🦋얼음🦋
"Parlami... ti ricordavi di me? Pensaci. Ci siamo visti nei miei sogni."
💧
"Mancano solo due giorni!" Esclamai in preda all'ansia lasciandomi cadere in una delle panchine che erano state sistemate dentro quel negozio di vestiti per permettere alle persone di sedersi in attesa di decidere quale comprare.
Hyungwon alzò gli occhi al cielo e sbuffò scocciato, tenendo tra le mani il mio giubbotto e avvicinandosi a me.
Si sedette nel divanetto davanti al mio e accavallò una gamba."Questo è perché sei troppo difficile! Non è nemmeno il Ballo di fine anno, è quello di Natale! Metti una cosa a caso, non so." Rispose il ragazzo dai capelli rosa facendo spallucce con fare ovvio.
Lo guardai male e lui fece una smorfia grattandosi la testa.
"Che ne dici se ne indossi uno rosso?" Disse Jimin sbucando all'improvviso da una delle corsie del negozio, passando la mano tra i vestiti che erano appesi nei vari scompartimenti.
Buttai la testa all'indietro e soffiai nervosa."Ma io ne volevo uno blu!" Esclamai scocciata, piagnucolando.
Avevo provato, in quella settimana, tutti i vestiti blu che avevo pensato fossero carini... ma per la maggior parte erano vestiti troppo eleganti per un semplice Ballo di Natale e tutti quelli più 'adeguati' per quell'evento o mi stavano male o mi stavano malissimo.
"Sai che non è normale che tu voglia un vestito di uno specifico colore solo perché guarda caso è il colore dei capelli del ragazzo che ti piace, vero?" Chiese alzando gli occhi al cielo Hyungwon e scuotendo la testa.
Jimin rise sedendosi accanto a me, mettendo una mano sulla mia spalla e battendola piano.
"Questa è tutta colpa di Eun-Mi. Se lei non stesse facendo l'idiota arrabbiata in questo momento sarebbe stata in grado di consigliarti, sicuramente molto più di noi." Continuò Hyungwon mettendosi in piedi e riprendendo a guardare i vestiti appesi.
Arrabbiata alzai gli occhi su di lui e lo fissai con un cipiglio nell'espressione guardare una veste rosa antico al dir poco orrenda.
"A proposito di Eun-Mi. Quando le chiederai scusa? Sai, è colpa tua se ora non è qui a consigliarmi." Sbottai scocciata, alzandomi di scatto.
Alzò gli occhi su di me e con l'espressione impaurita scattò all'indietro, allontanandosi da me di qualche centimetro."Quando ne avrò voglia lo farò." Rispose prendendo un vestito a caso nero e portandoselo davanti come per vedere se gli stava bene addosso.
"Che ne dici di questo? Ci starebbe bene con la tua personalità da strega cattiva" rise portandosi agli occhi la veste nera e guardandola schifato.
"Questa sì che è brutta." Aggiunse facendo la linguaccia e rimettendola a posto.
Ancora arrabbiata lo fissai, mi portai le mani sui fianchi e alzai un sopracciglio.
"Oh, allora dovremmo trovartene una da stregone? Che dici, viola e oro? Così s'intona con i festini che hanno progettato per questo Ballo!" Dissi sarcastica, facendo ridere sia Hyungwon che stava ancora cercando tra i vestiti e Jimin che si era appena avvicinato a noi.
STAI LEGGENDO
||Azzurro come il cielo della nostra prima estate||Kim Taehyung🦋
FanficCompleta✅ "I miei colori preferiti inghiottiti dal ragazzo della classe vicino la mia" Min-so è una studentessa con un segreto: è innamorata da due anni di Taehyung, il ragazzo dai capelli azzurri come il cielo dopo la tempesta, che frequenta la cla...