TOBY POV'S
Sono passati tre mesi. Tre fottuti mesi.
Jas se n'è dovuta andare. E sinceramente non me ne frega più di tanto.I ragazzi ormai non sono proprio del tutto indifferenti sul fatto accaduto, ma cercano di dimenticarlo anche se è difficile.
Pensavo che...ci sarebbe stato qualcosa di più. Invece no, non c'è niente. Niente.
"Toby, hai fame? Vuoi mangiare?" Scuoto la testa a quelle domande fatte da Ben.In questi mesi non ho mangiato granché. Non ho molta fame. Si, tre mesi senza mangiare, tre mesi stando chiuso in camera, tre mesi non parlando quasi con nessuno, tre mesi a soffrire.
Invece di mangiare, ogni tanto vado nella stanza dove c'è il pianoforte di Bethany.Ricordo ancora la sua canzone preferita
Flashback
"Allora me la dici si o no?" Chiedo stuzzicando la ragazza accanto a me
"E va bene, allora quando suoni devi cercare di essere te stesso, come dire...Devi prenderlo come una sorte di sfogo" sorride dolcemente Bethany accarezzando i tasti
"Allora me la insegni?" chiedo posizionandomi
"Iniziamo!"E pensare che era la sera prima che succedesse tutto questo, quando siamo tornati dal lago.
Mi siedo sullo sgabello, osservando i tasti bianchi e neri dello strumento.
Bethany mi ha insegnato tutta la canzone e devo dire che mi ha fatto molti complimenti per averla imparata subito.Inizio a suonare, ripensando a tutti i bei momenti passati insieme.
"Run" dei BTS è la canzone preferita di Bethany. Ama il ritmo, ama i ragazzi che la cantano, ama il significato, ama il video, ama appunto tutto della canzone."다시 run run run 난 멈출 수가 없어
또 run run run 난 어쩔 수가 없어
어차피 이것밖에 난 못해
너를 사랑하는 것 밖엔 못해다시 run run run 넘어져도 괜찮아
또 run run run 좀 다쳐도 괜찮아
가질 수 없다 해도 난 족해
바보 같은 운명아 나를 욕해don’t tell me bye bye
(Run) you make me cry cry
(Run) love is a lie lie
Don’t tell me, don’t tell me
Don’t tell me bye bye"Canticchio il ritornello, insegnato dalla ragazza più bella del mondo.
Mi ha insegnato anche un po' il coreano, prima di ricevere il suo compleanno.
Ricordo ancora le sue parole
"Se qualche volta dovremmo cantarla almeno sai le parole"
Quella voce talmente dolce che ti fa venire i brividi.Finisco il brano, iniziando a piangere come un bambino disperato quando gli si rompe il giocattolo più importante.
"Ti manca vero?" sussulto sentendo la voce di Jeff
Mi asciugo subito le lacrime, non voglio apparire debole.
"Avanti falle scendere queste lacrime" dice dolcemente abbracciandomi
Silenziosamente ma disperatamente piango più forte di prima sulla spalla del mio amico.
"Guarda che piangere non vuol dire esser deboli, piangere vuoi dire essere stati forti troppo a lungo, quindi lascia stare l'orgoglio e sfogati quanto vuoi" mi incoraggia JeffDopo vari minuti di sfogo, mi stacco dall'abbraccio e dico un flebile 'grazie' tra i vari singhiozzi.
Esco dalla stanza dove si trova lo strumento, seguito da Jeff che mi da delle leggere pacche sulla spalla.
Saluto tutti con un gesto della mano e loro ricambiano con un sorriso dolce più dello zucchero.Esco dalla dimora, andando verso il lago, vedendo ancora la corda appesa all'albero.
Slender aveva provveduto per far sparire tutto, anche se con molto dolore. Anche lui non ha accettato tutto ciò e da quel momento è sempre in casa con noi, 24 ore su 24.Mi avvicino piano piano alla corda, accarezzando il cappio.
Sento ancora il suo profumo qui, intorno al meraviglioso prato verde.
Mi accarezzo il collo, sentendo dei pizzichii su di esso.
In quel poco tempo, Bethany è stata la persona che mi ha fatto arrabbiare più di tutte per un certo periodo, ma che è riuscita a tirare fuori il vecchio Toby di una volta.È stata la ragazza che mi ha fatto sorridere, che ha fatto di tutto per creare qualcosa di più.
Quei occhi bellissimi ancora presenti alla mia vista, che cambiavano colore in base alle emozioni.
E quelle guance rosee che diventavano di un rosso pomodoro appena le si diceva qualcosa di dolce.
Quelle labbra piccole rosee ma carnose. Morbide come un petalo di fiore e dolci come il miele.Ricordo ancora il giorno in cui siamo andati in discoteca, era così bella con quel vestito. Ma spaventata per quello che le stavo facendo.
Quel corpo con le curve al punto giusto, con quel costume bordeaux.
I suoi scherzi sull'acqua, gli schizzi, la lotta contro di lei e Jill su Ben e Ej, i suoi dispetti, la sua risata, le sue mani vellutate, la sua pelle chiara e morbida, il suo modo di fare, i suoi sguardi, il suo carattere...Tutto, manca tutto a tutti di lei.
Nessuno orami può farci niente, quel che è fatto è fatto.
Tre mesi di inferno si ma che adesso ho deciso di mettere fine a questa storia.
"Sappi che io ci sarò sempre per te, è una promessa, io mi fido di te, mia piccola principessa" dico continuando ad accarezzare la corda, alcune lacrime solcano il mio viso "Inferno o paradiso, gliela faremo pagare a quella lurida puttana......Sto arrivando, principessa"
Angolo scrittrice
Ebbene sì ragazzi, la storia, anche si mi dispiace dirlo, finisce qui!
Ho voluto fare un finale diverso da quello dei felici e contenti, so che non è un buon finale ma la testa ha deciso di fare così.
Spero che la storia vi sia piaciuta. Penso che NON ci sarà il sequel.
Farò altre storie su altri personaggi inventati e reali.
Penso proprio che la prossima storia sarà su un membro dei BTS. Eh sì, sono innamorata pazza di loro!😍
Ringrazio vivamente The_girl_of_Toby per aver messo un voto a tutti i miei capitoli! Tenevo a dirvi che se avete bisogno di qualche aiuto come trama di alcuni libri, sarò felice di aiutarvi, potete contare su di me! Potete contattarmi e io vi aiuterò con tutto il cuore! Anche se so che avrà delle capacità incredibili e avete molta fantasia. Tutti l'abbiamo no?
Comunque, (Se lo leggerete) ci vediamo al prossimo libro!
(Ovviamente metterò l'avviso su questa storia) sciao sciao amoriniii💖💖💖
STAI LEGGENDO
Amore Rosso Sangue || Ticci Toby ||
Terror[COMPLETA] NO SEQUEL ⚠️ATTENZIONE⚠️ Questo libro contiene linguaggio volgare e scene sensibili. Non appropriato per i deboli. Una ragazza di 16 anni, Bethany. Un killer spietato, con un paio di occhialoni gialli e una maschera sotto al naso. Avvent...