Friends

1.8K 72 11
                                    

-Anticipazioni-

Luke è un ragazzo di quasi 18 anni.

Da piccolo ha dovuto assistere alle violenze del padre sulla madre.

Poi la madre morì ,colpa di suo padre,che finì in carcere.

Aveva solo 10 anni quando successe tutto questo.

Dovette andare a vivere con sua zia,neanche lei messa tanto bene,tra nottate in cui portava a casa anche 4 uomini o nottate in cui tornava a casa ubriaca ,o non tornava neanche.

Come la vita si capovolse d'un tratto ,neanche lui riuscì ad accorgersene.

Tutto successe quando conobbe Calum Hood.

Non aveva mai detto a nessuno di quello che faceva per ore chiuso nella sua stanza;cantare.

Per lui sembrava imbarazzante,per Calum no.

Lui lo trovava figo,perchè anche a lui piaceva.

Nessuno a parte loro due possono raccontare le giornate intere che passavano l'uno a casa dell'altro suonando la chitarra e cantando .

Ebbene questo successe quando Luke aveva 14 anni.

Ora che ne ha quasi 18 ha come amici,oltre a Calum,anche Ashton Irwin e Michael Clifford.

Per Luke tutto questo sembra molto bello,ma tutto ciò che è bello è destinato a finire.

-Capitolo 1-

Come sperava ,Luke, trovò davanti a casa sua Calum ,il suo migliore amico,per andare a scuola.

Cioè solo lui doveva andare a scuola.Ebbene sì,del gruppo dei 4 solo lui era all'autimo anno di liceo,gli altri avevano finito l'anno scorso.

''Elencami un'altra volta i motivi per cui devo farlo'' chiese Luke.

''Beh,1)devi ;2) manca poco e ce la farai ;3) Dopo che finirai tutto potrai dedicarti al lavoro che la nostra band ha accettato,qui nessuno vuole perderlo per colpa tua''disse ridendo

''Non so come fai a convincermi ogni volta a entrare li'' disse Luke,anche lui soffocando una risatina

''Io posso fare di tutto,ricordatelo Hemmings''

''Hey voi due,complimenti,con questa corsa che mi avete fatto fare non devo più andare in palestra per un pò''disse un ragazzo dietro a Luke e Calum

''Michael!''gli occhi di Luke si illuminarono

''Ciao Hemmo,se esci vivo oggi ti devo far vedere una cosa''disse Michael

''Un'altro motivo inpiù per farcela.Sarà difficile,con due compiti e sicuramente un altro a sorpresa,diventerà un'impresa''

Luke sapeva cosa lo aspettava.I compiti a sorpresa della professoressa Range non erano mai compiti a sorpresa veri e propri perchè in un modo o nell'altro lo venivano a scoprire,ma erano terribili,quasi mai una sufficienza.

''Calum,che ne dici se andiamo a prenderci un bel gelato?''chiese Michael .

''Hey,non è giusto,io stò a scuola e voi andate a divertirvi?''

''Certo,non per nulla abbiamo sopportato anche noi l'ultimo anno'' rispose Calum

''E poi mi sa che ti devi fermare,siamo arrivati a scuola''

''Vaffanculo a te e quell'altro''disse Luke,facendo finta di essere incazzato per poi cominciare a ridere

''Niente di personale eh.Ciao Hemmo,a dopo''

Luke adorava il modo in cui Michael lo chiamava,il modo in cui lo pronunciava e quando gli scompigliava i capelli.

Luke adorava Michael.

Con quel pensiero entrò a scuola,cosa che non lo aiutò nel compito di Algebra.

''Menomale che questa è l'ultima settimana''

''Eh già''

''Ma cos..Ash,cosa ci fai qui?

''Mi ero dimenticato questo '' disse alzando un sacchettino

''Ma sono qui da almeno due anni''

''Hey,che c'è ,non possono mica scappare,poi sono miei e dovevo riprenderli prima o poi.

''Okay''

''Ah,poi gli altri due volevano sapere come stai,se sei ancora vivo'' disse prendendo il braccio dell'amico e tastandolo per vedere se era intatto

''Hey ,stò bene okay?'' disse ridendo

Luke non si accorgeva di quanto bene gli facesse ridere e i suoi amici,gli unici che aveva,solo loro potevano farlo sorridere.

Per ora.

AbackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora