Voice

548 42 3
                                    

-capitolo 11-

Il campanello della porta di casa suonò e nonostante il rumore Luke lo sentì.

Non aveva dubbi su chi fosse;stava aspettando che Calum e Arianna errivassero pe la cena.

Inizialmente doveva andare lui a prenere Arianna ma hanno avuto dei...problemi di percorso,se così possiamo chiamarlo e ha mandato Calum al posto suo.

Calum è quel tipo di amico su cui puoi contare anche quando non ha tempo neanche per se stesso perchè ti vuole bene e ti aiuta sempre.Calum è quel tipo di amico su che ti darà un spalla su cui piangere anche se servirebbe a lui.Calum è anche quell'amico perfetto che se vede che non vuoi parlarne non fa domande e ti abbraccia.Calum è quel tipo di ragazzo che se vede che cadi ti aiuta a rialzarti anche col rischio di cadere insieme.

E Luke pensò a quanto fortunata sarà la ragazza di Calum ad avere un fidanzato così.

-Calum POV-

Quelle ore prima della cena sembravano non finire mai.E fai questo,e fai quest'altro,vai in cucina,vai di sopra.Ma a Calum andava bene così,non si lamentava di nulla.

Prima della cena è stato incaricato da Luke di andare a prendere Arianna a casa perchè lui ''aveva da fare'' disse indicando Ashton tutto sporco di vari ingredienti,in faccia tra i capelli e i vestiti erano ridotti malissimo.E Calum scoppiò a ridere andando a sbattere contro la porta mentre usciva per prendere la macchina.

''Hey genio,la porta ha una cosa chiamata manglia,la devi girare ,aprirla e dopo uscire.Non sei mica alla stazione 9 e tre quarti'' disse Luke appena vide Calum con la faccia schiacciata contro la porta.

Non fece caso alla battuta dell'amico ed uscì di casa (stavolta aprendo la porta) dirigendosi verso il garage.Con un mano massaggiava la fronte per la botta di prima,con l'altra teneva in mano le chiavi della macchina che aveva sempre sognato di comprarsi e ci era riuscito dopo tanto duro lavoro al bar.La sua mini cooper blu lo apettava esattamente dove l'aveva lasciata,segno che Ashton o Michael non l'avevano ''presa in prestito'' come dicevano sempre loro.

Mise in moto e partì.Il viagio non durò molto,al massimo 10 minuti e la casa che stava cercando doveva avere il numero 15 quindi rallentò e cercò l'abitazione.

Si ritrovò davanti ad una graziosa casetta bianca ben curata e non troppo grande.Scese dall'auto e andò a suonare al campanello.Quando qualcuno aprì gli si presentò davanti una ragazza dai capelli rosso scuro,raccolti in una coda disordinata ,gli occhi color nocciola,pelle chiara e un sorriso delizioso.

''C-ciao''salutò Calum ''i-io sono Calum''

''Ah..Calum''

Sher POV

Sher non poteva credere di avere davanti a lei il soggetto del sogno che aveva avuto la notte scorsa.Se la sua voce al telefono era bellisima,dal vivo a Sher metteva i brividi.

''C'è Arianna?''

''Oh..si,entra'' disse Sher come se si fosse appena risvegliata da una trance ''credo che tra pochi minuti scende,sai,lei è molto puntuale,se le dici di vedervi fuori casa alle 8 e mezza lei alle 8 e 29 scende''

Detto questo Calum rise e a Sher stava per scoppiare la testa.Non in senso cattivo,era troppo persino per lei,secondo lei lui era così bello che dire che era perfetto era un insulto.Sher non sentiva le farfalle nello stomaco ma bensì i Metallica che facevano un concerto troppo rumoroso.(capitemi,oggi sono in vena di battute).

Lo guardava inebetita e appena se ne accorse girò la testa sperando che non se ne fosse accorto.

Ma lui era preso da tutti i quadri che erano appesi alle pareti,menomale.

Ad un certo punto sentì qualcuno canticchiare una canzone che lei conosceva troppo bene.

''I love it when you just don't care

I love it when you dance like there's nobody there..''

Sher si lasciò scappare un gridolino che si sentì appena perchè era meraviligliata dalla voce di Calum quando cantava.Macchè dico,lei era meravigliata dalla voce di Calum quando parlava,quando rideva,quando cantava e anche quando sta zitto.

Calum POV

Stava guardando i quadri sulle pareti e si era come incantato a guardare quei bellissimi colori che non si accorse di aver iniziato a canticchiare una canzone a caso dal repertorio che aveva in testa.

Sentì un verso acuto provenire da dietro di lui e si voltò

Era Sher che lo guardava.

''S-scusa..non mi sono accorto c-che ..''

''Oh,continua...sei..cioè hai una bellissima voce..sei bravissimo''

Sher POV

E dopo questo Sher si accorse di amare Calum...e lo avrebbe amato finchè avrebbe cantato,finchè le avrebbe parlato,ma anche quando sarabbe stato zitto lo avrebbe amato perchè secondo lei era la cosa più bella che esistesse.Lo avrebbe amato sempre..E Sher lo amava tanto.

AbackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora