1. Vita

383 18 0
                                    

BETHANY POV'S
Mio padre mi abbandonò quando avevo 7 anni; ho vissuto fino ad ora con mia madre.

Non ho un buon rapporto, non parliamo spesso e quando torno da scuola non mi saluta nemmeno.

Le assomiglio molto, ma siamo totalmente diverse di carattere.

Mi chiamo Bethany, ho 16 anni. Sono mora con occhi color nocciola, alta e magra. Sono una ragazza che non piange mai, anche se ne ho passate tante. Mi piacciono le cose Dark e non mi vesto mai con cose troppe colorate.

Non ho amici, apparte la mia migliore amica, Jas. Gli altri mi hanno sempre considerato un caso a parte, mi prendono sempre in giro perché appunto non mi piacciono le cose troppo colorate, non mi piace parlare di ragazzi, non mi piace essere al centro dell'attenzione e tanto altro.

La mia migliore amica, però, mi ha sempre capita, mi accetta per quello che sono e soprattutto non mi giudica.

Adesso sono a casa, a guardare un film. Dentro la struttura, apparte me, non c'è nessuno. Mia madre è partita per lavoro proprio stamattina, torna tra circa 2 mesi.

Mi arriva un messaggio, da Jas
Jas: Ehy, non ho niente da fare, i miei sono partiti anche per lavoro e sono a casa da sola
Io: Anche io sono a casa da sola, vieni e dormi da me fino a quando i tuoi non tornano
Jas: Sarò lì tra 5 minuti!

Esattamente 5 minuti dopo suona il campanello e mi ritrovo davanti Jas, dopo aver aperto la porta.

Jas: Ehy amica pazza!
Io: Non sono pazza.
Jas: Beh, con me sì. Ti ricordi? Quando eri a dormire da me, mi hai convinto a scappare dalla finestra per andare nel bosco, siamo ritornate alle 4.00 di mattina.
Io: Sshhh. Altri tempi.
Jas: Sì sì, come vuoi. Allora, che si fa?!
Io: Ordiniamo una pizza!!!!!
Jas: E te pareva!

Chiamo il fattorino e ordino due maxi pizze, arrivate un'oretta dopo.
Mangiamo parlando del più e del meno.

Dopo aver finito, andiamo in camera mia a guardare le creepypasta, almeno ho la fortuna di avere una migliore amica che ha i miei stessi gusti.

La sua creepypasta preferita è Laughing Jack, mentre la mia è Ticci Toby. Ci siamo addormentate verso le 2.00 di notte.

Cado nelle braccia di Morfeo, insieme alla mia migliore amica, sperando di poter passare il resto della mia vita in tranquillità.

Amore Rosso Sangue || Ticci Toby ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora