capitolo 20
''Never?''
''Never''
||faccio una piccola nota autrice all'inizio per dire una cosa: Questo capitolo non sarà solo con POVs ma anche con voce narrante.lol ||
Anthony's POV
''E come hai fatto a fartela sfuggire,sentiamo?''
E ricevetti un altro schiaffo seguito da un pugno in pancia
''Gregory..non lo so..sinceramente,qualcuno mi è saltato dietro e non ci vidi più nulla.
''Lo sai vero chi siamo noi?''
''s-si '' dissi con voce tremante.Sentivo che le forze mi venivano meno.
''La mafia,LA MAFIA,siamo.Non ci dovrebbe sfuggire nessuno,dovremmo avere tutto in pugno.''
Gregory strinse in pugno la bandana che mi fu stretta al capo dallo sconosciuto
''Anthony..lei sa troppe cose.Se trova una..E DICO,UNA PROVA CONTRO DI TE CI SPEDISCE TUTTI IN PRIGIONE..la voglio qui da me entro una settimana o vado a cercarla io di persona e credimi,non vuoi questa cosa.''
Gregory,il mio capo,sapeva che io amavo ancora tanto Sher e che in realtà non le volevo fare del male ma è da tanto tempo che ho un incarico;portarla da lui.
Dice che sa troppe cose su di noi ed ha ragione.
Non voglio finire in prigione un'altra volta ma in un certo senso non me ne pentirei perchè farei finire tutti gli altri miei ''compagni'' e non mi dispiace affatto questa cosa.
Io non sapevo allora in che guaio mi sarei cacciato e ora guardami,sono qui anche se non voglio esserlo.
|| flashback ||
Io e Sher stavamo facendo il tragitto di tutti i giorni tenendoci per mano;stavamo tornando da scuola.
La lasciai a casa e mi recai verso la mia.
Quel giorno ero molto pensieroso perchè avevo acquistato della droga per un mio amico che non poteva uscire di casa perche era in punizione.
Quindi prima di arrivare a casa passai da lui.
Bussai alla sua porta due volte,feci una pausa e bussai altre tre volte.
Era come un codice per noi.
Aspettai più o meno un paio di minuti e non rispose nessuno.
Lui sicuramente era a casa perchè non poteva uscire quindi entrai.
In corridoio c'era silenzio. Salii le scale che portavano alla sua stanza e bussai due volte,poi altre tre.
Udii un tonfo e subito dopo la porta si aprì di scatto mostrando un uomo con la pistola puntata verso Sam,il mio amico.
Sam aveva le lacrime agli occhi e scuoteva la testa.
''Gregory ti avevo detto di non aprire''
Io ero scioccato
''Ops..ho aperto per sbaglio'' disse enfatizzando le ultime due parole.
Ora dovrò uccidere sia te che il tuo amico,ha visto troppo
Tutto questo non aveva logica ma era così.
|| fine flashback||
Scoprii che Sam faceva parte di quel gruppo ma si era fatto troppi debiti acquistando enormi quantità di erba.
E fu così che arrivai all'accordo con Gregory;avrebbe lasciato stare Sam solo se io avessi preso il suo posto e così feci.
Non volevo che Sam si facesse male.
STAI LEGGENDO
Aback
FanfictionLuke sapeva che la vita ha sempre fatto la stronza con lui ma ora ha proprio esagerato.