> inizio a saltellare verso di loro. <Sugaaaa sei guarito!> dico abbracciandolo. Lui ricambia e ride. <Buongiorno Tea> dico al ragazzo che nel mentre non ha proferito parola. Fa un cenno con la testa ed io istintivamente mi giro verso JungKook che mi guarda con una faccia da "Non so che dirti". <Come mai ieri non sei venuta a scuola?> chiede Jin,che ha un maglione rosa che dovrà assolutamente prestarmi. <Ho fatto un giro con Tea> dico rendendomi conto che il ragazzo dai capelli strani mi guarda male. <Che c'è?> chiedo. <Nulla.> e ritorna a parlare al telefono. <Ah raga ma ieri che avete fatto? Visto che avete chiamato Tea?> chiedo ed ecco che Tea alza lo sguardo e diventa cadaverico. <Niente Jiu,ognuno è stato a casa propria apparte io che sono stato da Suga> dice Hobie.
Mi giro verso di lui con una faccia davvero incazzata. <Ah ok,ora vado> saluto tutti e corro verso la mia classe con Kookie che mi corre dietro.
<Aspettamii> urla. Mi fermo e mi accorgo di star piangendo. <Perché? Perché deve sempre prendermi in giro?> dico singhiozzando e abbracciando il mio migliore amico. <Sh piccola,non so perché fa così. Ma io e gli altri ci saremo sempre ok?> dice,annuisco e lo abbraccio sempre più forte mentre entriamo in classe sotto gli occhi pettegoli dei mostri compagni.

Finalmente è ora di pranzo!
<Andiamo a mensa Kookie!!> dico stritolando il suo braccio. <Ecco ecco!> dice ridendo.
La mensa della nostra scuola è davvero gigante,ci sono tantissimi alunni che mangiano,altri che studiano per le verifiche e poi c'è il nostro gruppetto che urla come se fossero dei venditori ambulanti. <ehy> dico sedendomi al centro di Suga e Hobie. <Come va>mi sussurra il ragazzo dai capelli grigi. <Bene,dopo vieni da me che ti racconto> dico pensando di sussurrare ma invece lo dico un po' troppo ad alta voce infatti i ragazzi si girano verso di me. <Cosa devi raccontare al nostro Hyung?> chiede Jimin con un ghigno. <Nulla che deve interessarti Jiminie> dico facendo la linguaccia. Si alza dal suo posto e si sposta dietro di me dove comincia a farmi il solletico. <Sme..mettila ChimChim> urlo facendo ridere tutti. <Ok,basta che racconti a tutti noi cosa succede> dice lasciandomi un bacio sulla testa prima di andare al suo posto.
<Okok ora vi racconto,anche perché Tea non c'è.> dico iniziando a raccontare la giornata di ieri tralasciando il fatto che forse mi piace.
<Beh baby,non so davvero che dirti.> dice Nam accarezzandomi la mano. Gli sorrido e torno a guardare per terra. <Non merita le tue lacrime principessa. Ora guardami e ridi ok?> dice Suga tirandomi su dal mento. Lo abbraccio più forte che posso tirando su col naso. <Sei la nostra piccola bimba,da oggi qualunque cosa succeda noi siamo i tuoi fratellini quindi ci racconterai tutto ok> sorride Hobie sotto il consenso degli altri. <Grazie ragazzi,senza di voi sarei davvero persa> dico sorridendo finendo di asciugare le lacrime. <Scusate il ritardo!> dice una voce che ormai conosco bene. Non mi giro nemmeno ma comincio a stringere la mano di Suga che non fa altro che sussurrarmi che lui ci sarà sempre. <Dove sei stato Tea?> chiede Kookie. <Ero in compagnia bella> dice indicando Jennie. Inizio a tremare al solo pensiero che ieri stavo per baciarlo anzi stavamo per baciarci. Suga si gira verso di me e mi guarda. <Tranquillo Yoongi> dico sorridendo. <Non potete capire quanto è brava,anche ieri siamo stati assi..> ma poi si blocca notando finalmente che ci sono anche io. <Io vado al bagno> dico alzandomi. <Jiu aspetta> sento dire da qualcuno ma non mi giro continuo a correre.
<Può essere che sono sempre la solita stupida!!> dico sbattendomi la mano in faccia. <Non sei stupida principessa> riconoscerei la sua voce dappertutto. <Suga che ci fai qui?> dico. <Sapevo saresti venuta qui> dice sedendosi affianco a me allargando le braccia in cui subito mi ci butto. <Non devi starci male,non ti merita è basta. So che stai iniziando a provare qualcosa per lui,ma prova a fermarli> dice mentre mi tocca i capelli. < Non sono sicura che mi piaccia,vorrei tanto innamorarmi si ma non di una persona del genere> confesso. <Come dovrebbe essere il tuo principe azzurro?> chiede ad un tratto. <Beh per essere perfetto dovrebbe avere una parte di ognuno di voi. Di Kookie il suo essere unico in tutto,Jin la modestia,Jimin la dolcezza,Nam il fatto di essere il leader in tutto ciò che fa,Hobie la simpatia.> dico. <È di me?e di Tea?> chiede curioso. <Beh di Tea deve avere la strafottenza ma anche quel pizzico di timidezza che ha. È di te,beh sei il ragazzo perfetto. Quello dolce,timido e senza pensieri. Mi fai stare sempre bene Suga,sei la persona più importante per me oltre a JungKook e agli altri.> dico alzandomi e guardandolo. Si avvicina e mi bacia. Sono rimasta senza parole,non so cosa fare. Ricambio e cerco di capire cosa provo. La sensazione che provo è diversa da quella che ho quando sono con Tea,ma anche lui non mi lascia indifferente. Quando si stacca mi accorgo di essere arrossita. <Non ti imbarazzare,volevo solo provare> dice sorridendo. <È stato bello!> ammetto nascondendo il mio viso tra il suo petto. <Ma so che ti piace Tea,quindi perché non amici?> domanda. <Sempre amici io e te. Finché morti non ci separi> canzono. Lui ride e mi lascia un bacio a stampo. Sembriamo fidanzati ma in realtà non lo siamo,ci vogliamo solo un bene enorme. <Torniamo dagli altri?> chiede ed io annuisco. Ci alziamo e mano nella mano ritorniamo dai nostri amici.
<Eccoli sono ritornati> dice alzandosi Nam venendomi ad abbracciare. <Siamo mancati quindici minuti eh> dico ridendo. <Ci siete mancati> ammette Jin. <Tu dovrai prestarmi questo maglione> dico andando vicino a lui supplicandolo. <Okok lo farò> dice sbuffando. <Vi siete divertiti?> dice ad un tratto,l'ultima persona con cui avrei voluto parlare. <Abbiamo parlato cosa che tu non sai fare!> dico acida. <Ciclo novellina?>dice ridendo. <No Puffo!> dico andando a mettermi vicino a Kookie. <Cosa c'è allora? parlane con me no?> dice acido anche lui. <Cosa vuoi da me?> dico stanca. <Voglio sapere i tuoi problemi> dice. <I miei problemi? il mio problema sei tu! Non puoi portarmi a casa tua,non puoi farmi cantare una vostra canzone,non puoi abbandonarmi solo perché la troia della situazione vuole scopare. Non puoi prendermi in giro Teahyung!> urlo stanca di tutto. Suga mi tiene la mano destra mentre Kookie l'altra mano. Lui mi guarda. <Non parli più Teahyung?> dico acida più che mai. <Sei solo una povera bambina! Non credevi mica che ero innamorato di te? Che stupida!> dice ridendo da solo. <Sei solo uno stronzo Tea!> dice Suga. <Tu stai zitto!> continua capelli blu. <Tu prova a farla soffrire e con me hai finito!> ammette Suga. <Yoongi no! Non potete rovinare la vostra amicizia con me!> dico. <Tu sei la cosa più importante per me! Finalmente riesco a sorridere,a sfogarmi quindi stai zitta Jiu per favore> ammette lasciandomi senza parole Suga. Lo abbraccio mentre Tea lo guarda schifato. <Fatevi la vostra storia,io non voglio centrarci nulla!> dice prima di alzarsi e di lasciarci soli.
<Io vado a casa!> dico triste. <Ti accompagniamo?> chiede Jimin. Annuisco e ci dirigiamo tutti insieme verso il furgoncino nero. Mi appoggio al finestrino,penso al bacio con Suga,alla litigata con Tea e penso a quanto sono un disastro. <Jiu smettila di stare male> dice il mio migliore amico sorridendo. <Sto pensando al disastro che sono!> ammetto guardandolo. <Non sei un disastro,sei una persona umana come noi. Noi tutti commettiamo errori!> dice. Annuisco e scendo dal camioncino quando noto di essere davanti a casa mia. <Grazie per esserci sempre,vi voglio bene e per favore Yoongi fai pace con Tea.> mi avvicino e gli lascio un bacio a stampo mentre gli altri ridono maliziosi. <Ci vogliamo bene> dico mentre corro su per le scale.
<Che giornata di merda!> dico mentre il mio telefono squilla.

Chat @ilmiopuffo

Mi dispiace per oggi Jiu.

Non mi frega nulla delle tue scuse! Ci pensavi prima!

So che ti piace Suga!

Pure se fosse a te cosa interessa?!

Nulla anzi sono contento per voi,ma da oggi smettila di assillarmi con quella storia di casa mia!

Come fai a dire certe cose? Stavi per baciarmi!

Non ci siamo baciati infatti!!Sono corso subito da Jennie😏

Mi fai schifo Tea!

Ci sono abituato.

Menomale guada! Ora vado.

Ciao novellina!

Spengo il cellulare e lo lancio sul letto,dove crollo appena mi ci poggio sopra.

Autrice
Guai in paradiso!!
Suga e Jiu vi piacciono?
Jennie e Tea sono insopportabili vero? ma soprattutto cosa succederà più in là? Tornerà la pace?
Fatemi sapere che ne pensate!
Baci.💜

Tʜᴇ Fɪʀsᴛ LᴏᴠᴇIKɪᴍ TᴀᴇʜʏᴜɴɢIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora