2°Capitolo

797 22 0
                                    








Nera




  E buio pesto, non riesco a vedere nulla...ad un tratto sento dei passi, mi giro e mi ritrovo una donna bassa, con le gambe esili e una grossa pancia. I capelli sono biondi a cresta di gallo, gli occhi scuri e le guance paffute. Indossa un abito fatto di fiori. La donna mi sorride e poi fa comparire una pantera che mangia fragole... all'improvviso sento qualcuno chiamarmi, ma non riesco a capire, finché non mi rendo conto di stare sognando e che la voce che sento é di quel rimbambito di Brad.....






Un minuto prima di aprire gli occhi, un getto d'acqua gelata mi bagna completamente...Brad mi ha appena tirato un secchio d'acqua....ok è la volta buona che lo faccio fuori!!!
Io:"BRAD MA CHE CAZZO FAII?!!"
Brad:"AHAHAHAHAHAHAH è stato bellissimo AHAHAHAHAH"
Io:"Io...ti... UCCIDOOO!"
Non appena finisco di parlare, balzo fuori dal letto e rincorro il mio migliore amico per tutta casa. Appena riesco a prenderlo, visto che è una schiappa nella corsa, strizzo la mia tuta sopra di lui
Brad:"Ma noi daii! Ero bello e pronto per uscire"
Io:"Pronto sì, bello non direi proprio. Comunque, così impari"
Brad:"Uffa, come sei permalosa! Adesso sbrigati che dobbiamo andare al centro commerciale"
Io:"A fare cosa?"
Brad:"Devo comprare il profumo visto che mi è finito, prendiamo alcune cose che servono a tua madre e poi non so pranziamo fuori...ah, non ti dimenticare dell'uscita di stasera"
Io:"Primo, hai finito tutto il profumo in una settimana?!! Secondo, da quando mia madre ci usa come fattorini?! Terzo, non andrò da nessuno parte"
Brad:"Sì...da oggi...verrai punto e basta"
Io:"Che cazzo!!"
Brad:"Modera il linguaggio signorina"
Io:"Vaffanculo Brad"
Brad:"Ti amo anch'io"




Finita la discussione, vado in camera, mi lavo, mi vesto optando per un leggins e una felpa lunga bordeaux. Indosso le convers dello stesso colore della felpa. Faccio una coda alta e decido di non truccarmi, Brad mi ha vista in condizioni peggiori...








Scendo e vado in cucina dove la mia dolce famiglia sta facendo colazione.




Max:"Amore buongiorno"
Io:"Buongiorno papi, le scimmie dove sono?"
Ana:" Nera!"
Io:"Che c'è??!"
Brad:"Signora si è semplicemente guardata allo specchio...aiah, perché mi hai tirato il cornetto"
Io:"Così impari a tenere la bocca chiusa"
Max:"Rachel dorme mentre Megan è da Alex"
Io:"Capito"





Alex è il fidanzato di Megan, quindi mio cognato. Stanno insieme da tre anni e tra un po' andranno a convivere. Alex rappresenta il fratello che non ho mai avuto. Lo adoro, è fantastico. Lui è stato fondamentale nella vita di mia sorella.




Io e Brad finiamo di mangiare, prendo la borsa le chiavi della moto e usciamo. Arrivo nel garage dove si trova la mia bambina, una splendida Kawasaki ninja ovviamente nera...!





Salgo, metto in moto, poi faccio salire Brad e dopo mettiamo il casco. Parto a tutto gas verso il centro commerciale.




Adoro la mia bambina, quando sono in sella riesco a sentire l'adrenalina scorrere nelle vene, è una sensazione paradisiaca.






Arrivati al centro commerciale, andiamo subito alla ricerca delle cose che servono a mia madre, poi Brad compra il suo amato profumo e poi ci fermiamo per il pranzo.
Mentre mangiamo racconto a Brad la figura di merda che ho fatto ieri con Mr.Umore acido, devo dire una delle mie tante doti è quella di collezionare figure di merda, ricordo quando una volta ho urtato il carrello della spesa,che è andato a finire nelle porte di sicurezza del supermercato che aprendosi, hanno fatto scattare l'allarme. Tutti guardavano me, giuro che se fosse stato possibile sarei scappati in Messico tipo Speedy Gonzales...che ricordi...





My Demon in LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora