6. Conoscenze

164 14 0
                                    

JAS POV'S
Io e Bethany ci voltiamo per vedere chi ha parlato.
Io e Beth: Non ci credo...
Avevamo davanti un uomo alto circa due metri, vestito in smoking, con la pelle molto pallida, ma soprattutto senza tratti facciali, ovvero senza occhi, labbra e naso.
Colui che abbiamo davanti è il "mostro" che si trova nei boschi per far spaventare le persone, colui che ha poteri soprannaturali... Colui che si fa chiamare Slenderman.

Dalla schiena non gli uscivano i tentacoli, forse li comandava lui...sicuramente.

BETHANY POV'S
Ho davanti il "mostro", temuto dai bambini. Slenderman. No, sto impazzendo. Non può essere!

Slender: Ragazze, sono stato io a chiedere a Toby e a Lj se vi portavano qua. Ho bisogno di voi.
Jas: Ma se non sai nemmeno i nostri nomi!
Slender: Sei sicura Jas?
Io: Merda...
Jas: Che cosa vuoi da noi?
Slender: Voglio farvi mie proxy.
Io: Ovvero?
Slender: Ovvero dei killer che vengono comandati da me. Ad ognuno di loro viene assegnato più di un potere, ovviamente scelto da me.
Jas: Ma perché proprio noi?
Slender: Lo scoprirai molto presto. Dunque, siccome le camere non sono disponibili, sono tutte occupate...gli unici con il letto matrimoniale sono Lj e Toby. Quindi Jas dorme con Lj, Beth con Toby. Buona giornata.

L'uomo in smoking con uno schiocco delle dita ha fatto comparire delle valigie, dicendo che erano nostre. Si è volatilizzato con una nube nera, fino a scomparire sotto i nostri occhi.
Jas è felice, per il solo fatto che dorme con Lj. Ma come Cazzo fa? Non capisce che sono tutti killer e ci potrebbero ammazzare anche durante il sonno...boh.

Lj: Caramellina, ti porto io le cose su.
Si riesce a Jas, la quale ha gli occhi a cuoricino. Che sdegno.
Toby: Io le cose sopra non te le porto, muovi il culo e le sali tu.
Ma quanto è bastardo?! E poi chi sarebbe con il ciclo?!

Prendo le valigie e inizio a salirle su come aveva detto quell'essere. Perché nei racconti su internet, le autrici lo fanno sembrare il contrario su quello che è adesso?
Ben: Dammi qua, ti aiuto io.
Io: Grazie. Ben, so che non ci conosciamo, ma...volevo chiederti una cosa...anzi più di una.
Ben: Sono tutto orecchie
Nel mentre aveva già messo le valigie in camera, devo dire che per essere basso ha tanta forza. Essendo davanti la porta della camera dove dovrò dormire ci possono sentire quindi parlo sottovoce.

Io: Toby è bipolare?
Ben: Ahahah, no no. Fa sempre così, appena farai conoscenza vedrai che diventerà simpatico.
Io: Ah...ok. Ma gli altri? Nel senso...com'è il loro carattere?
Ben: Alloooora... Ej, quando va ad uccidere mangia reni. Anche lui all'inizio sembra antipatico. Ho visto cosa è successo, ma non ti preoccupare andrà meglio. Clockwork è la ragazza più simpatica delle ragazze, Jane è la seconda ragazza più simpatica. Nina invece ha momenti di nervosismo e momenti di felicità ed è stra-gelosa di Jeff. Jill è pure bravissima, diciamo che lei è la "dottoressa" della casa perché è più brava nella medicina. Jeff è pure lui a momenti. Io invece sono dolce e gentile anche con persone che non conosco, ma se mi tradiscono sono cazzi. Lj può farti qualche scherzo per farti spaventare ma non ti farà del male. E infine Toby...Toby ha vissuto un passato difficile. Però sorride sempre. Te l'ho detto, il tempo che fa conoscenza con te e con Jas.
Io: Senti, ho qualcosa da dirti. Ma ti prego dimmi che non lo dirai mai a nessuno...
Ben: Bambolina, di me ti puoi fidare.

Sorrido al nomignolo che mi ha appena dato
Io: Vedi io vi conosco ma solo "virtualmente" tramite video o letture. Nelle storie Toby si innamora ogni volta della ragazza che viene nella Creepyhouse. Ogni volta mi piace troppo leggere quella parte in cui il killer Rogers si innamora. Non sai quante volte vorrei essere al posto di quelle ragazze, Ahahah. Comunque...quello che ti dovevo dire è questo... pensi che riuscirò a fare amicizia con lui?
Ben: Ma certo. Stai tranquilla. Ma quindi...ti piace eh?

Mi guarda maliziosamente e sorrido per la sua espressione
Io: Beh, è molto carino quin...
???: Chi è che sarebbe carino?

Amore Rosso Sangue || Ticci Toby ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora