Chapter.32 Comfort

3.6K 282 231
                                    

🦋위로🦋

"Fra i miei e i tuoi particolari."

💧

"Hyungwon! Ma che ti prende?!" Urlai in preda al panico raggiungendolo e prendendolo per una spalla, ma lui si liberò facilmente dalla mia presa e tirò un altro pugno al ragazzo che, a causa del buio in corridoio, non riuscii a riconoscere.
La ragazza in compagnia della persona sconosciuta urlò forte e scappò a chiamare aiuto mentre io mi riavvicinavano al mio migliore amico con ancora le lacrime a colarmi  per il viso.

"Hyungwon!" Urlai disperata e solo allora il mio migliore amico si alzò da terra e guardò il ragazzo piegato in due a tenersi la faccia con le mani.

"Brutto bastardo, dove l'hai lasciata Eun-Mi? Sotto il vischio?" Domandò acido, facendomi spalancare gli occhi.
Jungkook? Quello che stava baciando un'altra ragazza era Jungkook?

"Hyungwon, ma..." dissi, lui però m'interruppe massaggiandosi le nocche sanguinanti.

"Ve l'avevo detto, no? Che era un bastardo di prima categoria! Dove l'hai lasciata?" Chiese di nuovo al ragazzo, dandogli una pedata sulla gamba.

Jungkook ansimava. Si mise in piedi e guardò il mio migliore amico con lo sguardo dolorante. La sua bella faccia era coperta di sangue e anche le sue mani lo erano.

"Ma che ti è preso?!" Urlò lui in risposta, stringendo gli occhi a causa del dolore.
Lo guardai schifata e mortificata allo stesso tempo.

Hyungwon era arrabbiato; afferrò il corvino per il colletto della giacca e con forza lo avvicinò al suo viso, alzandolo di poco da terra.

"Ti ho fatto una cazzo di domanda. Dove hai lasciato Eun-Mi?" Strinse i denti furioso.

Io ero immobile dietro di lui, a guardare la scena con il cuore distrutto. Non solo avevo visto Taehyung baciare una ragazza, tra l'altro tra le più facili, ma anche il ragazzo della mia migliore amica era stato sorpreso a baciare un'altra come se niente fosse!

"L'ho lasciata in palestra, al ballo." Rispose, forse pentito di quello che aveva fatto.

Hyungwon lo lasciò cadere sul suolo e andò per allontanarsi quando io lo seguii e lui si voltò contrariato.

"Min, mi ritrovo in una situazione brutta. So che ti sto lasciando da sola dopo quello che hai visto, ma questo è più grave. Sai come reagirà... vado quindi da solo a parlarle, puoi aspettarmi qui?" Domandò togliendosi la giacca arrabbiato e buttandola al suolo.

Annuii senza dire nulla e lui finse mezzo sorriso scomparendo in corridoio.
Guardai un'ultima volta Jungkook piegato in due a stringersi il naso, ma poi la scena del ragazzo dai capelli azzurri che baciava Seon-Young mi tornò in mente e mi allontanai.

Corsi a sedermi in cima alle scale del secondo piano e con il cuore un po' spezzato fissai un punto indefinito del corridoio. Ma non c'era nulla d'interessante... le mure erano di un malinconico blu chiaro e gli armadietti uno accanto all'altro lo rendevano un po' più accogliente dato i colori accesi.
Non stavo piangendo, non ci riuscivo più... dopo tutto quello che avevo visto quella sera avevo perso completamente la speranza di essere di più che una semplice amica per Taehyung. Non avrei mai pensato che gli piacessero quel tipo di ragazze...

||Azzurro come il cielo della nostra prima estate||Kim Taehyung🦋 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora