33°Capitolo

191 5 0
                                    
















Nera









Arrivati a scuola io e Sarah scendiamo dalla macchina mentre Brad cerca dove posteggiare l'auto.







Sarah:"Sei bellissima stasera"
Io:"Grazie tesoro, neanche tu scherzi"








Indossa un abito verde smeraldo, che richiama il colore dei suoi occhi, con pietre sullo scollo a cuore.
È truccata poco, mentre i capelli sono raccolti in uno chignon basso.








Dopo poco arriva Brad così ci rechiamo verso l'entrata della palestra, ovvero dove si terrà il ballo.
Quando arriviamo, troviamo Lily e Scotto ad aspettarci.









Scott:"Eccovi, senza di voi non possiamo entrare"







I ragazzi non inerenti alla scuola, per partecipare, devono essere accompagnati da noi alunni.







Facciamo vedere i nostri pass, che ci sono stati dati precendemente, alla guardia posta all'entrata e poi entriamo.










L' allestimento ha fatto sì che la palestra fosse irriconoscibile.
Tantissime decorazioni addobbano le pareti, mentre molti  tavoli circondano la pista da ballo. In fondo alla palestra è stato costruito un palco dove il dj sta mettendo la musica a tutto volume.






Brad:"Che me dite? Vi piace?"
Lily:"È fantastico"








Troviamo un tavolo vuoto, così lo prendiamo per noi.
I ragazzi vanno a prendere da bere mentre noi ci sediamo.








Lily:"Ragazze siete una meraviglia"
Io/Sarah:"Anche tu!" diciamo insieme scoppiando tutte e tre a ridere.









Lily indossa un abito rosso con uno scollo e uno spacco profondo.
Gli occhi sono truccati davvero poco mentre le labbra sono colorate da un rossetto rosso fuoco. I capelli sono tirati in una coda alta e voluminosa.










Vediamo arrivare Ryan e Rachel, così li salutiamo e li facciamo sedere con noi.
Rachel indossa un abito rosa acceso dal collo alto con le spalle e le braccia scoperte. Il trucco e semplice mentre i capelli sono lisci e sciolti.







Ryan raggiunge  i ragazzi che poco dopo arrivano con dei cocktail. Brindiamo così a questa serata.







Scott:"Vi va di ballare?"
Lily:"Sì sì andiamo"







Si alzano dalle loro sedie e vanno in pista, mentre io resto seduta dato che non ho molta voglia di ballare.
All'improvviso un braccio mi tira con forza e mi trascina in pista.













Io:"Lily che stai facendo??"
Lily:"Nera l'ultima cosa che voglio è vederti triste quindi inizia a muovere quel bel culetto che ti ritrovi se non vuoi vedermi incazzata...ma davvero tanto!!"






.

La faccia che ha in questo momento fa nascere un enorme sorriso sul mio volto così faccio come vuole lei.






Iniziamo così a scatenarci sulle note di beautiful now.




Balliamo così altre quattro o cinque canzoni, ridendo come pazzi e poi distrutte dai tacchi raggiungiamo il nostro tavolo.







My Demon in LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora