Chapter.9 A Strange Night

4.5K 313 206
                                    

🦋이상한 저녁🦋

"I want you, I'll color me blue. Anything it takes to make you stay."

Quando entrammo nel locale pieno di persone e Jimin indicò un tavolo in lontananza sentii la pelle andarmi in fiamme e l'ansia nello stomaco raddoppiare.
Le gambe iniziarono ad essere più molli e il cuore iniziò a battere più forte.
Taehyung era lì, distratto dalla chiacchierata con il ragazzo dai capelli scuri che Jimin aveva detto si chiamava Jungkook e non ci notò entrare.
Prendendo un respiro profondo seguii Jimin e Hyungwon attraverso il piccolo spiraglio vuoto che vi era tra i tavoli, cercando in tutti i modi di evitare di guardare il ragazzo dai capelli azzurri.

"Jimin! Hyungwon! Min-So!" La voce di Taehyung mi fece alzare lo sguardo sul suo e, bollente in viso, mormorai un "buonasera" a tutti quanti, evitando gli sguardi.
Così da vicino scoprii che Jungkook, il ragazzo dai capelli neri, era lo stesso ragazzo che quando scivolai sull'erba mi aiutò ad alzarmi.

Il tavolo in cui erano seduti era formato da nove posti, quattro vuoti poiché dovevano essere le nostre postazioni.
Al centro vi era seduto il ragazzo dai capelli azzurri per la quale avevo una cotta, Kim Taehyung, alla sua destra Jungkook, alla sua sinistra una ragazza dai lunghi capelli castani e mossi, a fianco al ragazzo dai capelli corvini ci stava seduto un ragazzo dai capelli color menta con lo sguardo vagamente annoiato, vicino alla ragazza dai capelli lunghi c'era un'altra dai capelli corti e colorati di biondo.
Con un sorriso imbarazzato salutai tutti, prendendo posto nella sedia proprio di fronte a quella di Taehyung, che mi rivolse un sorriso e un'occhiolino che mi fecero avvampare.
Letteralmente.
Hyungwon si sedette accanto a me, Jimin prese posto vicino a lui mentre il posto di Eun-Mi sarebbe stato quello alla mia destra.

"Oh, manca una persona?" Chiese Taehyung curioso, quando Jimin gli rivolse un sorriso.

"Dovrebbe star per arrivare." Rispose lui e non appena finì la frase Hyungwon mormorò un chiaro "la pazza è appena arrivata"

Trattenni un sorriso per la stupida litigata che avevano fatto e voltandomi guardai la mia migliore amica rossa in viso avvicinarsi verso di noi.

Prese posto accanto a me e dopo aver mormorato un 'buonasera' mi sorrise.

Vidi Hyungwon abbassare lo sguardo arrabbiato, ma in quel momento non ci feci molto caso dato che la voce profonda di Taehyung colpì le mie orecchie, facendomi concentrare su di lui.

"Ora siamo tutti. Ehm, mi scusi" disse alzando una mano per attirare l'attenzione di uno dei camerieri.

Una ragazza con i capelli legati da una coda, la stessa che guardò con avidità Hyungwon, si avvicinò verso di noi e guardò allo stesso modo Taehyung.
Una fitta di gelosia mi colpì in pieno, ma cercai di ignorarla e prenotai ciò che volevo mangiare quella sera:
Ramen, cosa che prese anche il ragazzo dai capelli azzurri.

Con un leggero imbarazzo, quando la cameriera andò via e il silenzio avvolse il tavolo, guardai gli altri notando che la ragazza al fianco di Taehyung continuava a fissarmi.
Aggrottai le sopracciglia confusa, distogliendo lo sguardo e voltandomi verso Eun-Mi.

"Yah, da vicino è ancora più bello" disse al mio orecchio, riferendosi al ragazzo dai capelli corvini che sorrideva ad una battuta fatta da Taehyung sul ragazzo dai capelli menta.

Feci spallucce. Era più che vero.

"Come va, Min-So?" Mi chiese all'improvviso l'azzurro, facendomi alzare lo sguardo sul suo, sicuramente cremisi in viso.

"B-bene! T-tu?" Chiesi a mia volta, sentendo il calore aumentare sempre di più.
I suoi amici mi fissarono ma cercai di non fare lo stesso poiché mi sentivo troppo a disagio in quel momento.

||Azzurro come il cielo della nostra prima estate||Kim Taehyung🦋 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora