-Capitolo 14-
Nota autrice:lol di solito non la faccio all'inizio ma volevo dirvi che ora inizio con i POV e hgjfd non vedo l'ora..inizio con il POV di Ashton perchè è quello di cui ho parlato di meno e nulla awaw
ciao lol
(ps.per chi vuole seguirmi su twitter sono @lontanadacalum,ricambio il follow lol)
Ashton's POV
Mi svegliai con un mal di testa come raramente mi capitava e ma un bellissimo ricordo della scorsa notte.
Cioè ,lei è quel bellissimo ricordo.
Ieri sera credo che mi sono innamorato.
Lo sò che non dovrei dirlo così come se nulla fosse ma credo di essermi proprio innamorato.
Mi sono innamorato di quegli occhi verdi che,aimè,poco mi hanno guardato.
Mi sono innamorato di quei capelli che tanto avrei voluto toccare,della carnagione chiara e le guance che erano leggermente arrossate.
Mi sono innamorato dell'innocenza che aveva e della sua semplicità.
Ma ora che ci penso meglio,cosa cazzo devo fare ora?
Mai mi sono innamorato così velocemente e così forte.E come se un'auto mi avesse colpito in pieno ma non fossi ancora morto,sono come in coma capite?
Forse si,ma non mi capite del tutto perchè sono certo che nessuno si sente come mi sentì io quando entrò da quella porta e la vidi in tutta la sua bellezza camminarmi davanti.
Di solito non sono molto solcinato ma credo che l'amore fa questo effetto.Qualcuno me lo può confermare?
E ora che ci penso doveri togliere quel ''credo'
'
Ricomincio: Ieri sera mi sono innamorato..
Sher's POV
La mattina mi svegliai con quel ''bad mood'' come dicono gli inglesi
Cioè mi capitava spesso,soprattutto di mattina,quando dovevo svegliarmi presto.
Poi mi ricordai perchè mi dovevo svegliare presto.
''Oh merda..Arianna svegliati merda merda merda corri ,subito!!!''
''Mmmh..'' fu la risposta che mi dette
''Okay..farò da sola..merda ..il primo giorno di lavoro e sarò in ritardo aaah''
''Ma se devi lavorare stasera che cazzo ci fai sveglia alle 7 di mattina?''
''I CORSI,DEVO FARE I CORSI PER IL LAVORO E SE NON SARò LI PER LE OTTO MI LICENZIANO PRIMA CHE COMINCI A LAVORARE''
''Okay..preparati..e smettila di urlare perchè sveglierai i vic..AHH CAZZO''
Mi girai di scatto per lo spavento e vidi Arianna a terra avvolta nel lenzuolo e fu impossibile non ridere.
A parte questo non credo avrò tante occasioni per ridere,oggi era qull'esempio d giornata in cui le cose iniziano male e finiscono peggio.
Cioè il brutto è iniziato ieri sera quando non sono potuta restare da Lou perchè ''OMG mi sono fidanzata e stasera viene Greg a dormire da me''
Quindi sono dovuta tornare a casa a piedi nonostante l'ora tarda.
E quando arrivo non faccio in tempo a cambiarmi che arriva Ari..e indovinate da chi era accompagnata?
Da Calum..miodio..
''Andrei a salutarlo se non fossi mezza nuda'' pensai
Ma anche tutta vestita avrei fatto lo stesso la figura di merda quindi scesi .
Quando Arianna rientrò quasi prese un colpo a vedermi la perchè lei era convinta che sarei rimasta da Lou.
Quindi ,ricapitolando,Calum stava guardando la scena con una faccia tra lo stupito e divertito,io ero vestita con una t-shirt che mi copriva nemmeno mezza coscia e Arianna cercava di riprendersi dallo spavento.
''Scusate..allora io vado..scusate il disturbo''
Ci voltammo verso Calum e lo salutammo,cioè Arianna lo salutò ,io stavo cercando di parese meno imbranata e più sensuale,con scarsi risultati
.
E ora eccomi ''pronta'' per andare ai corsi nel posto dove stasera avrei iniziato il mio primo lavoro.
I corsi consistevano in una preparazione al lavoro.
Mi avviai,a piedi,perchè naturalmente sono l'unica sfigata che ancora non ha una macchina.
Cioè,prima della macchina mi servirebbe pure una patente ma ho paura che quando salgo e metto le mani sul volante la macchina parta da sola e io non possa fare nulla,che idiota.
Ma in breve,non ho una patente e di conseguenza neanche la macchina.
Inutile che vi racconti cosa ho fatto tutto il giorni,disastri su disastri e alla fine,non so neanche io come,arrivarono le 7.30 di sera,segno che avevo due ore di libertà.
Prima di tutto tornai a casa e alle 8.00 fui pronta per uscire ,rilassarmi un pò prima di iniziare il lavoro non mi avrebbe fatto male.
Andai un po per tutti i negozi ,mi piace fre shopping.
Stavo passeggiando per un stradina piccola e vidi che c'era un nuovo negozio.
Era una libreria,molto carina e ,anche se era nuova,sembrava fosse li da tanto tempo e forse era questa la cosa che mi piaceva .
Entrai senza esitare e rimasi a bocca aperta.
Moltissim libri,vecchi e nuovi,scale che iniziavano a lati opposti e finivano per incrociarsi.
Non ne sono sicura ma credo che in quel momento avevo gli occhi a cuoricino.
Ma,siccome tutto mi andava male quel giorno,quando mi girai sbattei contro qualcuno.
''Scusa,colpa m..''
Non finì la frase,quando alzai lo sguardo e vidi chi era tutto il mio entusiasmo scomparve e iniziai quasi a tremare.
Ero felice e triste allo stesso tempo e avevo anche una voglia matta di seppllirmi sotto un mucchio di libri in quel momento
''Sher..?''
Angolo autrice
Aw bellissime,ho aggiornato only for you.
Anche se vedo che aggiungete ai pteferiti i capitoli , e mi fa molto piacere, vorrei che lasciaste qualche commento perchè mi piacerebbe sapere le vostre opinioni.
Di chi si sarà innamorato Ahton?
Avete qualche idea?
E chi sarà lo sconosciuto che ha incontrato sher in libreria?
anche il lavoro che inizierà sarò molto importante per lo svolgimento della storia :)
Baci dalla vostra Faby
STAI LEGGENDO
Aback
FanfictionLuke sapeva che la vita ha sempre fatto la stronza con lui ma ora ha proprio esagerato.