🦋호흡🦋
"Ed io che invece vorrei solo averti più vicino, cascare nei tuoi occhi e poi vedere se cammino, che sono grandi come i dubbi che mi fanno male ma sono belli come il sole dopo un temporale."
💧
Quando il campanello suonò scesi di corsa le scale e mi precipitai alla porta. La spalancai con forza e afferrai il braccio di Hyungwon, facendolo entrare dentro e chiudendola alle sue spalle.
"Spero per te tu abbia un motivo valido per avermi svegliato così presto e fatto precipitare qui." Disse assonnato, grattandosi la testa.
I suoi capelli stavano tornando biondi a poco a poco e la sua espressione era ancora assonnata.
Senza rispondere lo afferrai di nuovo per la mano e lo trascinai su per le scale, buttandolo dentro la mia stanza e chiudendo a chiave la porta. Ero tutta scompigliata. Indossavo una sola scarpa, la giacca di jeans che copriva i lividi sul collo e i capelli ancora all'aria. L'ansia mi stava torturando, mi tremava tutto.
"Ma che... ti sei accorta di avere una sola scarpa, vero?" Domandò sorridendo ma perplesso. Annuii con veemenza e lui si sedette sul mio letto aspettando risposte. Accavallò una gamba e incrociò le braccia al petto guardando ogni mio movimento.
Misi la scarpa mancante, accesi la piastra e aspettando che si riscaldasse mi sedetti accanto a lui e buttai la testa nelle mani.
"Poi sono io quello che si droga." Proruppe con mezza risatina, sentendo lo sguardo suo addosso.
Imbarazzata mi voltai verso di lui e iniziai a giocare con le mani.
"Hyungwon... forse è meglio se te lo mostro." Dissi rossa in viso.
Confuso mi guardò con un sopracciglio inarcato.
Lentamente spostai il colletto della giacca e lui spalancò gli occhi quando vide i due lividi. Con un gesto veloce avvicinò la faccia e sconvolto alzò di nuovo lo sguardo sul mio.
"Yah che cazzo hai fatto? Sei stupida? Non mi dire..." disse ma imbarazzata agitai la testa, sollevandolo.
"Ecco... io e Taehyung ci siamo baciati al ballo." Dissi.
Hyungwon sgranò gli occhi di nuovo, portandosi una mano sul cuore.
"M-mi hai tradito?" Domandò in tono grave, guadagnandosi una sberla in testa. Facendo un'espressione dolorante si massaggiò il punto in cui lo avevo colpito, alzando lo sguardo di nuovo sul mio e guardandomi imbronciato.
"Fai il serio per una volta! La cosa è più grave di quello che sembra!" Esclamai esasperata.
Hyungwon alzò gli occhi al cielo grattandosi la testa distratto.
"Va bene, va bene. Ma perché la cosa è così grave scusa? Tu e il ragazzo che ti piace da tre anni vi siete baciati. Non dovresti essere felice?" Domandò guardandomi mentre mi alzavo dal letto per avvicinarmi allo specchio e passare la piastra sui capelli, sempre più in imbarazzo.
"Sì, lo sarei stata se lui fosse stato sobrio e ora non mi avesse chiesto di vederci per parlarne! Ahia!" Lasciai cadere la piastra sul comò e saltellai baciandomi il dito. Di male in peggio! Andava di male in peggio!
STAI LEGGENDO
||Azzurro come il cielo della nostra prima estate||Kim Taehyung🦋
Fiksi PenggemarCompleta✅ "I miei colori preferiti inghiottiti dal ragazzo della classe vicino la mia" Min-so è una studentessa con un segreto: è innamorata da due anni di Taehyung, il ragazzo dai capelli azzurri come il cielo dopo la tempesta, che frequenta la cla...