-4
«Quindi stanno davvero insieme?»
«Mh-hm».
«È strano. Si stavano scannando fino a qualche giorno fa».
«Davvero Hoseok gli ha dato un pugno in faccia per Jiu?»
«A quanto pare».
«Ma adesso amoreggeranno davanti a noi?»
«No, non possono».
«Capisco. Quindi ora potremmo trovarli in bagno in qualsiasi momento a scopare?»
«Immagino di sì».
«Non credevo che questo día sarebbe arrivato sul serio».
«Nessuno lo credeva».
«Sono carini in fin dei conti. Guardateli, adorabili».
«Credi che ci abbiano già dato dentro?»
«Dov'è la salsa barbecue?»
«Ragazzi, vi sentiamo. Siamo qui» mi giro guardando i miei amici con le sopracciglia inarcate e le braccia leggermente aperte. Ci sono tutti tranne Jiu e Hoseok comprensibilmente. E Yoongi ovviamente. Quando gli ho chiesto di far parte della comitiva mi ha guardato come se mi fossero spuntati otto occhi in più e ha solennemente detto: «Preferirei buttarmi da una scogliera piuttosto che unirmi a quella massa di voi scimmie». Non me la sono presa, Yoongi è Yoongi e nonostante tutto mi vuole bene.
Una prova è stata due giorni fa quando gli ho detto di essere finalmente il ragazzo di Taehyung. Mi ha sorriso, ha preso di nuovo un pacco si preservativi e me lo ha lanciato in faccia. Non ha fatto male tanto quanto il lubrificante atterrato sulle mie palle subito dopo. «Il bagno può sembrare scomodo per scopare ma il sesso in doccia è molto eccitante» aveva detto mentre sistemavamo dei prodotti.
Diciamo che Yoongi è diventato un po' il mio incubo da quel giorno: fa battutine inadeguate o orribilmente disgustose su me e Taehyung e continua a darmi consigli sulle persone gay come se potesse saperne più di me. E no, Yoongi non è segretamente gay. L'ho visto limonarsi una ragazza nello sgabuzzino del supermercato proprio ieri.I miei amici sorridono innocentemente guardandoci da dietro il muretto in cucina mentre sgranocchiano qualcosa da delle ciotole come se stessero guardando un film. «Vi hanno mai detto che siete inquietanti?» chiede Taehyung guardandoli per metà divertito ma anche imbarazzato. Mette abbastabza a disagio sapere di essere fissato dai tuoi amici.
«Jungkook ce lo dice in continuazione» risponde Alma con un gesto della mano alzando gli occhi al cielo.
«Perché lo siete» ribatto ovvio muovendo in avanti la testa. Gli altri sbuffano borbottando qualcosa che non riesco a sentire bene.
«Vi stiamo solo guardando!» esclama Jin arricciando il naso e stiracchiandosi subito dopo guardando gli altri attendendo un'approvazione che non tarda ad arrivare.
«Fissando» lo corregge Taehyung alzando un dito e aggrottando la fronte.
«Da ben venti minuti» aggiungo guardandoli male. «E non stiamo facendo niente. Siamo rimasti qui a guardare la televisione senza muovere un muscolo stando ad ascoltare le cavolate che fuoriescono dalla vostra bocca» sospiro esasperato grugnendo subito dopo per la frustrazione.
«Io cercavo solo la salsa barbecue da mettere sul mio panino al tonno» si giustifica Jimin alzando le braccia con la bocca sporca di salsa e un panino nella mano sinistra.
«Inizio a capire la risposta di Yoongi ora. Branco di scimmie» borbotto tra me e me scuotendo la testa. Taehyung ridacchia e mi da una leggera gomitata. Da un'occhiata all'orologio e balza dal divano guardandomi.
STAI LEGGENDO
War of hearts // Vkook
Fanfiction«Vietato innamorarsi di una persona dello stesso sesso» Siamo nel 3029 e non é cambiato nulla nel mondo. Escludendo le nuove tecnologie e il fatto che siamo praticamente comandati a bacchetta da dei superiori. É come se vivessimo in un videogame per...