🦋산, 눈과 질투🦋
"Quante nuvole ti servono per accorgerti del cielo? Quando perdi una persona scopri il suo valore vero."
💧
"Mi fa male la testa, ti odio Min-So." Borbottò accanto a me JinYoung mentre l'autobus ci accompagnava verso la montagna e tutti quelli dentro cantavano a squarciagola le canzoni che passavano alla radio. Sorrisi scompigliandogli i capelli e facendogli fare lo stesso mentre Taehyung, seduto nella fila accanto, due posti in avanti, si voltò verso di noi e ci guardò per qualche secondo. Un ghigno mi spuntò in volto e mi stirai le braccia senza degnarlo di uno sguardo. Jimin era seduto nel posto davanti al mio insieme a Chae-So, Hyungwon nella fila accanto insieme a Eun-Mi, Eun-Woo con il ragazzo che aveva chiamato Felix davanti a Taehyung che era insieme a Yoongi.
Tutta quella situazione mi piaceva da morire, anche perché il ragazzo per il quale avevo una cotta non aveva fatto altro che voltarsi in continuazione verso di me e JinYoung e guardarci senza nessuna espressione in volto.
Quando finalmente arrivammo a destinazione JinYoung sospirò grato che non avrebbe più ascoltato quella musica cantata da tutti e scendemmo dall'autobus aspettando che tutti lo facessero.
Una volta che fummo insieme di nuovo ci incamminammo verso la stradina coperta da un velo di bianco e ci buttammo sulla neve non appena fu visibile!Io, Jimin, Hyungwon, JinYoung e Eun-Mi iniziammo subito una lotta di palle di neve mentre Taehyung si sedette sul suolo con le ginocchia piegate e lo sguardo perso tra le montagne e la neve. JinYoung mi prese anche sulle spalle per farmi fare un "giro turistico a pagamento" tra i pini coperti di fiocchi e Hyungwon e Eun-Mi si sedettero in disparte, un po' più lontano da Taehyung, facendomi sorridere. Che il mio migliore amico avesse cambiato idea? Sarei stata la persona più felice di questo mondo.
"Yah, sono stanco ma quanto pesi?" Domandò JinYoung buttandosi sulla neve mentre gli davo una pedata scherzosa sul fianco e gli facevo la ripassata.
"Ehi Min!" Esclamò Yoongi facendomi voltare. Lo vidi avvicinarsi con un sorriso in volto e ricambiandolo corsi verso di lui, che mi era mancato tanto dato che non lo vedevo da tempo, e lo abbracciai contenta sentendo la sua pelle fredda al contatto con la mia.
"Tutto bene?" Mi domandò quando ci staccammo e ci guardammo in viso.
I suoi capelli erano sempre di un impeccabile colore menta e la sua pelle bianca quasi si mischiava al paesaggio bellissimo in cui ci trovavamo.
"Sì, tu?" Chiesi gioviale, guardandolo fare spallucce.
"Come sempre. Tu e Park siete diventati amici da poco?" Domandò curioso, lanciando lo sguardo dietro di me e facendomi voltare verso di lui che stava animatamente parlando con il cugino e Felix, il ragazzo biondo."È il mio vicino di casa, siamo sempre stati molto amici." Risposi alzando le spalle. Yoongi sorrise annuendo, grattandosi la testa con fare distratto.
"Strano, non vi ho mai visti insieme. Comunque." Disse mentre la mia pelle iniziava a diventare più calda a causa del fatto che avesse potuto capire che non era vero che io e JinYoung eravamo amici da tempo.
Sorrisi annuendo curiosa e lui fece lo stesso lanciando lo sguardo verso un punto non definito della neve.
"Non ti sembra strano Taehyung oggi?" Continuò sospirando, facendomi capire che stava guardando lui. Mossi piano la testa verso la sua direzione e lo vidi giocare con i guanti ed annuire mentre una delle ragazze accanto gli parlava con un sorriso a trentadue denti. Una fitta di gelosia mi trapassò, mi voltai quindi verso Yoongi e feci spallucce.
STAI LEGGENDO
||Azzurro come il cielo della nostra prima estate||Kim Taehyung🦋
FanficCompleta✅ "I miei colori preferiti inghiottiti dal ragazzo della classe vicino la mia" Min-so è una studentessa con un segreto: è innamorata da due anni di Taehyung, il ragazzo dai capelli azzurri come il cielo dopo la tempesta, che frequenta la cla...