Capitolo 15-
Calum's POV
Stavo andando al locale dove avremmo suonato quella sera ,io e il mio basso,il mio basso e io.
Siamo la coppia perfetta.
Decisi di farmi la strada lunga,tanto avevo tempo.
Presi la stradina che portava alla via principale e avanzai per i negozi.
Alzai lo sguardo su e vidi che stava diventando nuvoloso,il che era un bruttissimo segno.
Nonostante la pioggia minacciava di cadere giù da un momento all'altro mi lasciai andare alla curiosità ed entrai in quello che sembrava essere un negozio nuovo.
Una libreria,per l'appunto,il mio secondo amore,dopo il mio basso,erano i libri.
Era come se quando leggessi entrassi in un mondo totalmente diverso da quello reale,un mondo mio e di nessun altro.
E forse era quella la cosa che mi piaceva dei libri.
Era piuttosto difficile muoversi in quello spazio e per me,che avevo pure il basso ,era quasi impossibile.
Infatti,quando mi girai andai a sbattere contro qualcuno.
''Scusa copa m..''
Stavo per ribattere che invece era colpa mia,ma appena alzai lo sguardo incontrai quegli occhi nocciola che mi riempirono di ansia,gioia,euforia e tante cose allo stesso tempo
''Sher'' esclamai.
''Calum''
E poi,per pochi secondi ci fu un dialogo muto,i nostri sguardi parlavano e noi non ci dicevamo nulla.
''S-scusa,mi sono girato e con questo affare è difficile muoversi..oddio..non ti avevo vista..scusa..ti sei fatta male?''
''Calum,calmati haha non mi sono fatta nulla tranquillo''
''Okay''dissi debolmente
''Okay..''ribattè lei.
''Okay'' dissi,stavolta pù piano,come se parlassi con me stesso e ,trattenendo un sorriso lei mi rispose
''Smettila di flirtare con me''
Scoppiammo a ridere entrambi.Cioè lei scoppiò a ridere,io mi innamorai e mi chiedevo com'è che succedesse..dico,questa cosa dell'amore.
E ora credo di saperlo.
In lontananza si sentiva la voce di un bambino
''Nonno,nonno guarda..tanti libri..e te piacciono i libri?quanti libri hai letto da piccolo? Qualìè il tuo libro preferito?Ora leggi libri da grandi?Io non li capisco.non hanno figure sono noiosi..a te sembrano noiosi?
Guardando fuori si vedeva benissimo il bambino che tirava nonno per la mano,il nonno sorrideva e si lasciava portare dal bambino.
''Usciamo?'' chiese Sher anticipandomi.
''Certo''
Quando fummo fuori le nuvole non c'erano più e il sole mi riscaldò subito.
''Hai visto quel bambino?Non ho mai visto qualcuno parlare così velocemente hahaha''
disse Sher.
''Hai ragione,chissà i genitori a fine giornata che mal di testa hahaha''
E così iniziammo a parlare del più e del meno.
E a proposito,più lei parlava,meno io riuscivo a resisterle,più lei rideva,meno erano i pensieri che facevano avanti e indietro nella mia testa.
E più il tempo passava,più io pensavo che non mi ero mai sentito così
Ed ecco come succedeva..dico,questa cosa dell'amore.
Luke's POV
Ero in ansia come poche volte mi succedeva.
Quella sera avrei iniziato a suonare nel locale che Michael mi fece vedere quel giorno.
In questi ultimi giorni sono successe tante cose.
Ashton è cambiato.Sembra più felice.
Anche Calum,lo stessto,è euforico.
Io lo sò il perchè della loro felicità.Sono innamorati.
Ma se anche io sono innamorato,perchè non sono felice come loro?
Ah,perchè io sono diverso.
Odio questa parola,diverso,E come se in lei ci fossero più aggettivi racchiusi,come se diverso significasse non accettato,una nullità,insignificante.
Anche se a me non piace io sono diverso.
Questi giorni ho parlato al telefono solo con Arianna.
E mi dispiace illuderla,credetemi,mi sento una nullità a fare quello che sto facendo,la sto soltanto usando.Ma ne ho bisogno.
A contribuire al mio pessimo umore era il fatto che spesso mi ricordavo della mia malattia.
E già si faceva sentire.Giramenti di testa,mi stanco subito,a volte la mia voce diventa flebile.
Ma mi rammento che per stasera devo resistere,devo suonare e cantare.
Devo realizzare il mio sogno,anche se per un solo giorno.
E con tutto questo a volte mi chiedo ,perchè a me?
Non potevo avere una vita rose e fiori,essere popolare,innamorarmi di una ragazza(anche se innamorarsi di Michael Clifford è più o meno la stessa cosa,cioè ,a volte è una checca e metto in dubbio la sua eterosessualità che io spero sia inesistente), sposarmi e avere una vita felice?
Ma no,caro,tu sei Luke Hemmings,quello che la fortuna ha deciso di ignorare completamente.
Spazio autriceeeeeee
aw ragazze,sono contenta del capitolo,soprattutto della Luke POV perchè dovevo dare una svolta alla fanfiction.La malattia di LUke si fa sentire e Luke sta usando Arianna per qualcosa,ma per che cosa?
Alla fine Calum e Sher si sono incontrati (da soli) yey,e lo so che era piuttosto banale la parte ma dovevo pur farli incontrare poveri cristi hhahaha
ringrazio chi segue la mia storia e scusate se il capitolo è corto ma rimedierò.prometto.
STAI LEGGENDO
Aback
FanfictionLuke sapeva che la vita ha sempre fatto la stronza con lui ma ora ha proprio esagerato.