hey there!
Questo non è un annuncio vero e proprio ma nemmeno un capitolo
Volevo precisare alcune cose sui personaggi,tanto per non fare casino durante la storia.
Farò tipo una scheda per ogni personaggio,con poche cose su ciascuno
Luke Hemmings
Nella storia ha 17 anni,siccome frequenta ancora il liceo lol
Nulla da dire su di lui,ha passato momenti difficili ed è innamorato di quella checca di Michael.
Il primo con cui ha fatto amicizia è Calum lol.
NON È INNAMORATO DI ARIANNA (almeno per ora no trolololol) QUINDI NON LA ODIATE :)
Michael Clifford
18 anni nella storia,ragazzo disoccupato che cerca il senso della.propria vita.(lol)
Nella storia non ha un orientamento sessuale,cioè no,è bisex(muke shippers fatevi sentire).Insomma,capitemi.
Calum Hood
Ossia la mia attuale crush e fidanzato.
No okay,nella storia ha 18 anni.
Nulla,dopo essere stato cacciato via di casa(lol) ha ritrovato molto appoggio nei suoi amici.
È l'amico perfetto e chissá,per la fortunata forse sará anche il fidanzato perfetto.(per me,ovvio,lui è mio)
Ashton Irwin
19 anni nella storia.
Attualmente innamorato perso di una misteriosa ragazza (io so chi è ma non ve lo dico ora gne gne)
Adorabile ragazzo.
In passato faceva uso di droghe,motivo per cui ha conosciuto Luke (l'allegro duo insomma hahaha)
E nulla.
Arianna Lee
17 anni,quasi 18.
La figlia modello,ma good girls are bad girls,giusto? :)
Conosce Luke da quando si sono incontrati in ospedale anche se avevano lezioni in comune quindi a scuola non si cagavano di striscio (scusate il linguaggio ma ci stava)
Migliore amica di Sher.
Sher Thomas
(giornata cognomi alla cazzo hahah)
17 anni.
Lei è l'esempio della ragazza peperina (non so da dove li tiro fuori sti aggettivi hahaha)
Migliore amica di Arianna.
Ha la passione per la moda e per la fotografia,è per questo che lei non va a scuola con Arianna,fanno scuole diverse.
Racconterò come si sono incontrate in seguito.
lol
Anthony Andrews
17 anni.
CATTIVO CATTIVO CATTIVO.
È tutto quello che dovete sapere.
No okay,scherzo.
Era come un fratello per Sher ma è cambiato per colpa di quanto avete visto nel capitolo prima.
ANNUNCIO
ecco,questo è l'annuncio vero e proprio.
Uno di questi mesi;Novembre,Dicembre o nel peggiore dei casi Gennaio,farò una settimana speciale dove pubblicherò ogni giorno o ogni due giorni.
Tanto per farvi un esempio:pubblico un capitolo lunedì,uno martedì,uno giovedì,uno sabato e uno domenica.
(era un esempio,potrei anche pubblicare ogni giorno o solo ogni die giorni)
comunque in seguito vi avviserò quando la faccio.
E nulla,goodbye
Ah,se volete seguirmi su twitter sono @lontanadacalum,ovviamente ricambio.
Questa settimana aggiornerò anche Friends,che come avevo detto è una ff basata su una canzone e siccome stanno per finire le strofe finirá anche la ff lol.
Baaaaci
STAI LEGGENDO
Aback
FanfictionLuke sapeva che la vita ha sempre fatto la stronza con lui ma ora ha proprio esagerato.