Chapter. 34 Wet

3.8K 268 190
                                    

🦋젖은🦋

"Io ti dedico il silenzio, tanto non comprendi le parole."

💧

Le sue labbra erano calde e dal sapore dolciastro dell'alcol che anch'io avevo bevuto quella sera. Spalancai gli occhi fissando i suoi chiusi, sentendo la sua mano grande e calda sfiorarmi il collo e la pelle scottarmi a quell'improvviso bacio che avevo aspettato per molto tempo.
Ma perché lo stava facendo? Aveva baciato qualcun altro prima... eppure non riuscivo a staccarmi da quelle labbra perfette.

Era un bacio dolce, per niente invadente. Le sue morbide labbra abbracciavano le mie e una strana euforia mi scattò dentro.
Non potevo crederci...

"Allora è questo l'unico modo per farti stare zitta?" Sussurrò ad un centimetro dalle mia labbra, fissandomi negli occhi con mezzo sorriso. La sua faccia era ancora molto vicina alla mia e la sua mano mi stringeva ancora il collo forte, così che non mi spostassi di un solo centimetri da lui.

"P-Perché mi hai baciata?" Chiesi scossa, con il cuore che martellava nel mio petto così tanto che lui sarebbe anche stato in grado di sentirlo.

In quel momento non mi preoccupai nemmeno di fingere di essere arrabbiata perché ero fidanzata... quel bacio lo avevo aspettato forse da troppo.

"Mi... andava?" Chiese sorridendo.

In quel momento scattai. Avrebbe capito che era tutta una bugia il fatto che stessi con Hyungwon, così feci per liberarmi a malincuore dalla sua presa ma lui non mi lasciò fare e mi baciò di nuovo.
E quella volta tutto cambiò.

La sua lingua giocò con la mia mentre lui si avvicinava sempre di più a me e la sua mano scendeva lungo la mia schiena per fermarsi sul mio fianco. E un'altra volta non fui in grado di fermarlo. Ricambiai il bacio e posai la mano sulla sua nuca azzurra, giocando con i suoi capelli e avvicinandomi anch'io di più.

I respiri di entrambi diventarono sempre più affannati e nel corridoio buio si sentivano solo gli schiocchi delle nostre lingue che mano a mano aumentava di volume.

L'altra mano di Taehyung mi spostò i capelli lontano dal collo e poi la posò sulla mia schiena insieme all'altra.

Misi le mie sul suo viso bellissimo, continuando a lasciare baci umidi sulle sue labbra e sentendo mano a mano l'imbarazzo allontanarsi.
La mia testa non aveva ancora a pieno capito cosa stava succedendo. Un minuto prima stavamo urlandoci contro scontrosi, il minuto dopo ci stavamo baciando bramosi delle labbra dell'altro. Ma a quale scopo? Lui lo voleva o era perché 'ai balli queste cose capitano sempre?'

Qualsiasi fosse la sua risposta la mia idea non cambiava. In quel momento volevo solo baciarlo.

Taehyung sfiorò delicatamente la pelle del mio collo con la mano sinistra mentre la destra mi stringeva forte a sé, si posò delicatamente sulla scollatura a barca del mio vestito e l'allargò un po'.
Sentii un brivido percorrermi da parte a parte mentre lui staccava le labbra dalle mie per attaccarle alla pelle del mio collo.

Succhiò e morse prepotentemente i lembi e un dolore acuto ma piacevole mi pervase. Chiusi gli occhi desiderando le sue labbra di nuovo sulle mie e dopo minuti i miei desideri furono accontentati.

L'azzurro mi prese la testa di nuovo e mi avvicinò con violenza alla sua faccia. Prese a morsi le mie labbra e dopo avermi torturato per minuti mi baciò ancora.
Il sapore metallico del sangue mi invase le papille gustative ma Taehyung era più importante, di nuovo gli schiocchi riempirono l'aria.

Le mani di Taehyung si posarono sui miei fianchi e i suoi baci divennero mano a mano più passionali. Eppure non sembrava che lo stesse facendo a causa delle circostanze... era come se lo volesse davvero, come se avesse aspettato quel momento tanto quanto lo avevo aspettato io.

||Azzurro come il cielo della nostra prima estate||Kim Taehyung🦋 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora