-capitolo 3-
Luke voleva da tanto quelle labbra.Ma non poteva averle neanche stavolta.
Abbracciò Michael e fece un sorriso che parve quasi naturale.
''Mi stai strozzando '' cercò di dire il più grande
''Si,scusa..ora mi stacco'' invece restò così per altri due minuti.
Michael non disse nulla.Sapeva che il sogno di Luke era cantare e gli piaceva vederlo felice.
Si ricorda ancora anche i momenti in cui vide Luke spezzato in due,distrutto a cercare di capire perchè valesse la pena continuare a vivere ,non gli andava bene nulla.Si credeva un disastro e si faceva male da solo,per non ferire gli altri,Michael se lo ricorda bene.Ma è un punto dolente e un periodo che Luke ha attraversato a testa alta,guadagnandosi la stima non solo di Michael ma anche degli altri.Fu in quei tempi che ,con l'idea di Calum di formare una band per tirare su di morale a Luke,Michael aveva cominciato a sentire i brividi quando il più piccolo cantava e aveva giurato a se stesso di sostenerlo in tutto quello che faceva perche,cazzo ,un pò di felicità se la meritava .
E vederlo ora così felice perchè riuscirà a realizzare una piccola parte del suo sogno ,riempiva di felicità anche Michael.
''Grazie,io...non sò come ringraziarti,se non avessi avuto l'idea di fare un provino a scuola non avremmo mai avuto la possibilità di suonare in un posto come questo''
''Hey,piccolo,non piangere,okay?''
Troppo tardi.
La prima lacrima.La seconda.La terza
''No...non..'' e in quel momento Luke scoppia.
''Hemmo,che ti prende? Dimmi''
''Sono troppo felice,senza di voi ragazzi sarei ancora chiuso in casa ,a ..''
Scoppia di nuovo
''Hey,piccolo,non devi pensare più a quei tempi okay? Non so se ti ricordi ma un giorno qualcuno mi disse -Se la vita fa la stronza con te,tu falle vedere chi è più stronzo tra i due-e tu sei diventato un grande stronzo'' disse il più grande soffocando una risata
Luke accennò un mezzo sorriso ''Sai,sono felice di averti accanto'' sorrise ''Sei un buon amico per me''
Luke non avrebbe voluto dirle quelle cose ma doveva tenersi dentro tutto.Non aveva pianto solo perchè era felice,aveva pianto perchè desiderava quelle labbra più di ogni altra cosa ,quelle labbra rosse che lo avrebbero portato non in paradiso,ma all'inferno in un solo secondo.Ne era sicuro.Come era sicuro che non ci sarebbe mai arrivato.
Invece ci arrivò,ma non come voleva lui;
Una sera,mentre stava con gli altri,Luke si sentì improvvisamete male.Molto male.Non ci vide più nulla e cadde a terra con un colpo secco.Dopo l'accaduto Luke non potrà mai sapere quello che è successo,Michael e Calum che cercavano di svegliarlo,Ash che chiamava l'ambulanza ,ma nessuno sapeva che quel momento avrebbe cambiato la vita di tutti e quattro.Compresa Arianna.
L'ospedale è un posto che Luke ha sempre odiato;gli ricordava i tempi in cui era a terra ,quando aveva appena conosciuto Michael ma nulla andava bene,andava tutto fottutamente male.Si drogava ,una siringa,la stessa ogni sera.Si stava distruggendo non sapendo a chi dare la colpa si faceva male da solo.Almeno è quello che credeva.Comportandosi così faceva del male anche ai suoi amici;Calum e Michael.Michael,soprattutto,che aveva imparato a volergli bene come un fratello,si era più volte incazzato con lui.Ormai Luke era al quarto anno.Fu in quei momenti di debolezza che conobbe Ashton.Insucuro,innocente.Lui era esattamente l'opposto degli altri ragazzi della sua età,lui non giocava con i sentimenti,non era voglioso di portarsi a letto una ragazza ogni sera ma era molto vulnerabile e neanche per lui erano tempi facili e,è strano dirlo ma lo conobbe mentre comprava la solita sostanza che era diventata una dipendenza per Luke.Non se lo sarebbe mai aspettato .
''Hey,che ci fai qui''
''La stessa cosa che fai tu e per favore non iniziare con il solito discorsetto -Si,ma tu non sembri quel tipo ,ti vedo così allegro e solare e bla bla bla-AVETE TUTTI ROTTO IL CAZZO PORCA MERDA,NO,IO NON SONO COSì ,LO ERO ,MA LE PERSONE CAMBIANO''
''Hey,ti va di parlarne?''
Vedendo una persona che già era debole,ancora più fragile,Luke non resistette e ripensò a quello che gli atava accadendo.Anche lui era così e sicuramente si sarebbe sentito bene se qualcuno serebbe VERAMENTE disposto ad ascoltarlo e capirlo anche e non fargli la solita ramanzina sull'essere forti.No,Luke non era forte,Luke era debole.
''Sai,a me farebbe molto piacere sentirmi dire da qualcuno che sa cosa vuol dire sessere in queste situazioni,che vuole asclotarmi,io non voglio obbligarti,ma farebbe bene ad entrambi''
Ashton e Luke si conobbero così, e solo loro due possono raccontare delle storie che si dicevano,maledicendo la vita che non aveva una cazzo da fsre.Solo Luke sa cosa passaa Ashton in quel momento.E solo Ashton sa come è stato difficile per Luke abbandonare la droga.
Solo alcune persone sanno i segreti degli altri,quelle che li possono capire,come Luke capiva Ashton, e come Ashton capiva Luke.
spazio autrice
lo dico ora perchè all'inizio me ne sono scordata lol
questa ff la scrivo sia qua sia su epf (dove sono più avanti coi capitoli)
STAI LEGGENDO
Aback
FanfictionLuke sapeva che la vita ha sempre fatto la stronza con lui ma ora ha proprio esagerato.