6°Capitolo

461 14 0
                                    












Nera








Io:"Fai silenzio"
Blake:"Ma non c'è nessuno"
Io:"Meglio non rischiare"
Blake:"Chi ti capisce è bravo"









Sto rischiando davvero tanto, eppure sapere di essere utile a Blake mi ripaga in qualche modo.
Sento delle strane cose quando sto con lui, anche se lo conosco da troppo poco tempo. Diciamo che non lo conosco proprio....








Ora siamo qui, a casa di zio Jack, spero davvero di riuscire a trovare qualcosa....










Blake:"Nera vieni subito"
Salgo le scale e arrivo alla camera da letto di Jack. Blake è dentro la cabina armadio.
Io:"Dimmi"
Blake:"C'è qualcosa qui sotto"
Io:"Dove?!"
Lo raggiungo e vedo che sta indicando un mobiletto ricoperto dai vestiti...forse per non essere visto...furbo Jack, ma non troppo!










Blake lo apre utilizzando una forcina che avevo nella borsa e all'interno trova dei soldi, un passaporto falso e dei documenti....quei documenti!







Blake:"Cazzo siii! Adesso lo abbiamo in pugno"
Io:"Si che bello"
Presa dalla felicità, mi butta sopra Blake che, preso di sorpresa, perde l'equilibrio e cade sul letto, trascinando anche me...









Ci guardiamo negli occhi...ah i suoi occhi sono così cupi... quanto vorrei portare un po' di felicità nella sua vita...ma che sto dicendo....

 











Blake








Quanto cazzo è bella, chissà cosa starà pensando.





Cara Nera, in pochissimo tempo sei entrata dentro di me e questo mi spaventa tanto, se un giorno dovessi perderti impazzirei.











No, non puoi legarti a me, perché sai ho capito di non esserti indifferente, ma davvero non puoi, io non saprei che fare...per questo adesso vedrai la parte peggiore di me, mi odierai, ti pentirai di avermi aiutato....








Mi alzo di scatto e senza dirle nulla me ne vado, lasciandola lì, sicuramente piena di dubbi..










La sera






Oggi io e i ragazzi andremo al club.
Con noi verrà anche Lily, diciamo che mia sorella ha fatto colpo su Scott, sembra stiano iniziando una relazione.
Lui è un bravo ragazzo, al contrario di me, sono contento per loro, però Scott sa che non deve sbagliare, sennò in quel caso vedrà la parte peggiore di me....quella che dovrei far conoscere a Nera ma che allo stesso tempo non vorrei mostrarle.....




Ormai il locale è strapieno, Scott e Lily stanno ballando, quel coglione di Ryan sta parlando al telefono con non so chi, ed io...nulla...sto bevendo come una spugna.







All'improvviso vedo entrare quella che penso sia l'ottava meraviglia del mondo, la mia tortura.. la mia mocciosa, accompagnata dal suo amico.
Indossa un jeans aderente bianco, un top di pizzo nero, una giacca anch'essa nera e dei tacchi. Questa volta ha i capelli lisci e tirati in una coda alta che lascia poco all'immaginazione....è semplicemente divina ...





Vedo che raggiunge Ryan e lo saluta.
Dopo va da Scott e Lily. Le ragazze si abbracciano come se si conoscessero da tempo, e poi saluta normalmente Scott.






Gira lo sguardo e mi vede, ma al contrario di quello che mi aspettavo, non mi degna di un saluto.








Vedo che ordina il solito cocktail, beve tutto d'un fiato e poi va a ballare.






Si muove facendo ondeggiare i fianchi...già l'ho duro solo a guardarla.
Sembra lo faccia apposta, così, fregandomene di cosa mi ero promesso, vado da lei.





La prendo dalla vita e la stringo forte. I nostri visi sono ad un palmo di distanza. Iniziamo a muoverci, non interrompendo mai lo sguardo l'uno dall'altra.




Balliamo così due canzoni, poi la trascino via, portandola nei bagni.
La sbatto al muro e la bacio con foga, lei di rimando, porta le sue braccia intorno al mio collo e con le mani gioca con i miei capelli, tirando leggermente le punte.. sto impazzendo...
La prendo dal sedere e la porto sopra il lavabo. La stringo forte a me, le nostre lingue iniziano una danza di puro piacere... è fottutamente eccitate... questa ragazza è fottutamente eccitate...










Ci stacchiamo per prendere respiro e dopo poco riattacco le nostre labbra... è così bello baciarla.







Dopo poco lei si stacca da me, e guardandomi se ne va....








Non so cosa mi sia preso...so solo che la voglio, la voglio con tutto me stesso, deve essere solo ed unicamente MIA!











Nera








Sono scappata come una codarda, non ho avuto il coraggio di affrontarlo. Quando mi ha baciata non ho capito più nulla, so solo che sto iniziando a provare delle cose che non provavo da tempo...arg..cosa mi stai facendo Blake James...












SPAZIO AUTRICE








Tra i due sta nascendo la passione. Piccolo spoiler: nel prossimo capitolo faremo la conoscenza di un nuovo personaggio diciamo importante nella storia...
Come sempre lasciate un voto se il capitolo vi è piaciuto 😊





My Demon in LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora