PICCOLO AVVISO
D'ora in poi i discorsi che faranno i nomi personaggi non saranno identificati all'inizio, ma alla fine del discorso.
Detto questo buona lettura!💖💖💖BETHANY POV'S
Mi sveglio a causa di un continuo bussare alla porta.
Con la voce impastata dal sonno dico un flebile "avanti", sperando che il soggetto al di fuori della camera mi abbia sentito.La porta si apre lentamente, rivelandosi un ragazzo dalla maschera blu con i fori alla giusta altezza degli occhi.
Si avvicina e si leva la maschera, rivelando due fessure negli occhi. Si siede sul letto vicino a me e mi guarda.
"Che vuoi?" decido a chiedere
"Beh, vedi...Dopo quello che è successo mentre giocavano...Mi sono reso conto che ho sbagliato...e ti volevo chiedere...."
Si blocca fino a dire un flebile "Scusa"Sto in silenzio, ma non distolgo lo sguardo dal suo.
"Ej, ti perdono" si avvicina e mi abbraccia mormorando un 'grazie'.Decide di alzarsi e di andare verso la porta, ma prima di uscire, si colta verso me e mi dice "ti voglio bene".
Con un sorriso gli dico "anche io te ne voglio" e dopo il rumore della porta che viene chiusa, cala il silenzio nella camera.Decido di alzarmi e di andare a fare una doccia veloce. Mi preparo i vestiti: una maglietta a metà pancia nera con scritto in bianco "FUCK YOU" e dei pantaloncini di jeans con le All Star.
Mi spoglio e veloce veloce, faccio scorrere L'acqua nel mio corpo insaponato.Mi asciugo e mi vesto. Sciolgo i capelli che arrivano un po' più sopra del sedere e mi metto il mascara. Esco dalla stanza e incontro Jas che si blocca appena mi vede con la bocca aperta e gli occhi spalancati.
Mi punta il dito e si mette a gridare "AAAAAAH! I TUOI CAPELLIIIIII!!" Prendo le punte dei miei capelli e li guardo.
Oh cazzo. Eppure non ho messo niente, né colore né niente di niente.
I miei capelli sono colorati di rosso scarlatto dalle punte a meno di metà.
Mi scappa un urlo quando li vedo e un altro anche quando vedo un cambiamento in quelli di Jas.I capelli corvini della mia migliore amica sono blu acceso anche i suoi dalle punte a meno di metà.
Li guarda e urla poi guarda me e spontaneamente ci puntiamo il dito e diciamo "I TUOI CAPELLI!"Ben si affaccia dalla stanza "Che suc...Wow.."
Tutti gli altri salgono di sopra e rimangono a bocca aperta per ciò che hanno visto."SLENDEEEEEEEEER" lo chiamo urlando e subito appare davanti a me.
"Che ci è successo ai capelli?!" chiede nervosa Jas"Calmatevi. Non è successo nien..."
"Niente?! Non è successo niente?! Abbiamo i capelli colorati!!!" diciamo alternate io e Jas
"Non vedo quale sia il problema..." Si intromette Jeff
"Stai zitto se no ti castro" punto il dito verso lui"Dicevo, è normale. Ve lo avevo detto che voi avreste subito un cambiamento... e questo è solo l'inizio" continua Slender
"Ma io pensavo che fosse qualcosa di diverso, per esempio cambiare come carattere!" motiva la sua opinione Jas"Ma allora sei cretina! Anche io mi aspettavo qualcosa di diverso" do un cazzotto in testa Jas, facendo ridere un po' tutti, mentre lei mo fulmina con lo sguardo.
"Io devo andare a svolgere un lavoro, a più tardi. Voi due se subirete qualche cambiamento non vi allarmate" detto questo Slender scompare in una nube di fumo.
Gli altri riprendono ciò che stavano facendo. Jas se ne va in camera, salutandomi mentre io vado da Ben.
"Ben, devo parlarti" dico entrando
"Dimmi"
"Quando Slender stava parlando con me e Jas, ho visto Toby appoggiato al muro, con le braccia incrociate mentre guardava il pavimento...che cazzo ha? Mi da fastidio vederlo così!"
"Devi stare tranquilla, presto gli passerà. È solo un po' scosso per i ricordi" mi tranquillizza l'elfo."Per me, anche se ha brutti ricordi, non c'è bisogno di comportarsi così con me. Mica l'ho fatto a posta!"
"Ehy tranquilla. E non ti mordere il labbro! Provi qualcosa per lui?" Mi guarda maliziosamenteMi scappa una risatina "No scemo! Che stai a pensare?!" gli tiro un cuscino in piena faccia e lui ride.
Mi alzo dal letto e mi dirigo nel bagno del mio amico. Non so come ma mi sono ritrovata un unghio rotto. Cerco dei cerotti nel piccolo sportello del pronto soccorso, ma mi blocco sul posto.
Mi guardo allo specchio e vedo un altro cazzo di cambiamento. Oh no. Questo no! I miei occhi....no no no no no no!!!
Dal color nocciola, anche essi, al colore rosso scarlatto...
Esco subito dal bagno e vado da Ben che mi guarda interrogativo. Indico i miei occhi e con un balzo salta dalla sedia ritrovandosi in piedi."Ma cosa è successo?"
"Non lo so ero in bagno e mi sono ritrovata così!"
"Allora, visto che stai subendo questo cambiamento, penso che hai anche qualche specie di potere...(?)" spiega Ben ma con un tono interrogativo."Non lo so, possiamo provare"
"Ok, allora. Nei film si vede che con qualche movimento delle mani succede qualcosa...prova" spiega l'elfo.
"Va bene...allora, concentrazione" parlo tra me e meSchiocco le dita, niente non succede niente; "Riprova" mi incoraggia Ben.
Battito di mani? Niente.
Sbattere il piede al suolo? Niente.
Saltare? Niente.
Movimento con le mani tipo Goku? Niente.Oh che cazzo è? Non succede niente?!
Forse non ne ho super poteri.
"Dai riprovaci, io credo in te" quelle parole mi fanno addolcire, è così carino quando fa così
Eheheh, qui qualcuno si è innamorata!
Ma che stai dicendo?!
La verità!
Stai zitta! A me piace un altro!
Sisi
Ignoro la vocina nella mia testa e riprovo.
Schiocco delle dita, seguito dal battito di mani? Niente.
Soffio, tipo lupo con i tre porcellini? Niente.Chiudo gli occhi. Mi concentro. Li riapro di scatto.
È successo qualcosa...Ben....è...letteralmente appiccicato alla parete."Oh cazzo, Ben scusami tanto!" aiuto al mio amico a staccarsi dalla parete e lui mi dice un 'tranquilla' massaggiandosi la testa.
"Quindi, hai un potere che può controllare l'energia cinetica su gli esseri viventi?" chiede Ben
"Penso di si" faccio spallucce e mi siedo sbuffando sul letto."Ehy tutto bene?"
"Non so...Mi sento..."
"Strana?"
"Si...scusami devo andare" vado verso la porta ma la voce di Ben mi blocca.
"Ehy...stai tranquilla" annuisco all'affermazione del mio amico.Mi dirigo in camera sperando di non incontrare nessuno. E invece no, lo dovevo incontrare per forza, la mia fortuna è alle stelle!
Me lo ritrovo davanti, bloccato che mi guarda con uno sguardo severo.
"Ciao Toby.."
"Levati dalle palle" se ne va sotto, lasciandomi li spiazzata.Entro in camera mia. Non ho fame, è quasi ora di pranzo. Non voglio scendere, non lo voglio più vedere. È strano, in così poco tempo, già è diventato antipatico nei miei confronti.
Mi stendo sul letto, guardando il soffitto per non so quanto tempo. Rimango li, senza muovermi, lasciando dirovagare la mia mente.
Il sonno si fa sentire. In questi giorni sto dormendo troppo.
Mi do dei piccoli schiaffi per poter rimanere sveglia, ma la pigrizia è più forte di non so cosa. Cado, per l'ennesima volta, nelle braccia di Morfeo.
STAI LEGGENDO
Amore Rosso Sangue || Ticci Toby ||
Horror[COMPLETA] NO SEQUEL ⚠️ATTENZIONE⚠️ Questo libro contiene linguaggio volgare e scene sensibili. Non appropriato per i deboli. Una ragazza di 16 anni, Bethany. Un killer spietato, con un paio di occhialoni gialli e una maschera sotto al naso. Avvent...