-capitolo 17-
OBSTACLE
Sher POV
Quella sera,ebbene,incontrai Calum.
Non che mi dispiacesse,insomma,a chi non piacerebbe uscire con uno come lui?
I problemi erano due:1)avevo un aspetto orribile,ero uscita dai corsi come se avessi appena assistito alla 3° guerra mondiale,2)quello che io chiamavo 'l'ostacolo'
Era il mio incubo peggiore da quando lasciai andare tutto quello che avevo dentro.
L'ostacolo era il motivo per cui un tempo stavo per cadere in depressione.
Lui era quello per cui non riuscivo quasi più a sorridere,era il motivo di tutti i miei mali e tutte le sofferenze che avevo provato in passato.
L'ostacolo era una persona in carne e ossa e aveva il nome di Anthony.
-----------Flashback----------
(due anni fa)
Anthony era il mio tutto.
Era come ossigeno per me e tutto quello che facevo in quel periodo lo facevo per lui e con lui perchè stavamo praticamente insieme tutte le volte che potevamo.
Eravamo fidanzati da poco ma ci conoscevamo da una vita perchè lui mi faceva dire sempre tutto quello che avevo dentro e mi aiutava quando più ne avevo bisogno.
Beh,almeno questo era quando eravamo ancora migliori amici.
Ci conosciamo praticamente da quando abbiamo pianto per la prima volta ,beh perchè siamo nati nello stesso ospedale,nello stesso giorno.
E chiamala coincidenza ma eravamo come destinati ad essere insieme,o almeno è quello che pensavo fino a quando è cambiato.
Passò un mese da quando ci fidanzammo e lui cominciò a cambiare.
Avendo 15 anni erano anche accettabili cambiamenti di aspetto ma non erano esattamente quello che succedeva a Anthony.
Era diventato violento,era diventato triste,era diventato distaccato.Era diventato tutto,insomma,ma per tutto intendo tutte le cose brutte.E non era più il mio Anthony.
''Insomma Anthony cosa vuoi fare stasera?'' mi sporsi per dargli un bacio ma lui senza neanche curarsene si sporse oltre al bracciolo del divano per prendere il telefono che si trovava sul tavolino la accanto.
''Mmmh..non lo so''quando si girò verso di me giuro di aver visto un luccichio nei suoi occhi che mi fece venire i brividi.
Si avvicinò a me col suo fare sempre calmo,con un sorriso strafottente stampato in faccia.
''Io..'' si avvicinò al mio collo e cominciò a mordere e succhiare facendomi abbastanza male
''..vorrei..'' salì fino al lobo del mio orecchio che morse ed io emisi un gridolino di dolore e disapprovazione e cercai di spingere la sua testa dal mio viso ma con scarsi risultati.
''..tanto..''con la lingua passò dal mio collo fino alla scollatura lasciando una scia umida.
''Anthony,smettila,non mi piace quando fai così'' dissi seria.
Un mese fa ci sarei anche stata perchè io lo amavo e lo amo tuttora ma col suo fare violento ho seriamente paura di quello che potrà succedere.
In altre circostanze tutto questo mi sarebbe sembrato maledettamente eccitante ma non ora.
Datemi pure della stupida a rifiutare un ragazzo bello come lui.
Si,perchè lui era agli estremi della bellezza.
STAI LEGGENDO
Aback
FanfictionLuke sapeva che la vita ha sempre fatto la stronza con lui ma ora ha proprio esagerato.