🦋크리스마스와 카니발🦋
"I wanna be your light, babe you should be your light."
💧
"Come è andata ieri sera?" Mi chiese Jimin mentre camminavamo sul marciapiede, in direzione della scuola.
Un sorriso radioso mi spuntò in viso senza riuscire a controllarlo. Sì, Taehyung e Seon-Mi portavano delle fedine, progettavano di sposarsi, ma non sembrava che sarebbero durati tanto insieme! Non almeno da quello che avevo visto la sera prima e le parole di Hyungwon. Taehyung ci aveva chiesto mi mentire riguardo il fatto che portasse l'anello sempre, ma perché doveva mentire se l'amava? Perché non doveva portarla se voleva sposarla?
Più passava e più le parole di Yoongi avevano senso. Sembrava proprio che stesse con lei per abitudine!
Raccontai velocemente a Jimin quello che era successo, soffermandomi troppo spesso sul fatto che Taehyung sembrava scocciato, che ci aveva chiesto di mentire riguardo gli anelli.
La sua espressione era esterrefatta, perplessa e contenta. Soprattutto quando lo informai che Eun-Mi e Jungkook erano insieme."Insieme? Da soli?" Domandò mentre io annuivo con veemenza. Spalancò gli occhi. Neanche lui sapeva che sarebbero usciti insieme.
"E perché non sapevamo nulla?" Domandò più a se stesso che a me.
Fece spallucce mettendo le mani sulle spalliere dello zaino, camminando di pari passo con me."Me lo chiedo anch'io! Ero davvero sorpresa." risposi pensierosa.
Ora che ci pensavo, a Hyungwon non aveva fatto né caldo e né freddo quella situazione, anzi, sembrava come consapevole che sarebbe successo ma a lui sembrava non importare, allora continuava a non piacergli? Come l'avrebbe presa Eun-Mi? Davvero non le importava di lui?"E Hyungwon? Dici che gli ha dato fastidio?" Chiese alzando lo sguardo sul mio. Probabilmente aveva avuto il mio stesso pensiero. Anche se lui non era stato presente quella sera, comunque, dal suo tono di voce sembrava che avesse capito. Agitai quindi il capo, sospirando preoccupata per la situazione del nostro gruppo. Già da tempo non stavamo tutti insieme come eravamo soliti a fare. Eun-Mi ci evitava quando Hyungwon era in nostra compagnia, e Hyungwon ci evitava quando Eun-Mi era in nostra compagnia. Come sarebbe andata a finire quella situazione? Il nostro gruppo si sarebbe sciolto?
"Aish, questo è davvero un problema! Un problema grande." Rispose entrando nel cortile scolastico e camminando tra la folla. Io gli andavo dietro annuendo. Lo era eccome!
Tra la folla c'era una certa euforia. Nelle mani di alcuni c'erano dei festini colorati di viola, rosso e argento e tutti parlavano entusiasti tra loro, alzando le voci e battendo le mani contenti. Mi chiesi cosa stesse suscitando tanto scalpore quando la voce di Jimin allontanò quei pensieri."Insomma, di sicuro questo non è un motivo per il quale fare finire un'amicizia, ma il problema è che nessuno dei due si decide a chiedere scusa all'altro! Sono cocciuti!" Esclamò arrabbiato, lasciandosi cadere su una delle panchine e sbuffando sonoramente. Mi sedetti accanto a lui e allungai il collo in cerca di Taehyung, ma ancora nessuna traccia di lui in mezzo agli altri.
"Già, il problema è proprio questo! Però penso che sarebbe stato un problema anche se non avessero litigato. Se a Hyungwon davvero lei non piace penso che Eun-Mi l'avrebbe comunque evitato per non starci più male. Insomma, è una brutta situazione da qualsiasi punto di vista la guardi." Risposi staccando lo sguardo dalla folla e concentrandolo su quello del mio migliore amico.
Jimin annuiva. I capelli marrone scuro gli sventolarono a causa di un alito di vento e un leggero brivido scosse entrambi. Novembre era ventoso e fresco, ma ancora non avevamo visto un solo fiocco di neve. Ormai indossavamo le divise invernali e tutti si stringevano nei propri giubbotti tremando a causa del freddo.
STAI LEGGENDO
||Azzurro come il cielo della nostra prima estate||Kim Taehyung🦋
FanficCompleta✅ "I miei colori preferiti inghiottiti dal ragazzo della classe vicino la mia" Min-so è una studentessa con un segreto: è innamorata da due anni di Taehyung, il ragazzo dai capelli azzurri come il cielo dopo la tempesta, che frequenta la cla...