35

968 40 0
                                    

Pagina di diario

Se ti stai chiedendo come ho affrontato questa giornata ora te lo spiego!
Mi sono svegliata tutta indolenzita ma soprattutto ero ancora troppo debole per uscire. Ho deciso di farmi una doccia e poi di uscire di casa senza farmi vedere da nessuno,peccato che qualcuno mi stava aspettando fuori alla porta. Taehyung mi ha praticamente costretto a rientrare nella mia camera e mi ha obbligato a raccontare cosa mi stava succedendo. "Tae sul serio non è nulla" ho detto guardando verso il basso. "Jiu smettila di dire cazzate,soprattutto perché hai graffi dappertutto?" mi ha chiesto ed io sono scoppiata in lacrime. "Amore per favore non peggiorare la situazione,non posso dirti nulla" ho risposto ma lui,incazzato, mi ha praticamente urlato contro. "Smettila Jiu,dimmi cosa cazzo sta succedendo" ha sbottato mettendomi paura. "Jennie e le sue amiche" ho soltanto detto e lui pareva aver intuito cosa fosse successo. "Jiu,porca troia,devi fidarti di me e degli altri. Cazzo ti hanno maltrattato e tu non hai detto nulla" ha detto con le mani nei capelli. Ho iniziato a singhiozzare ancora di più,mi senitivo talmente inutile in quel momento. Il mio fidanzato si è avvicinato e mi ha abbracciato. "Ci sono io con te piccola" mi ha sussurrato ed io ho accennato un misero sorriso. "Ti amo tanto e quelle quattro troiette non ti toccheranno più ok?" mi ha riferito ed io ho annuito.
Amo Kim Taehyung!

Autrice
Due aggiornarmi stasera,amatemi!
Taehyung ha costretto Jiu ha dirgli la verità,ora cosa succederà?
Penso che il prossimo capitolo sia un capitolo narrato giusto per spiegare una cosina!
Buonanotte miei piccoli amori!💜

Tʜᴇ Fɪʀsᴛ LᴏᴠᴇIKɪᴍ TᴀᴇʜʏᴜɴɢIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora