Chapter.43 Visit

3.9K 265 145
                                    

🦋방문🦋

"Strano quanto una canzone possa essere pesante, strana la mia condizione che non cambia e tu distante."

💧

"Minnn!" Urlò dal piano di sotto Changbin facendomi sospirare scocciata e buttare la matita con forza sul tavolo.

"Arrivo!" Gridai acida in risposta, afferrando il telefono sbuffando sonoramente e spalancando la porta di camera mia.

Mi precipitai al piano di sotto sbattendo fortissimo i piedi sul pavimento, catapultandomi in cucina e sbuffando quando non lo vidi.

"Dove sei?!" Gridai alzando gli occhi al cielo, portandomi le braccia al petto e sbattendo con insistenza il piede sul pavimento.

"Alla porta d'ingresso!" Disse lui in risposta.
Mi precipitai da Changbin e sbuffai nuovamente, quando vidi Namjoon imbarazzato a grattarsi il retro del collo sulla soglia.

Spalancai gli occhi spostando dalla porta Changbin, notando come lui guardasse in cagnesco il ragazzo biondo fuori.

"Oh Namjoon oppa!" Dissi facendo per uscire, ma Changbin allungò un braccio per fermarmi.

Perplessa alzai lo sguardo su di lui mentre incrociava le braccia al petto e squadrava dalla testa ai piedi Namjoon.

"Che stai facendo?" Chiesi sconvolta a mio fratello, ma lui m'ignorò e alzò un sopracciglio in direzione di lui.

"Così tu sei un amico di mia sorella." Disse facendo un passo in avanti mentre il biondo alzava gli occhi al cielo e incrociava le braccia.

Vidi la mia sciarpa, quella che avevo indossato il giorno in cui litigai con Taehyung nelle sue mani e, con un sorriso, mise in mostra le sue fossette bellissime.

Chiudendo gli occhi scocciata e soffiando nervosa capii dove stava andando a parare mio fratello, così parlai prima che Namjoon potesse dire una parola.

"Yah Changbin. Non è quello che stai pensando, non è il ragazzo per il quale quel giorno ho pianto." Alzai gli occhi al cielo facendolo voltare verso di me.

Le sue guance presero una leggera tonalità di rosa e balbettando si avvicinò verso di me con fare imbarazzato e sorpreso.

"A-ah! Non è lui? Diamine, scusami!" Disse voltandosi verso il ragazzo sulla soglia della porta che confuso ma sorridente fece segno con la mano che andava tutto bene.

"Scusami Min! Scusami!" Si rivolse poi a me mentre mi dirigevo verso la porta, ignorandolo e chiudendomela alle spalle.

La faccia di Namjoon era un po' rossa e la sua espressione era ancora imbarazzata e sorridente.

"Scusalo oppa! È un fratello un po' troppo possessivo." Mi scusai sedendomi sul gradino di casa mia, guardando Namjoon sorridere e sedersi accanto a me mentre mi porgeva la sciarpa blu che avevo lasciato alla caffetteria quel giorno.

"Fa nulla, comunque ti ho portato la sciarpa!" Sorrise mentre l'afferravo e lo ringraziavo grata, pensando alle tante cose che avevo detto a Taehyung quando mi disse che gli aveva dato fastidio il fatto che avessi mentito sulla storia con Hyungwon...

||Azzurro come il cielo della nostra prima estate||Kim Taehyung🦋 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora