12. Allenamento

147 14 1
                                    

BETHANY POV'S
"BETH! SVEGLIATI! HA TRE ORE CHE CERCO DI SVEGLIARTI! BEEEEEEEEETH!"
Cado dal letto dallo spavento, ricevendo come regalo una bella botta alla testa.

"Ahi" sibilo "Ma che cazzo sei scema?!" chiedo innervosita alla persona che mi ha appena svegliato, nonché Jane.
"Ahahahah, scusami, ma dormi da tanto tempo!" Si giustifica
"Ma se fino a cinque minuti fa erano le 12:55!"
"Le 12:55?! Beth! Sono le 19:30, hai dormito per tutto questo tempo!" Spiega ridendo Jane.

Ma perché dormo tutto sto tempo?! Boh.
"Ah. Ok, eheheh. Allora hai fatto bene a svegliarmi!"
"Dai tra poco si mangia, ci raggiungi?"
"Arrivo tra 5 minuti"

Jane esce dalla stanza e manco il tempo sento la voce metallica di Slender nella mia testa.

"Ciao Beth, ascoltami. Ho saputo degli occhi tramite Ben. Anche Jas ha avuto un cambiamento degli occhi. Da azzurri a viola. Non vi preoccupate, è tutto normale. Comunque ti volevo dire, domani mattina alle 6:00 devi farti trovare davanti al lago del bosco. Vi dovete allenare, domani vi spiegherò meglio. Jas già sa tutto. A domani"

Oh bene, quindi domani dovrai spaccarti il culo!

E che devo fare?! È così purtroppo.

Mi decido a scendere sotto. Ci sono tutti. Alcuni già seduti a tavola, altri sul divano. Tutti meno Toby.

Mi siedo anche io a tavola, con Jas, Clock, Lj e Jill.
"Ragazzi dov'è Toby?" chiedo confusa
"È uscito. Prima è sceso e senza salutare o dire qualcosa è uscito sbattendo la porta" spiega Jill
"Ah. Va bene" rispondo ancora più confusa di prima

"Pizzaaaaaaa!" Ben spunta dalla cucina con un cartone maxi con dentro della pizza.
Il resto delle persone corre subito a tavola per poter mangiare quel squisito piatto.
Ben divide la pizza a tutti e iniziamo a mangiare, facendo battute o raccontando cose imbarazzanti.

Siamo stati a tavola per circa un'ora, non ci siamo nemmeno accorti che la pizza era finita.

"E adesso che facciamo?" chiede Clock stiracchiandosi
"Film?" Propongo ottenendo come risposta un 'si' da tutti.

Ovviamente, horror. Io mi siedo sul divano tra Ej e Clock, mentre il resto o su delle poltrone oppure seduti a terra.

Decidiamo di guardare 'The ring' e ogni volta che c'erano parti spaventose ci mettevamo a ridere come matti.

Il film è durato circa un'ora e mezza.
"Ragazzi noi andiamo a dormire" diciamo all'unisono io e Jas
"Di già?" Chiede Jeff
"Già, domani dobbiamo allenarci con Slender" spiego
"Ah, va bene. Allora, buonanotte" dice Ben seguito da tutti ricambiamo con un sorriso.

Jas va nella sua camera e mi saluta con l'occhiolino.

Skip time

Sono le 5:50 del mattino e già sono pronta. Sento bussare alla porta molto piano. So già chi è.
"Ehy entra" la mia migliore amica si siede sul letto sbuffando
"Beth, sono in ansia. Mi spavento che non saprò fare niente. Tu almeno hai fatto un po' di ginnastica artistica, mentre io no"
"Ehy, stai tranquilla. Siamo veloci nella corsa, magari tu non saprai fare le stesse cose saprò fare io, ma è proprio questo lo scopo. Stai tranquilla, io mi sento che farai tantissimi progressi" detto questo mi abbraccia.
"Allora andiamo" dice Jas alzandosi e uscendo dalla camera, seguita da me.

Dopo cinque minuti di camminata, arriviamo davanti al lago. Slender si trova già lì con le mani dietro la schiena, avendo di fianco un tavolo con un lenzuolo.

"Buongiorno ragazze, allora. Mi raccomando, date il vostro massimo e se cadete o vi fate male dovete continuare senza fermarmi se no sarete fottute quando andrete ad uccidere" spiega l'uomo alto due metri.

Amore Rosso Sangue || Ticci Toby ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora