Calum

604 46 3
                                    

-capitolo 10-

''Arianna! ARIANNA!''

Niente.

''E che cazzo svegliati!''

Nulla.Arianna stava dormendo,nonostante l'ora tarda: 2 di pomeriggio.

A cercare (invano) di sveglierla era la sua amica Sher.

''TI DEVO RICORDARE PER L'ENNESIMA VOLTA CHE STASERA DEVI ANDARE DA LUKE TE NON TI SEI NEANCHE SVEGLIATA?''

Quelle parole furono come una calamiata che fecero alzare Arianna dal letto come ci si alza dopo aver fatto un brutto sogno.

''I'irresistibile biondino ha fatto colpo su di te vedo (ba dum tss)''

''N-no'' disse Arianna mettendosi sulla difensiva.

Ed era vero.Ad Arianna non piaceva Luke,non in quel senso.Però lei ci teneva a lui,anche se non parlavano molto,era come se a guardarlo negli occhi si leggesse il disperato bisgno di aiuto e lei ,si,lo voleva aiutare.Anche se non sapeva come.

''Emh...vado in bagno,fai come se fosse a casa tua''

''Non ti preoccupare,ti aspetto qua buona buona'' risponde Sher facendole l'occhiolino.

Sher e Arianna erano l'esatto contrario.Arianna bionda,Sher rossa (non rosso chiaro,un colore più scuro).Arianna aveva gli occhi Verdi,Sher color nocciola.Arianna era molto calma,Sher era piuttosto paranoica.Però si volevano bene come sorelle.

Sher stava sfpgliando un libro che si trovava sulla cattedra di Arianna quando ad un ratto sentì partire la sua canzone preferita,Sad Song dei we the king.

Era il telefono di Arianna che squillava.Lei aspettò di sentire la sua parte preferita della canzone

''Without you I feel brok ,like a half of a hole''

Poi senza pensarci rispose.

''Si?''

''Buongiorno,Arianna?''

''Oh,no,sono la sua amica Sher,Arianna è occupata in questo momento''

''Sono Calum,l'amico di Luke,siccome anche lui è piuttosto occupato ora mi ha detto di dirle che passa lui a prenderla stasera,basta che gli invia un messagio con la strada ,okay?''

''Okay''

''Arrivederci Sher''

''Ciao Calum''

Ciuse la chimamata e si buttò sul letto.''arrivederci Sher''

Come se sapesse che si sarebbero risentiti.

Assolta nei suoi pensieri Sher non si accorse che Arianna era uscita e la stava fissando son un sorriso come per prenderla in giro.

''Chi era?''

''Ma se veggente o cosa?''

''No cara,è solo che il telefono che squilla lo sento fino in bagno''

''Oh,era Calum''

Era strano pronunciare il suo nome quando non in realtà non si erano mai visti.

''Oh,si,lo conosco Calum,è un mio amco'' disse Arianna sarcastica

''L'amico di Luke,ha detto che ti pasa lui a prendere ,basta solo che gli invii l nome della strada per messaggio''

''Okay''

Sher si buttò nuovamente sul letto mentre Arianna prendeva i vestiti dall'armadio.

''Calum''

Sher si accorse di aver detto il suo nome ad alta voce e pregò tutti i santi che Ariana non l'avesse sentita.Ma,sai com'è,la fortuna stava lontana da lei.

''E poi dici a me ''l'irresistibile biondno ha fatto colpo'' haha''

Sher arrossì e si girò con la faccia sul cuscino per non farlo notare

''Ma non essere stupida,non l'ho mai visto questo Calum,però ha un nomee piuttosto interessante,tutto qui''

Era la verità.Sher non aveva mai visto Calum,il ragazo dal nome strano,però la sua voce le piaceva.

Infatti,da quel giorno la voce di Calum diventò il sogno più bello che faceva di notte,per poi svegliarsi di mattina con il sorriso stampato sulle labbra.

--------------------------------------------------------------------------------------------

Intanto a casa dei 4 amici stava succedendo il finimondo.

Chi stava in cucina ,chi faceva avanti e indietro per tutte le camere cercando di riordinare un po per non fare brutta figura,chi insultava l'altro perchè stava troppo in bagno

Ma se uno di loro doveva stare a osservare tutto questo,gli sarebbe sembrato perfetto così,gli sarebbe sembrato maledettamente normale quello che stava succedendo in quel momento.Forse perchè tutti e 4 stavano cercando di avere una vita normale e ci stavano riuscendo.

''No,no,no,non vedi che l'uovo non va messo intero Ashton?Solo il tuorlo,ecco fai così'' cercò di spiegare Calum a Ashton che cercava in tutti i modi di cucinare qualcosa di commestibile.''

Dal piano di sopra si sentivano le bestemmie di Michael che si era beccato una pora in faccia da Luke che ,aprendo la porta del bagno e non sapendo che Michael era la dietro,gli fece piuttosto male.

''scusa MIchey,non volevo oddio,ti sei fatto tanto male?scusa non volevo,mi vuoi ancora bene no?''

''Si Luke,si non ti preoccupare'' disse Michael,appena finita la scorta di bestemmie.

''Fai vedere,se sanguina vado a prendere il diseinfetante''

Michael tolse la mano ed infatti era tutta rossa,sporca di sangue.

Sangue.Michael non vedeva tanto sangue da quando era tornato prima del previsto a casa e trovò Luke uìin bagno con le dita gocciolanti intento a tagliarsi con la lametta.

----------------------------------------FLASHBACK------------------------------------------

Michael quel gorno non andò a scuola,neanche Luke.

La differenza era che Michael andava in giro al posto di stare a scuola e Luke era ''malato''

Si,malato,come no.Tutta un scusa per non andare a scuola.Ma non aveva neanhe voglia di uscire,come non aveva vogliadi vedere tute quelle teste di cazzo a scuola.

Quel giorno restò a casa con la voglia di non fare nulla.Voleva persino smettere di vivere tanto si sentiva inutile.Inutile.Tanto inutile.

Per lui in qul momento l' unica cosa utile era la lametta e una canzone dei Nirvana come sottofondo,tanto per alleviare un po il dolore.

E così iniziò,uno sul polso,un altro in verticale sull'altro braccio.

E continuò così e piano piano si sentiva macare le forze.

Anche Michael si sentì mancare quando entrò in bagno sentondo il grido di dolore di Luke.Facevano mle i tagli.Perchè le lacrime sulle ferite bruciano.

Peggio del disinfettante.

E Michael se ne accorse perchè senza dire nulla prese e cominciò a disinfettare tutto e Luke stava zitto.Luke stava bene.Stava bene in quel momento tra le braccia di Michael ,fissandolo ,mentre lui è intento a disinfettare le sue ferite.Le ferite di guerra.

Poi,piano piano si sentì ancora meglio quando Michael cominciò a lasciare piccoli baci sui tagli.

e Luke stava bene in qel momento perchè diciamocelo.Le lacrime sulle ferite bruciano,i baci no.L'odio ferisce ,l'amore guarisce.

E Michael stava guarendo Luke,Michael era diventato la sua medicina.

AbackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora