Normal

397 30 2
                                    

Luke's POV

La campanella che segnava l'iniziò delle lezioni suonò e mi diressi verso l'aula.

Avevo scienze,questo voleva dire che avrei visto Arianna. Bene.

Ripensai al mio piano e mi sentii un essere insignificante in confronto a tutto il resto.Davvero ero arrivato a sfruttare le persone per uno scopo personale? Anche se forse è questione di vita e di morte non dovrei farlo. Forse non sono così convinto di tutto questo..non era previsto che mi affezionassi a lei,come amica intendo.Volevo solo usarla per arrivare al fine di ottenere qualcosa da suo padre in modo che mi potessero operare prima o che mi facessero pagare di meno.

Odio fare tutto questo. No,non lo devo fare,non sono obbligato. Cercherò di arrivare da solo alla soluzione ma sono sicuro che non è questa non è la cosa giusta da fare.

Piano annullato.

Dopo aver preso questa decisione mi sentivo meglio. 

E credetemi,fa molta differenza quando uno ha tanti problemi. Ora che ci ripenso io di problemi non ne ho più,a parte il tumore. Mi fa strano anche pensarlo.

E ora che ci penso credo di aver ormai condannato Michael ad amare qualcuno che forse non vivrà tanto a lungo da fare tutte le cose che fanno le coppie normali. Mi dispiace per lui.

Preferisco non pensare tanto a queste cose,non mi è difficile credetemi.

Mi sono abituato a cercare sempre una via di fuga dai pensieri cattivi anche quando stavo peggio di così perchè,credetemi,sono stato molto peggio.

Ma ora tutto questo;la droga,il bullismo,la mia infanzia insistente,l'autolesionismo e la depressione,sono pensieri che ho messo nell'angolino più remoto della mia mente.Di certo non le posso dimenticare tutte queste cose,ma posso provare a fingere che questi ricordi non siano veramente reali,come quando fai un brutto sogno e ti svegli capendo che tutto quello che è successo non è vero,provi sollievo. Non posso certo dire di sentirmi proprio così ma sono felice.

A distogliermi dai miei pensieri fu Arianna.

''Luke! Ciao,come stai?'' 

Aveva i capelli lisci leggermente fuori posto e gli occhi rossi. Indossava la felpa anche se faceva molto caldo,eravamo a giugno in fondo.

''Arianna,ciao anche a te'' dissi sorridendole ''siediti'' 

Non so,prima,quando volevo solo sfruttarla,anche se ci stavo facendo amicizia,mantenevo una barriera per non affezionarmi a lei.Allora volevo solo usarla. Ora è tutto più vero,voglio diventare suo amico,questa volta per davvero.

''Luke,ho parlato con Sher e voglio ringraziare tutti voi per averla aiutata.Grazie davvero,se non ci fossero stati Calum e Ashton non so che cosa le sarebbe potuto succedere.''

Anche se parlava con me aveva lo sguardo perso.Si vedeva nei suoi occhi.

|| Arianna's POV ||

Arrivata a scuola percorsi più veloce che potevo il cortile della scuola ma qualcuno mi prese per mano e mi tirò dietro di se.

''Buongiorno piccola Arianna''

Chi mai poteva rivolgermi la parola a scuola a parte Luke?

Seriamente,ero la sfigata e l'unico che se ne fregava a parlava con me era Luke.

Chi raramente mi rivolgeva la parola lo faceva per insultarmi pesantemente.

''Lasciami stare'' dissi fredda.

AbackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora