21. Mary Lily Potter E Markus Sirius Black.

3.1K 110 24
                                    

#Narratrice#

Harry era eccitatssimo all'idea di avere un fratellino, o sorellina.

Ogni attimo libero andava dalla sua mamma e posava l'orecchio sulla sua pancia, imitando il gesto del padre, non consapevole che avrebbe dovuto sentire dei movimenti.  

Infatti quando il neonato scalciò sull'orecchio di Harry, quest'ultimo si spaventò tantissimo. Si riuscì a calmare solo dopo un paio di volte che Lily gli spiegava che era normale, il bambino si stava semplicemente movendo.

Ormai sia Lily che Emmaline avevano un bel pancione di 4 mesi.

《 No! Ma è orrendo come nome! 》 disse esasperata Lily, mentre con James discutevano il nome per il bambino.

《 Ma che dici?! 》rispose James, fintamente offeso.

《 chi chiamerebbe mai suo figlio Howard? È osceno! 》

《 Okey, scartiamo Howard e tutti i nomi maschili. E se fosse una femmina? 》

《 Mi piacerebbe Luna... 》

《 No. 》rifiutò secco.

《 Okay, allora... Sara? 》

《 Non male... E Mary? 》

《 Mary mi piace. Ti ricordi Mary McDonald? Veniva ad Hogwarts con noi. 》

《 Si, si mi ricordo... Eravamo amici, beh non troppo, ma stava sempre con noi, mi ricordo... Com'era di preciso? 》chiese James

《 Era una bravissima persona. E tante altre cose 》rispose Lily con sguardo nostalgico.

《 Che fine a fatto? 》

《 La stessa di Marlene. Voldemort... 》

Rimasero a parlare per tanto tempo, allontanandosi dalla scelta del nome, ma immergendosi nei ricordi dei bei tempi ad Hogwarts.

Alla fine avevano deciso. Se fosse stata una femmina, l'avrebbero chiamata Mary. Se invece fosse stato un maschietto si sarebbe chiamato Charlus (a Lily non piaceva molto questo nome, ma per la gioia di James, aveva accettato. Lui in cambio le aveva dato la possibilità di scegliere fra Sara e Mary.)

Invece Sirius e Emmeline, se fosse stato un maschio, erano indecisi se Markus o Michael.
Nel caso di una femmina, invece, sarebbe stata Marlene.

Quel giorno, Lily e Emmeline stavano andando al San Mungo per vedere il sesso dei loro bambini.

《 Signore Potter e Black¹ 》le chiamò un guaritore.

Le due si alzarono e, seguite dai mariti, seguirono i guaritori.

《 Bene, stendetevi prego. 》

La rossa e la bionda si stesero su due lettini paralleli, seguite da James e Sirius, emozionati.

Passarono minuti, che nel totale silenzio sembrarono ore, ma - per fortuna - Sirius parlò, e impaziente chiese:《 Allora? Cos'è? 》

《 Sirius, non è un oggetto! 》rise Emmeline.

《 Maschio o femmina? 》continuò Sirius, imperterrito.

《 Signori 》disse un Guaritore, che aveva ignorato con diplomazia Sirius.《 Chi è con la signora Black? 》

𝓔' 𝓽𝓾𝓽𝓽𝓪 𝓾𝓷'𝓪𝓵𝓽𝓻𝓪 𝓼𝓽𝓸𝓻𝓲𝓪Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora