BETHANY POV'S
Sono le 10.30; Jas sta ancora dormendo ed è il momento giusto per fargli uno scherzo!Scendo giù in cucina, ricordandomi della torta che aveva fatto mia mamma alla crema. La riempio di panna e salgo su, in camera.
Eccola lì, il povero angioletto che dorme! Mi avvicino cercando di non fare rumore. Non voglio chiamarla scuotendola, ma la voglio fare spaventare.
Mi metto vicino a lei, mi avvicino al suo orecchio; butto un urlo e le si sveglia di soprassalto mettendosi seduta e beccandosi la mia torta in piena faccia.
È piena di molliche, panna e crema, fa troppo ridere!
Io: AHAHAHAHAHAH! DOVEVI VEDERE LA TUA FACCIA! AHAHAHAH!
Jas: Che ci ridi menomata?!
Io: Buon giorno amica mia!La abbraccio, sperando che non mi metta il resto della torta in faccia....falso allarme. Appena mi stacco prende il resto della torta e me la strofina in faccia facendo movimenti semi circolari. Rimango con la bocca aperta mentre lei ride a crepapelle.
Mi unisco io alla risata e dopo 5 minuti di entusiasmo, andiamo in bagno e ci laviamo la faccia. Mentre Jas si veste, io sistemo il letto e cambio le lenzuola, essendo piene di molliche e panna.
Dopo un quarto d'ora, Jas esce dal bagno ed entro io. Mi trucco mettendo solo del mascara, dei pantaloncini e una maglietta smanicata.
Io e la mia migliore amica abbiamo deciso di andare al centro commerciale a fare shopping.
Siamo state due ore fuori e ci siamo comprate un sacco di pantaloncini, magliette a metà pancia nera e alcuni completini scollati. Eh sì, compriamo le stesse cose.
Essendo l'ora di pranzo, iniziamo a mangiare. Jas ha fatto carne con patate al forno, cucina benissimo, anche se dice che io cucino meglio, ma non penso sia così.
Comunque, dopo pranzo, ci sediamo sul divano con le gambe incrociate e iniziamo a vedere un film horror. Esattamente mezz'ora dopo, il programma è stato interrotto, ed ecco che parte il bestemmione di Jas.
"Interrompiamo il programma per una notizia molto seria e importante. Giovane killer spietato, catturato ieri, è riuscito a scappare dalla prigione. Si manifesta con il nome di Toby Rogers. Purtroppo non abbiamo foto; le tracce portano nella zona centrale di New York, quindi si prega di stare nelle proprie case e di chiudere benissimo tutte le finestre e le porte. Grazie a varie ricerche delle zone il killer sembra non essere solo, ma con ben altri due o tre killer pluriomicida. Si prega di stare attenti. Riprendiamo il programma.
Grazie e buona giornata"Io: Jas...
Jas: Che c'è?
Io: Ma come che c'è? Non hai sentito quello che ha detto il Tg?!
Jas: Killer spietato e allora? Sai che mi piacciono ste cose e anche a te
Io: Si si lo so, ma non hai sentito il nome?
Jas: Toby, Toby Rogers e all... Oddio Beth!
Io: Ci sei arrivata ora?! E se fosse lui?
Jas: Non lo so...Ma se esistesse allora c'è anche Laughing Jack! Oddio svengo!
Io: Ho un'idea...Stasera ci affacciamo dalla finestra di camera mia, anche se si vede il bosco, si può perfettamente vedere un po' di strada principale, possiamo vedere se passa da lì
Jas: E come lo capiamo che è lui?
Io: Se è quello che diciamo noi si riconosce: occhialoni gialli, maschera e accette quindi...
Jas: Ok, continuiamo il filmGuardo insieme a Jas il film, ma con il pensiero del Tg che mi pervade la testa.
Non vedo l'ora che sia sera.
Finalmente scoprirò se il """ragazzo che mi piace""" esiste.
STAI LEGGENDO
Amore Rosso Sangue || Ticci Toby ||
Horor[COMPLETA] NO SEQUEL ⚠️ATTENZIONE⚠️ Questo libro contiene linguaggio volgare e scene sensibili. Non appropriato per i deboli. Una ragazza di 16 anni, Bethany. Un killer spietato, con un paio di occhialoni gialli e una maschera sotto al naso. Avvent...