22. Disco

102 10 1
                                    

BETHANY POV'S
Ecco. Lo sapevo.
Questo vestito non mi piace, non mi sta bene!
Le altre ragazze dicono che invece sono uno schianto...addirittura.

Tutti gli occhi dei ragazzi puntati su di me...cosa molto imbarazzante.
"Andiamo?" balbetta un po' Toby dopo vari minuti di silenzio.
Ognuno cammina di fianco all'altro, a coppie: Jas con Lj, Jeff con Jane, Ben con Clock, Ej con Jill, io con Toby e Nina che fa strada.

"Sei bellissima" sussurra Toby facendomi arrossire
"T-ti ringrazio" mormoro spostando una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
"Come mai non ti piace il vestito? O meglio...perché pensi che non ti stia bene?" chiede ridacchiando
"Perché è così. Non mi piace il mio fisico, ma apparte questo, non mi ci vedo con queste cose eleganti" ringhio prendendo l'orlo del vestito.

"Beh questo è quello che pensi tu..." sibila ghignando
"Non mi guardare in quel modo, pervertito!" dico ridendo e dandogli un leggero pugno sul braccio.
"Dai, siamo arrivati" urla Nina a causa della forte musica.

Un bellissimo cortile gigante con una piscina contenente acqua colorata, sdraio ai lati e una sala gigante dove ragazzi e ragazze ballano con in mano dei bicchieri.
"Ammazza che posto oh!" Urla Clock per farsi sentire
"Avanti, che la festa abbia inizio!" Dice Jill prendendomi per un braccio e trascinandomi al centro sala lontano da Toby.

Il mio sguardo va sul ragazzo, che mi sorride mentre parla con gli altri coinquilini.
"Avanti balla!" mi incita Jane ballando insieme alle altre
Clock mi prende le mani, facendomi muovere per poi iniziare a farmi ballare.
"Sei tutta pazza!" grido al suo orecchio
"E tu stai ballando in pista tesoro, quindi attenta a ciò che fai!" Urla guardandomi maliziosa insieme alle altre.

Canzoni dopo canzoni, balli dopo balli, risate dopo risate, Jane dice "Venite con me!"
La seguiamo, fino ad arrivare ad un bancone con un ragazzo che con due bottiglie riempie due bicchierini.
"Ehy, sei per favore!" ordina Jas
"JAS!" la rimprovero
"Oh andiamo divertiti!" dice prendendo il bicchierino e iniziando a bere
Le altre iniziano a ridere e a ordinare sempre più bicchierini
Ma quanto è forte sta cosa?

Wow!
Un giramento di testa mi pervade appena lo bevo tutto di un colpo
"Un altro per questa ragazza per favore!" ordina Jane indicandomi
"Arriva subito" dice il ragazzo al bancone facendo l'occhiolino
Comincio a prendere un altro bicchierino, poi un altro, poi un altro e un altro ancora. Ormai la tentazione è alle stelle.

"Ragaaaazze andiamo a ballaaaare?" Cantilena Jas ormai ubriaca seguita da me che rido come una pazza
Ci spostiamo di nuovo alla pista e iniziamo a ballare fino a quando..."tu vieni con me" dice Clock trascinandomi verso il centro
"Che cazzo fai?" dico ridendo ma cercando di essere seria
"Dai, andiamo a ballare davanti a tutti!" scherza Clock mettendosi davanti a tutti
"Ihihihahahahah! Smettila Clock!" ridacchio tornando dalle altre ragazze.

Clock mi segue, barcollando un po', io invece, nonostante non mi sia mai ubriacata riesco a reggerlo, ma qualche cazzata la dico.
Vedo le altre ragazze, quindi decido di avvicinarmi fino a quando lo vedo...
Quei capelli color miele che vengono accarezzati da delle mani femminili con delle unghia di gel rosse.
Messo di spalle c'è Toby, che bacia con foga una ragazza.

Un dolore lancinante al petto, come se migliaia di proiettili in vari punti del cuore mi stessero colpendo.
No. Non può essere.
Allontano la ragazza con uno strattone ricevendo solo degli insulti.
"Che cazzo stai facendo?" Urlo in faccia a Toby
"Ma che cazzo vuoi? Fai a farti altri ragazzi invece di rompere le palle così!" dice spingendomi via

"Toby...sei ubriaco?" chiedo sperando che la risposta sia un si, almeno così c'è la giustificazione che il suo cervello è andato per dei momenti nell'oceano dove c'è il Titanic
"Mai stato più sano di così!" ed ecco di nuovo la sensazione di prima. Proiettili con aggiunta di coltelli che colpiscono il mio petto.

Lacrime salate che bagnano la mia guancia. Come se fossi trasparente, Toby riprende a baciare la ragazza toccandola dapperttutto.
"Mi fai schifo!" un calcio netto alla gamba di Toby mi fa sfogare, facendo accasciare a terra il ragazzo.
"Meglio che incominci a correre" ringhia guardandomi con occhi serrati.

No, quello non era il vero Toby. Non era lui. Non era in sé.
Comincio a correre per tutta la sala, sentendo nonostante la forte musica gli insulti di Toby che mi dicevano di tornare indietro.
Non so dove sono gli altri ragazzi, non so dove siano le altre ragazze. So solo che se rimango qui ancora per molto, potrebbe succedere un omicidio.

Corro fuori dalla sala, percorrendo la piscina vedendo gli altri ragazzi in acqua scherzando.
Il bosco inizia a farsi vedere, ma nonostante essere un po' brilla, continuo a correre, senza fermarmi, sentendo ancora i passi di Toby che mi inseguono.

Il potere di vedere al buio almeno serve a qualcosa. Penso che adesso ho gli occhi rosso scarlatto a causa del potere che sto utilizzando. Ma non mi importa.
Fino a quando..."Ahi!"
Un ramo a terra ti fa inciampare, facendo avvicinare sempre di più Toby.
Riprendo a correre ma mi fermo perché non sento più nessun passo.

Guardo attorno, senza vedere nessuno.
Però due possenti mani che mi prendono i polsi e facendomi girare per poi farmi sbattere su una corteccia di un albero, mi fanno sussultare.
Toby è qui davanti a me.
"Bene bene bene, guarda un po' chi abbiamo qui" ridacchia in modo inquietante facendomi spaventare.

L'alito che puzza di alcool perfora le mie narici. Una puzza intensa, pronta a spaccarti i vasi sanguigni.
Ma quanto cazzo ha bevuto?

Inizia a ridere sempre più forte, iniziando a baciarmi il collo molto violentemente e toccarmi nelle parti in cui non dovrebbe. Cerco di allontanarlo ma è più forte di me.
Proprio nel momento in cui sto per chiedere aiuto, Toby inizia a baciarmi spudoratamente. Inizia a slacciarsi la cintura, capendo al volo cosa ha intenzione di fare.

Violentarmi. Ma non di nuovo, non questa volta.
Cerco di dare una ginocchiata sui testicoli del ragazzo sbronzo, ma un colpo metallico lo fa cadere a terra.
"O mio dio Ej!" Lo abbraccio iniziando a piangere.
"Sh, tranquilla piccola, tutto passato" mi consola tenendomi la testa con una mano
"Come hai fatto a trovarmi?" chiedo guardando prima Ej poi il resto dei ragazzi alle sue spalle.
"Beh ecco..."

EJ POV'S
"Ragazzi ma dov'è Toby?" chiedo a Ben, Lj e Jeff
"Non lo so!" rispondo in coro
"Ragazzi avete visto Bethany? Non la troviamo da nessuna parte!" dice Jill iniziando ad avvicinarsi nella nostra direzione
"Mmmmh, chissà che stanno facendo quei due piccioncini" scherza maliziosamente Ben

Chissà che stanno facendo quei due piccioncini.
Un veloce flash mi pervade la testa.
Beth...Beth e Toby. Nel bosco!
Cazzo.
"Ragazzi Bethany è in pericolo!" dico scattando fuori dalla discoteca seguita dagli altri.
"Che succede?" chiede Jane appena ci fermiamo
"Vi ricordate quando Slender mi ha assegnato il potere di percepire le visioni?" Tutti annuiscono "Bene, Bethany adesso è in pericolo. Toby è talmente ubriaco che non sa nemmeno lui cosa sta facendo"
"Ma che sta succedendo tra loro?" chiede con il fiatone Jeff
"Toby ha iniziato a baciarla sul collo in modo violentato e ha iniziato a slacciarsi i pantaloni" spiego iniziando di nuovo a correre.

Inciampo su qualcosa di metallo, ma non cado. Una pala che si trova nel bosco? Boh va bene, in caso do qualche botta a Toby per farlo svenire.
"Ma che fai con quella cosa?" chiede Nina ridendo un po'
"Almeno se succede qualcosa, un colpo sulla testa e Toby sviene" ridacchio facendo ridere tutti.

Un urlo cattura la mia attenzione.
"Aiut-" poi silenzio.
Vado nella direzione delle grida della ragazza, nascondermi dietro a un cespuglio, seguito dagli altri.
"Sssh!" Sussurro alle creepy avvicinandomi cautamente a Toby senza farmi sentire.

Fino a quando...BANG! Un colpo di pala in testa.
"O mio dio Ej!" dice Beth abbracciandomi

BETHANY POV'S
"Ej ti ringrazio da morire!" dice facendo uscire qualche lacrima
"Era...era ubriaco fradicio" continua balbettante
"Tranquilla, adesso andiamo a casa, è stata una serata movimentata per tutti" dice Jeff prendendo dalle spalle Toby facendolo alzare.
Ben lo aiuta prendendolo dai piedi, iniziando a trasportarlo.
Direzione...casa.

Bene...peggio di così non poteva andare!

Amore Rosso Sangue || Ticci Toby ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora