Eravamo da poco tornati alla dimora di T'challa. Steve mi aveva lasciato un bacio sulla fronte e si era diretto a vedere come stessero andando le cose con Visione, insieme a Tony, Clint e Bucky.
Bruce era da qualche parte insieme a Natasha e di Wanda non c'era traccia da quando eravamo alla spiaggia, sicuramente era stata tutto io tempo insieme a Visione.
Mi incamminai verso la stanza in cui alloggiavamo io e Steve, con l'intento di farmi un bel bagno caldo per togliermi il sale dalla pelle.
Chiusi la porta alle mie spalle, stavo per chiedere a Jarvis se potesse preparmi lui il bagno ma ricordai poi che non eravamo a New York alla Stark Tower, ma in Wakanda a casa di T'challa.
Chiamala casa.
Mi infilo in bagno e apro l'acqua della vasca, appoggiandomi sulla parte in marmorea. Mi spoglio nel frattempo che aspetto che l'acqua diventi più calda e la vasca si riempia.
Sfioro l'acqua con le punte dei piedi e poi mi ci infilo dentro, lasciando che il vapore si espanda per la stanza.Il vetro dello specchio si è già appannato e io mi lascio coccolare dal profumo dell'olio che avevo messo a gocce dentro l'acqua, mentre la schiuma mi copre quasi tutto il corpo.
Chiudo gli occhi e abbasso la testa per sciaquarmi i capelli e il viso. Quando riemergo prendo un bel respiro e mi passo i palmi sugli occhi per togliere il residuo di acqua e sale di qualche ora prima.
Il mio cuore comincia ad accelerare quando vedo Steve, appoggiato allo stipite della porta, a petto nudo.
"Mi hai spaventata" - ammetto
Le sue labbra si rilassano in un piccolo sorriso. Fa due passi e si chiude la porta alle sue spalle. Non ho idea di che cosa abbia intenzione di fare.. o forse si, perché le mie guance cominciano a diventare rosse.
Le sue dita slacciano velocemente l'elastico del costume da bagno e quando sta per sfilarlo mi fingo disinteressata e mi volto dall'altra parte.
"Cos'hai intenzione di fare?" - domando ancora con il viso rivolto altrove
Sento le sue mani sulla mie spalle e se non sapessi che si tratta di Steve penserei che vorrebbe annegarmi. Mai essere troppo prudenti.
Ma cosa stai blatetando?
"Spostati in avanti" - la sua voce mi travolge
È calda e profonda. Scivolo in avanti con il sedere, cominciando a sentire un brivido che mi percorre la schiena. E non è assolutamente per il freddo.
Sento le sue gambe farsi spazio e nello stesso istante il suo braccio destro afferra la mia vita tirandomi leggermente su. Si lascia scivolare fino ad appoggiare la schiena contro il marmo della parete della vasca e mi fa appoggiare il sedere fra le sue gambe, facendo in modo che la mia schiena sia a contatto con il suo petto.
Sono nuda, si esatto, proprio nuda.
Steve mi sfiora le braccia con la punta delle dita delle mani. Sale lentamente fino alle mie spalle, spostandomi i capelli in avanti a cominciando a massaggiarmi.Chiudo gli occhi beandomi del suo tocco, e mentre sono ancora immersa nel suo profumo, le sue labbra calde si appoggiano sulla mia nuca, lasciandomi dolci baci delicati.
Che tortura.
"Steven" - mormoro mentre lui continua a baciarmi le spalle
Il suo braccio destro si infila sotto al mio e con la mano lo tira su, baciando ogni parte della mia pelle bagnata.
Con l'altro braccio avvolge la mia vita, proprio sotto il seno completamente nudo e mi stringe.
STAI LEGGENDO
Till the end •Steve Rogers•
FanficMaelle è una giovane donna che viene addestrata da Natasha Romanoff alla Stark Tower. Non ricorda quasi niente del suo passato, almeno dopo la morte dei suoi genitori, se non che Nick Fury l'ha presa sotto la sua ala protettiva e l'ha fatta crescer...