ATTENZIONE:
IT: Questa storia appartiene a yourlittlecarrot (aka me) e nessun'altro. Copiare, scaricare o rubare questa storia nel mio paese è un reato punibile.EN: This story belongs to yourlittlecarrot (aka me) and no one else. Copying, downloading or stealing this story in my country is a punishable offense.
FR: Cette histoire appartient à yourlittlecarrot (alias moi) et à personne d'autre. Copier, télécharger ou voler cette histoire dans mon pays est un délit punissable.
VT: Câu chuyện này thuộc về yourlittlecarrot (hay còn gọi là tôi) chứ không ai khác. Sao chép, tải xuống hoặc lấy cắp câu chuyện này ở quốc gia của tôi là một hành vi vi phạm có thể bị trừng phạt.
_________________________________Siamo nel 3029 e non é cambiato nulla nel mondo. Escludendo le nuove tecnologie e il fatto che siamo praticamente comandati a bacchetta da dei superiori. É come se vivessimo in un videogame perfetto. Ci sono delle regole da seguire e ahimé, buona fortuna a chi le infrange.
Probabilmente gli sfigati del millennio scorso si sarebbero aspettati delle macchine volanti, cure per il tumore al cervello, teletrasporto e una possibilità di vita su un altro pianeta. Beh non é affatto così, cari miei. Anzi, a quanto ho studiato, rispetto al ventunesimo secolo per alcune cose siamo regrediti.
So che in passato le persone omosessuali erano riuscite ad essere accettate e ad avere i loro diritti.A quanto pare la mentalità delle persone si é chiusa di nuovo. Come dice una delle tante regole da rispettare: "Vietato innamorarsi di una persona dello stesso sesso". Bentornata omofobia. Sarebbe stato un cliché se avessero imposto di non innamorarsi del tutto.
Siamo in un mondo dove oramai non abbiamo neanche più libertà di opinione, sono i cosiddetti Superiori a decidere la tua vita. Sei come una marionetta nelle loro mani.
Prova ad opporti e...immagino ci siano conseguenze molto gravi.Sono anni che cerco di nascondermi, di nascondere chi sono veramente per colpa di leggi del genere. Odio questa società. Avrei preferito nascere di gran lunga nel millennio scorso, a costo di rinunciare ad una casa a comando vocale.
Ebbene sì, mi piace il cazzo. Sono gay fino al midollo e a volte mi ritrovo a desiderare di non essere come sono, non solo per le leggi ma anche per colpa del mio coinquilino tanto stupido e irritante quanto figo.Ha questa fantastica abitudine di non indossare mai, e dico mai, le mutande sotto agli indumenti. Così i suoi gioielli di famiglia possono essere ben visti da sotto i pantaloni. E io mi ritrovo a combattere con me stesso per non far cadere troppo l'occhio.
È frustrante. Soprattutto perché involontariamente mi ritrovo con un'erezione da dover soddisfare da solo.
Ho già detto che odio a morte queste leggi omofobe?Ho scoperto di essere gay a soli 15 anni quando, guardando una pubblicità di profumi, è apparso sullo schermo un uomo mezzo nudo con dei pettorali da urlo che ha saputo come farmi accaldare.
Da quel momento la mia mano destra è la mia migliore amica.I primi anni ho provato persino a stare con delle ragazze e avere rapporti con loro per capire se mi piacessero, così da avere un'alternativa, ma nulla. Non mi si drizzava neanche alla vista di una vagina.
Ho finto di stare con delle ragazze solo per non dare nell'occhio e devo congratularmi con me stesso per le mie doti recitative. Per fortuna da quando sono andato a vivere da solo, lontano dai miei genitori, posso finalmente evitare di portare a casa delle ragazze.
STAI LEGGENDO
War of hearts // Vkook
Fanfiction«Vietato innamorarsi di una persona dello stesso sesso» Siamo nel 3029 e non é cambiato nulla nel mondo. Escludendo le nuove tecnologie e il fatto che siamo praticamente comandati a bacchetta da dei superiori. É come se vivessimo in un videogame per...