Chapter.23 Fall

4K 251 213
                                    

🦋가을🦋

"Non posso darti più quello che chiedi, ti dedico un sogno ma tu non lo vedi."

💧

"Sola soletta?" La voce di Yoongi mi fece trasalire. Alzai lo sguardo sul suo e lui sorrise gioviale, con in mano il suo vassoio e la stessa espressione di perenne noia dipinta negli occhi.
Meccanicamente portai una mano al cuore e lo scrutai spostare la sedia e sedersi di fronte a me.

Erano passate due ore da quando Hyungwon aveva praticamente trascinato Eun-Mi con sé e lei non era tornata in classe. Jimin non sarebbe uscito per la ricreazione perché aveva un compito importate da finire e Hyungwon non sapevo che fine avesse fatto. La cosa mi preoccupava, più di tutto poiché avevo paura che i due litigassero di nuovo. Si aggiunse anche il problema "Taehyung è fidanzato non ho alcuna speranza con lui".
Insomma, sembrava che i due non stessero poi così bene ma allo stesso tempo erano ancora fidanzati. Uno dei due si sarebbe stancato mai di quella situazione e avrebbe messo una pietra sopra a quella relazione una volta per sempre?

"Mi hai fatto prendere un colpo, Suga" dissi sorridendo e riprendendo a giocare con il riso che avevo sul piatto.
L'ansia mi chiudeva lo stomaco, non riuscivo a mangiare a causa di quei macigni che mi tormentavano.

"Yah! Non chiamarmi Suga!" esclamò facendo finta di essere arrabbiato, colpendomi alla fronte con le dita e sorridendo quando iniziai a ridere.

"Scusa, scusa!" Risposi, appoggiando la guancia destra sulla mano e sospirando annoiata. Chissà di cosa stavano parlando Hyungwon e Eun-Mi.

"Com'è andata ieri?" Chiese Yoongi afferrando la bacchette e portandosi alla bocca una generosa quantità di noodles. Feci spallucce allontanando il mio piatto e guardando il ragazzo dai capelli menta pulirsi la bocca con un tovagliolo di carta.

"Un fiasco" risposi.
Ero ancora contenta che Taehyung ci avesse chiesto di mentire a causa delle fedine, un po' meno sul fatto che i due stessero insieme ancora.

"Tu e Hyungwon vi siete fatti scoprire?" Domandò divertito.
Con mezzo sorriso lo colpii sulla fronte come aveva fatto lui e rise riprendendo dopo poco a mangiare.

"No! Io e Hyungwon abbiamo recitato alla perfezione! Sono stati Taehyung e Seon-Mi a litigare per tutta la serata.
Sono andati via ad appena un'ora del nostro arrivo." Gli raccontai sbagliando pesantemente e guardandolo fare un'espressione non molto sorpresa.

"Scommetto che a lei ha dato fastidio che anche voi foste lì." Disse trattenendo un risolino.

"Sei un veggente, non ho più alcun dubbio." Risposi divertita.

Il menta rise di cuore e aprì la bottiglietta dell'acqua, bevendone poi quasi metà. Quando chiuse la bottiglia appoggiò la faccia sulla mano e mi guardò con lo sguardo, per la prima volta da quando lo conoscevo, interessato.

"No, semplicemente la conosco da tipo un anno e mezzo, si vede subito che tipo di persona è. È tutto quello che io non vorrei mai accanto. Non riesco a capire come faccia Taehyung a stare ancora lei." Disse grattandosi l'attaccatura dei capelli.

Feci spallucce. Non riuscivo neanch'io a spiegarmelo.

"Ma torniamo sempre allo stesso punto. Abitudine." Aggiunse leggero.

"Ad un certo punto hanno preso in ballo delle fedine. Entrambi la portano al dito e quando lei ci ha chiesto se la portasse sempre lui ci ha chiesto di mentire" dissi distratta.

A quelle parole vidi gli occhi di Yoongi dilatarsi. Alzò la testa e mi guardò sorpreso mentre io alzavo un sopracciglio e lo guardavo curiosa.

"Nemmeno sapevo che Taehyung portasse una fedina! Questo sì che è una sorpresa!" Spalancò la bocca.

||Azzurro come il cielo della nostra prima estate||Kim Taehyung🦋 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora