Chapter.21 Flames

3.9K 274 370
                                    

🦋화염🦋

"I still wonder, wonder beautiful story. Still wonder, wonder best part. I still wander, wander next story. I want to make you mine."

💧

Seon-Mi, la ragazza di Taehyung, sembrava arrabbiata. Il suo sguardo vagava annoiato e lampeggiante da quello mio a quello di Hyungwon e a quello del suo fidanzato. Mostrando tutta la sua riluttanza sul fatto che ci fossimo anche noi si alzò e protese una mano verso la mia, sorridendo malefica. Indossava un vestito con la scollatura a barca, nero e stretto con i brillantini che le arrivava fino alle ginocchia e un paio di calze nere. Al collo una collana con una piccola 'T' che pendeva calma e scintillante.
Se ve lo state chiedendo, sì... indossavamo lo stesso identico vestito e la cosa sembrava scocciarla.
I lunghi capelli color biondo miele erano mossi quella sera e le cadevano dietro la schiena con grazia. Un rossetto rosso le colorava le labbra grandi, una linea di eye-liner le allungava l'occhio perfettamente, la sua faccia quasi brillava sotto la luce opaca del locale. Era perfino più bella della foto che avevo visto sul computer di Taehyung. Sorridendo imbarazzata le afferrai la mano chiara dove si ergevano le unghie finte color nero, con un anello argentato sull'anulare. Lo fissai senza dire nulla e la sua mano strinse così forte la mia che per poco non urlai. Ma che le prendeva?

"Seon-Mi, lei è Min-So e lui è suo ragazzo, Hyungwon." Disse distratto dal mio sguardo Taehyung, facendo mezzo sorriso quando lei si voltò a guardarlo. Porse la mano anche al mio migliore amico e lui sorrise inchinandosi poco dopo. Avevo come la sensazione che a lui non gli avesse stretto la mano come aveva fatto con me.
Il tavolo formato da quattro posti era ornato da un candelabro color oro, che illuminava ulteriormente il nostro posto. Due bottiglie di soju aperte riflettevano il colore sui vestitini che io e Seon-Mi portavamo e l'odore del cibo accarezzava le nostre narici.  La ragazza incrociò le braccia di nuovo, guardandosi insistente le scarpe. Fissai Taehyung alzare gli occhi al cielo e mi concentrai sul suo vestiario. Sempre bellissimo lui. Indossava una camicia bianca senza colletto, un paio di pantaloni neri e, posato sulle spalle della sua sedia, una giacca di pelle nera simile a quella di Hyungwon. I suoi capelli azzurri scintillavano come sempre sotto la luce e il suo sorriso bellissimo gli colorava il volto.

"Allora, bella serata, eh?" Hyungwon ruppe il ghiaccio per primo. Appoggiò la guancia sulla mano e passò lo sguardo da Taehyung a Seon-Mi, che aveva alzato lo sguardo al suono della voce del mio migliore amico, curiosa.
L'azzurro sorrise facendogli un cenno della testa, ma quel sorriso non si estese agli occhi.

"Sì! Come va? Come sono stati questi primi giorni di fidanzamento?" Domandò curioso e disinteressato allo stesso momento. Una guancia mi scottò pesantemente, nascosi quindi il mio sguardo dal suo per incontrare quello di Seon-Mi che alzò un sopracciglio marrone chiaro guardandomi acida. Mi sentivo a disagio.

"Benissimo! Insomma, almeno per ora." Rise il rosa facendo fare lo stesso agli altri due. Seon-Mi si spostò la lunga chioma su un lato del collo e allungò una mano verso il viso del fidanzato, accarezzandogli una guancia.
Quel gesto, per quanto mi costasse ammetterlo, fece sorridere Taehyung che la guardò con la coda dell'occhio con mezzo sorriso sulle labbra. Deglutii rumorosamente, guardandomi le mani.
Una cameriera prese le nostre ordinazioni e scomparve, poi Hyungwon avvicinò la sedia verso la mia e mi fiancheggiò deciso. Quel gesto mi confortò, Taehyung teneva la mano di Seon-Mi dolcemente sul tavolo e lei sorrideva fissandoci tutti e tre.

"E tu e Seon-Mi? Tutto bene?" Domandò il rosa come divertito da quella situazione, come se avesse notato una cosa che a me era sfuggita.
Taehyung sorrise facendo spallucce e la sua ragazza fece altrettanto giocando con la piccola "T " che le pendeva dal collo con la mano libera.

||Azzurro come il cielo della nostra prima estate||Kim Taehyung🦋 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora