BETHANY POV'S
Sono le 16:00 e sto giocando con Ben a FIFA.Non sopporta il fatto che stia vincendo io, ha il broncio sembra un bambino ma fa troppo ridere.
Io: E Bethany vince lo scontro! Yeah! Ti ho stracciato nanetto!
Ben: Nanetto a chi eh?! Vieni qui, non ti farò niente!Ok, adesso mi fa paura: inizio a correre per tutta la casa, seguita da Ben il quale mi prende a sacco di patate e mi butta sul divano.
Si mette a cavalcioni su di me e mi sorride, in modo inquietante
Ben *bisbigliando al mio orecchio: Ora ci divertiamo! Sta ferma.All'inizio ero un po' scossa, perché sembrava che mi volesse torturare, invece sento un formicolio lungo i fianchi.
Io: AHAHAHAH B-BEN AHAHAHAHAHAHAHA BA-AHAHAHAHAHAH BASTA B-AHAHAHAHAHAH
Ben: Adesso ti diverti eh?!Mi sta facendo il solletico a più non posso.
???: Smettetela di fare casino!
Una voce cessa il divertimento...quella di Toby.E te pareva. Oh ma ora è in tutte le parti?!
Ma io che ci posso fare?! Vive anche lui qui.
Ben si alza e va in cucina facendomi l'occhiolino, ma in segno di amicizia.
Gli occhi azzurri della mia migliore amica mi fissano, con un ghigno. Mimo un "pervertita cosa pensi?!" e vedo che le scappa una risata.Toby si siede sul tavolo, lasciandosi abbandonare la schiena sullo schienale della sedia. Sbuffa e avvicina la tazza alle labbra, bevendo il liquido contenuto, presumo caffè.
È un'intera mattinata che non mi parla, nemmeno mi guarda. Non gli ho rivolto la parola, dopo che mi ha risposto in quel modo nella stanza. Ieri sera ho dormito nella stanza di Ben, mentre lui ha dormito in un sacco a pelo a terra, avendo il letto singolo.
Aveva detto che parlava con Slender per il fatto della camera e stamattina mi ha detto che alle 18:00 dovrebbe venire per aggiungere con i suoi poteri una camera vicino a quella...indovinate di chi...esatto quella persona che mi parla sempre, quella che è sempre felice, quella che sorride sempre *ironica* ovvero...Toby!
Decido di andare nella "mia" camera di passaggio, ovvero quella condivisa con Ben.
Quel piccolo elfo mi aveva detto che se ci fossero stati problemi lui è sempre disponibile e mi ha detto che per ora potevo stare nella sua stanza.Vado nel bagno in camera e decido di rilassarmi un po' nella vasca facendo un bagno. Raccolgo i miei lunghi capelli castani con uno chignon in modo tale da non farli bagnare. Apro l'acqua della vasca aspettando che si riempia. Nel mentre metto un profumatissimo bagnoschiuma al muschio. La struttura in ceramica si riempie di schiuma poco più sotto del bordo della vasca.
Mi levo i vestiti e mi immergo lasciandomi cullare dall'acqua tiepida con la schiuma profumata.
La mia mente divaga nei miei pensieri, legati al passato.È stato un flash. Mio padre che mi picchiava, l'aborto di mia madre, lo stupro subito a 10 anni, il bullismo a scuola, le torture di mio padre...
L'acqua della vasca viene macchiata da una goccia di sangue provocata dalle mie labbra appena morse.
In quel momento volevo sparire. Non sapevo cosa ci facevo qui. Non so quale sarà il mio destino...se tornerò a casa o no, se diventerò killer o sarò uccisa dai killer. Non so un cazzo! Voglio solo sparire.Sento bussare alla porta
Io: Chi è?
Ben: Sono Ben, c'è Slender giù che ti vuole parlare
Io: Cinque minuti e arrivo
Sento la porta della stanza che viene chiusa.Subito esco dalla vasca, mi asciugo, mi vesto mettendomi dei fuseaux neri, con una felpa grigia e le mie amatissime All Star nere. Levo il tappo della vasca e faccio andare via l'acqua, mi metto un po' di mascara e vado giù.
Slender: Bethany, Jas, vi devo parlare. Nel mio ufficio.
Saliamo su, avendo davanti l'uomo in smoking alto due metri. Arriviamo davanti a una porta nera.
Slender la apre e davanti si presenta un vero e proprio ufficio.Davanti alla porta c'è una scrivania con un computer, un contenitore per le penne, una lampadina e dei fogli messi vicino al computer.
Dietro ad essa si presenta una libreria con minimo 5 scaffali contenenti libri dai vari titoli strani.Le pareti sono di un colore rosso scarlatto e appesi ad esse si possono vedere dei quadri con vari dipinti da artisti famosi.
Slender: Vi ho convocate per dirvi qualcosa di importante
Jas: Dicci
Slender: Sarò molto concreto. Voi due non siete persone normali, avete della capacità che nemmeno voi immaginate. Lo so perché quando Bethany è svenuta e le ho messo il tentacolo sulla fronte ho sentito un legame, proveniente da Jas. Voi due non solo siete collegate con la mente grazie alla vostra conoscenza sin da piccola, ma avete dei poteri speciali, diversi ma speciali. Non vi dirò niente per ora, ma secondo la mia teoria, dovete subire qualche cambiamento.
Io: Del tipo?
Slender: Non sarete voi a deciderlo, nemmeno io, sarà una specie di sorpresa. Detto questo, se succede qualche cambiamento avvisatemi e vedremo cosa possiamo scoprire. Buona giornata.Detto questo, con uno schiocco delle dita ci siamo ritrovate fuori dal suo ufficio.
Io e Jas ci guardiamo incerte per quello che c'è stato riferito.
Jas: Se subiremo qualche cambiamento vuol dire che saremo speciali no?Annuisco come risposta. Slender ha già detto che non siamo persone normali ma che abbiamo della capacità inaspettate. Non sapendo che fare, saluto Jas, la quale va sotto in salotto, mentre io vado nella stanza di Ben.
Mi sdraio sul letto, ma manco il tempo compare Slender.Slender: Ben mi ha spiegato che hai avuto problemi con Toby. Bene, adesso comunicherò anche con te con la mente. All'inizio fa un po' male quindi preparati.
Annuisco. Sento una fitta pervadermi la testa, fa malissimo ma dopo questo dolore passeggero sento la voce metallica di Slender che rimbomba nella mia testa.
Slender: Adesso, farò la stessa cosa con Jas, aspetta un secondo.
Dopo vari minuti ricomincia a parlare.
Slender *nella mente*: Allora adesso sentirete tutti quanti una piccola scossa, sto creando una camera per Bethany quindi non preoccupatevi.Sento Toby dire da giù "meglio così almeno si leva di mezzo alle palle"
Mi sento frustata. Delusa. Ma per adesso è meglio non pensarci.Si sente una piccola scossa lungo tutta la casa. Dopo aver finito Slender mi comunica normalmente che la mia stanza è pronta e che tutte le mie cose erano già messe nell'armadio e gli altri oggetti nei vari mobili.
Lo ringrazio abbracciandolo ed esco dalla stanza di Ben.La mia nuova camera è tra quest'ultimo e tra quella di Toby.
La porta color nocciola presenta l'entrata della mia camera.
All'interno è veramente stupenda. Le pareti sono nere con degli schizzi rossi. Il pavimento è in parque. Appoggiato al muro parallelo alla porta si trova un letto...matrimoniale?! Wow! È rivestito da delle coperte bordeaux.
Nella parete di sinistra si trova Una scrivania con un computer e altri oggetti vari. Sopra di essa c'erano dei ripiani, vuoti però. Poco più sopra e di lato alla scrivania c'è una grande finestra dove si può osservare il magnifico paesaggio verde.
Nella parete di destra c'è un grande armadio scorrevole: un'anta è nera mentre l'altra fa da specchio.Insomma è bellissima. Dentro la stanza c'è una porta, ovvero il bagno.
Le pareti di questo sono formate da piastrelle color indaco. Si presenta come un normalissimo bagno, con la vasca, lo specchio, il lavandino, il bidet e il water.Questa stanza è perfetta.
Mi stendo sul morbido letto e crollo nella braccia di Morfeo.
STAI LEGGENDO
Amore Rosso Sangue || Ticci Toby ||
Terror[COMPLETA] NO SEQUEL ⚠️ATTENZIONE⚠️ Questo libro contiene linguaggio volgare e scene sensibili. Non appropriato per i deboli. Una ragazza di 16 anni, Bethany. Un killer spietato, con un paio di occhialoni gialli e una maschera sotto al naso. Avvent...