Chapter.33 Fight

3.7K 317 258
                                    

🦋싸움🦋

" 'Cause I don't know if I can let you go."

💧

Per un minuto lo guardai con gli occhi spalancati e l'espressione agghiacciata in volto. Aveva sentito tutto?

"Oh, Taehyung!" Esclamò il menta alzandosi dallo scalino e mettendosi a guardarlo. L'azzurro sorrise arricciando il naso in un espressione adorabile, ma nella mia testa era ancora vivo il fatto che lui avesse baciato Seon-Young, che per divertirsi aveva deciso di stare con una delle ragazze più facili della scuola.

"Ho sentito il mio nome prima, stavate parlando di me?" Domandò sorridendo, facendomi sospirare grata. Per fortuna non aveva sentito tutto!

"Oh sì, le luci che hai montato a questo Ballo sono davvero spettacolari. Sei stato bravo." Sorrise Yoongi mettendo le mani dentro le tasche dei pantaloni.

Ringraziai mentalmente il menta per la scusa che gli era subito venuta in mente e respirai trattenendo la rabbia. Non avrei mai pensato che Taehyung sarebbe arrivato a quegli estremi per svagarsi!

L'azzurro sorrise nuovamente e fece spallucce compiaciuto.

"Grazie, spero di fare grandi cose dopo la scuola." Rise grattandosi la fronte con le dita bianche.

Yoongi fece lo stesso, poi si portò l'orologio davanti agli occhi e guardò il quadrante illuminato.

"Bene, sono le due. Credo che andrò a casa adesso. Ci vediamo dopo le vacanze." Disse stirandosi assonnato e guardandomi di sbieco, come per dirmi 'ora dichiarati'.

Stavo per scuotere la testa per fargli capire che non lo avrei fatto ma Taehyung mi stava guardando, quindi mi limitai a sorridere a Yoongi che fece lo stesso e poi si allontanò.

Rimasi quindi da sola con il ragazzo dai capelli azzurri e senza dire nulla abbassai lo sguardo sulle sue scarpe.

"Tu e Yoongi siete diventati amici da poco?" Domandò curioso, con la voce un po' roca. Alzai lo sguardo sul suo e lo fissai con un sopracciglio alzato, poi annuii e tornai a sedermi sullo scalino.
Taehyung si sedette accanto a me all'improvviso ed il cuore iniziò a battermi fortissimo quando lo vidi a due centimetri da me.

"Perché ho come l'impressione che tu mi stia evitando? È da prima che tu m'ignori." Disse appoggiando la faccia sulla mano e guardandomi curioso. Bollente in viso lo guardai con gli occhi sgranati e lui non batté ciglio.

"Non è così. Mi ha dato solo fastidio il fatto che tu fossi andato per riempire il mio bicchiere con la bevanda analcolica, come se per servirmi dell'alcol dovevi avere il permesso del mio ragazzo!" Mentii così bene che ci credetti anch'io! Taehyung mi guardò con lo sguardo indagatore e sorrise un po'.

"Mmmh, se è per questo scusami. Non pensavo che ti avrebbe dato fastidio." Rispose facendo spallucce, abbassando poi lo sguardo e sorridendo senza motivo.

Perplessa lo guardai accigliata, con mille pensieri per la testa. Aveva capito che non era realmente quello il motivo o stava sorridendo per il bacio con Seon-Young?

"Ho visto che adesso stai con Seon-Young. Tu e Seon-Mi a questo punto vi siete lasciati?" Gli chiesi con il cuore che urlava dal dolore ma fingendo mezzo sorriso.

Taehyung annuì un po' giù di morale e sospirò stanco.

"L'ha presa malissimo. Quando le ho detto che non sapevo se volevo più stare con lei, che non ero sicuro del fatto che l'avrei sposata lei ha fatto una scenata. Mi si è spezzato il cuore quando le ho detto che volevo prendermi una pausa per pensare e lei ha iniziato a piangere... mi ha urlato contro che dovevo sparire dalla sua vita." Raccontò con un velo di tristezza nella voce.

Lo guardai comprensiva e sbuffai scocciata.
"Quindi hai pensato bene di metterti con la più facile della scuola?" Sbottai furiosa. Quelle parole uscirono dalla mia bocca da sole. Non riuscii a controllarmi... nemmeno quando lui alzò lo sguardo sul mio, sconvolto e indagatore.

"Seon-Young? Proprio lei?" Continuai.

Taehyung fece mezzo sorriso e abbassò lo sguardo sulle sue mani.

"Sembra che ti dia fastidio." Rispose facendomi diventare paonazza in viso. Quasi mi strozzai con la mia stessa saliva e cremisi in volto lo guardai più male che potevo.

"Io? E perché dovrei? Mi sembra un po' brutto che tu abbia lasciato la ragazza con cui stavi da tre anni per una che oggi sta con te e domani andrà a cercarsene un altro!" Inventai nervosa e agitata. Aish, ma perché parlavo così tanto?!

"Se ti riferisci al bacio di prima è stata lei a cominciare." Rispose appoggiandosi sulle mani e guardando il soffitto. La rabbia mi montava dentro. Ero così gelosa di tutte quelle che gli si avvicinavano da star male!

"E a te è sembrato giusto assecondarla?" Domandai ridendo. Lui sorrise malizioso e alzò gli occhi al cielo.

"Min, è un Ballo! Capitano sempre cose di questo genere e lei è il tipo di ragazza da una sera e via... ma non sono così io. Quando ho capito quello che stavo facendo l'ho respinta subito." Si giustificò ridendo.
Ma io ero ancora molto irritata! Dal suo discorso mi stava facendo capire che anche lui era uno di quelli che pensano ad una sola cosa!

"Siete tutti uguali." Dissi scocciata, spostando lo sguardo dal suo alle mie scarpe di nuovo. Lo sentii sorridere accanto a me e si avvicinò un po' di più.

"Be', ma alla fine a te che importa?" Chiese gioviale. Voltai lo sguardo sul suo e lo fissai sempre più arrabbiata. Perché mi irritava così tanto?!

"A me non importa. Sto solo esponendo il mio parere." Gli risposi scocciata. Lui sorrise ancora facendomi innervosire di più.

"E il tuo parere sarebbe quello che io sono uguale a tutti gli altri?" Domandò arrabbiandosi anche lui. Annuii con veemenza e sorrisi sarcastica.
Non m'importava del fatto che si sarebbe reso conto che ero gelosa! In quel momento volevo dirgli in faccia tutto quello che pensavo di lui!

"Se non peggio." Aggiunsi facendogli sgranare gli occhi. Taehyung agitò la testa passandosi la lingua sulle labbra.

"Ah, la pensi così?" Chiese portandosi le braccia al petto e incitandomi a continuare.
Risi spostando per qualche secondo lo sguardo da suo per poi portarlo a lui di nuovo annuendo nuovamente.

"Mai nessuno che si differisca dagli altri. Tutti con la stessa testa, che ipocrita che sei!" Dissi dura. Taehyung chiuse gli occhi scocciato e respirò a fondo.

"Adesso smettila." Disse stringendo i denti.
Ma non ne avevo intenzione.

"Pensavo fossi diverso."
"Lo sono, smettila."
"Lo sei? Non farmi ridere. Sei esattamente come gli altri." La mia voce diventava sempre più arrogante. Mi sentivo più libera in quel modo! Dirgli tutto quello che pensavo per sfogarmi, per liberarmi dalla mia gelosia sul fatto che avesse baciato lei al posto mio.

"Ho detto di no."
"Io dico di sì."

"Ora chiudi la bocca!" Disse e così facendo mi afferrò la nuca e posò le sue labbra sulle mie, facendomi spalancare gli occhi.

||Azzurro come il cielo della nostra prima estate||Kim Taehyung🦋 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora