-Capitolo 12-
Luke sentì bussare alla porta e andò ad aprire spendo già chi avrebbe trovato.Infatti erano proprio loro,Calum e Arianna.
Dietro di loro,se ne accorse dopo,c'era una ragazza ''adorabile'' come avrebbe detto Calum che li salutò e dopo disse ''Grazie per il passaggio Calum.'' fece per andare ma si fermò e diede un bacio sulla guancia a Calum che sembrò molto sorpreso dal gesto
''Arianna,non fare tardi,io vado da Lou....ah,divertiti '' disse dopo aver dato una rapida occhiata agli altri presenti in casa.
Arianna arrossì debolmente dopo aver visto la nota di malizia che ci aveva messo in quel 'divertiti'
Luke notò che Calum,che poco fà era ancora in trance,si irrigidì sentendo il nome del misterioso amico di Sher.
Lo guardai e sorrisi debolmente per fargli capire che si era notato che era geloso.
Per rompere un pò il ghiaccio Luke disse a Calum ''Attento alla porta,stavolta non ci sbattere contro''
''Ha ha,sai Luke,mi fai morire dal ridere''ribattè Calum restando serio.
Fece antrare i due in casa e Luke si scusò subito con Arianna per non essere potuto andare a prenderla da casa.
''Tranquillo,non fa nulla,Calum è stato molto gentile,ha dato una passaggio pure a Sher che doveva andare da qualcuno che abita qui vicino''
''Lou'' disse Calum a bassa voce in modo da non farsi sentire da nessuno ma Luke lo sentì e credette che se quel Lou si fosse ritrovato davanti ai suoi occhi lo avrebbe incenerito con lo sguardo.
Si chiese se anche lui faceva così con Michael..insomma se si vedeva che era geloso quando andavano nei club e lo vedeva insieme a tante ragazze in una sola notte.
Ma Luke pensava che esternare la propria gelosia verso un amico dello stesso sesso avrebbe dato un po all'occhio e quindi aveva imparato a tenersi le cose dentro.Ma Luke si teneva un po troppo dentro,questo amore per Michael era troppo ma allo stesso tempo poco perchè per lui era troppo per tenerlo dentro tutto e poco era l'amore che provava per Michael.A Luke sembrava sempre poco perchè ogni giorno si innamorava sempre di più di Michael e allora pensava che non lo avrebbe mai amato abbastanza e questo amore sarabbe aumentato ogni giorno di più e allora non ce l'avrebbe più fatta sul serio a tratenersi.Luke però non tenne proprio tutto dentro..
--------------------------FLASHBACK 1\2---------------------
Una sera calma stava trascorrendo a casa dei 4 amici,che in quel momento erano due.Ahton e Michael erano usciti a ''divertirsi senza fare danni a nessuno'' come dicevano loro.Se dire ''senza fare danni a nessuno'' significava ubriacarsi e scopare più ragazze allo stesso tempo e non tornare a casa fino al giorno seguente allora non facevano proprio male a nessuno.Ashton in realtà era come un bambino cresciuto troppo in fretta e lui si sarebbe sentito in colpa a andare a letto con delle ragazze che forse in quel momento non corrispondevano delle loro azioni,quindi andava con Michael solo per tenerlo d'occhio,anche se non ci riusciva mai.Non beveva e non fumava ma quando usciva dal club puzzava sempre di fumo e alcol e le ragazze gli lanciavano sguardi maliziosi quando,la mattina presto,usciva dal locale con Michael ancora attaccato alla tipa che si era fatto quella sera (insieme alle sue amichette troie,naturalmente) e che si reggeva ancora in piedi se non fosse per Ashton che lo reggeva.
Ma come dicevo prima,loro uscivano per ''divertirsi'' e questa cosa non divertiva per niente Luke.anzi,lo faceva stare da cani ma aveva imparato a tenersi le sue emozioni dentro.Ma quella sera proprio non ce la fece.Dopo essersi comodamente seduti sul dvano per godersi il film del sabato sera,Calum e Luke cominciarono a parlare di ragazze e di come alcune stanno proprio mandando a puttane la propria vita.Calum confessò che gli serbbe piaciuta unaragazza tranquilla,che lo faceva ridere e stare bene.Non disse nulla sull'aspetto perchè era la cosa che meno lo interessava,cioè,si guardava la ragazza da fuori perchè se mai si sarebbe innamorato non avrebbe guardato solamente il carattere,doveva ancheattrarlo fisicamente ma Calum rimaneva sempre e comunque quel ragazzo dolce e Luke si maledisse in quel momento per non essere innamorato di Calum.
''E tu?''gli chiese improvvisamente Calum.
''Beh..i-io''
In quel momento passò per strada un ragazzo i cui capelli viola erano riconoscibili e inconfondibili.Michael.
Quello che attrasse l'attenzione dei ragazzi e li fece affacciare alla finestra era la ragazza che gridava ''Oh si...so quello di cui sei capace...fammi tua''disse per poi fiondarsi su Michael e slinguazzarselo tranquillamente
''Un pò di pazienza bambola..aspetta che arriviamo a casa tua..mmhh''
finì questa frase con un verso strozzato perchè la ragazza sfregò la sua mano sul cavallo dei Jeans di Michael.
Luke non ce la fece e si si accasciò sotto la finestra e cominciò a piangere
STAI LEGGENDO
Aback
FanfictionLuke sapeva che la vita ha sempre fatto la stronza con lui ma ora ha proprio esagerato.