Chapter.18 Reciproced feelings?

4K 273 192
                                    

🦋왕복 감정?🦋

"When everything's made to be broken I just want you to know who I am"

💧

"Sono stanca." Sillabai con il fiatone, posando lo zaino in un angolo della cucina e alzando lo sguardo sulla stanza. Non c'era nessuno. Confusa mi grattai la testa, salendo le scale quasi trascinandomi e sbadigliando sonoramente. Con gli occhi socchiusi bussai alla porta di Hanbin e senza aspettare il permesso entrai dentro.

"Ehi Hanbin, dov'è..." le parole rimasero sospese in aria. Indietreggiai d'istinto e spalancai la bocca quando vidi quattro occhi puntati sui miei. Quelli di Hanbin e quelli di un ragazzo dai capelli azzurri e splendenti: Kim Taehyung.
Quasi soffocando feci una risatina nervosa e lui mi guardò sorpreso ma sorridente.

"Oh, Min! Ti ricordi quando ti dissi che i ragazzi che intendevano frequentare la mia università avrebbero conosciuto un po' come funziona? Ecco, lui è uno di loro. Si chiama Kim Taehyung, e lei..." disse, ma l'azzurro sorrise e agitò la testa giocando con la matita che aveva in mano.

"Ci conosciamo già! No, Min-So?" Sorrise gioviale, sorridendomi contento.

Cercai di fare lo stesso. Questa sì che era sfortuna!

"Ehm, sì sì! N-noi ci conosciamo già." Risposi imbarazzata. Di male in peggio quella giornata!

"Ah, bene! Frequentate la stessa scuola?" Domandò sorridendo mio fratello, accavallando una gamba e passando lo sguardo dal mio a quello di Taehyung.
Guardai la scrivania di mio fratello per evitare i loro sguardi. Due computer erano accesi sul piano del tavolo, quello di Hanbin aveva per sfondo il suo personaggio preferito di un videogioco, quello di Taehyung era una sua foto insieme ad una ragazza bella quanto lui:  i lunghi capelli colorati di biondo miele le arrivano fino alla vita, una frangia morbida e luminosa le copriva le sopracciglia, la pelle olivastra e gli occhi piccoli e scuri sembravano emettere felicità dappertutto. Le labbra grandi e piene erano colorate da un lucida labbra roseo, splendente ai raggi del sole dato che la foto era stata scattata all'aperto. Al suo fianco Taehyung sorrideva, come non lo avevo mai visto sorridere prima.
Gli occhi mi bruciavano così allontanai lo sguardo. Hyungwon aveva ragione.

"Ah! Quindi tu sei in classe con Jimin?" Sentii dire a mio fratello. Allontanando i pensieri fissai i due ragazzi ed andai a fuoco quando notai l'azzurro con un cipiglio in viso a guardarmi come se avesse capito qualcosa che a mio fratello era sfuggito.
Ovvio che Yoongi se ne era accorto!
Mi facevo praticamente scoprire.

Taehyung annuì a mio fratello che sorrise gioviale.

"Ehm, che ne dici di continuare dopo merenda? Mangiamo qualcosa! Così subito dopo mi spieghi come funziona quest'app. Ti unisci a noi Min?" Hanbin si alzò dalla sedia, facendomi agitare.

No! Mangiare con Taehyung e mio fratello? Sarebbero usciti discorsi imbarazzanti con Hanbin! Tipo il fatto che fosse convinto che avevo una cotta!
Non poteva essere vero!

"Non vorrei disturbare." Rispose imbarazzato lui, grattandosi la testa e sorridendo roseo in viso.

Sperai vivamente che andasse via, ma le mie speranze furono stroncate come un albero da abbattere.

"Disturbare? Ma dài! Ci siamo solo io e mia sorella, non preoccuparti!" Alzò la voce ridendo, passandomi accanto e baciandomi la fronte.

||Azzurro come il cielo della nostra prima estate||Kim Taehyung🦋 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora