Nera
Da quella conversazione con Lily è passata una settimana, devo dire che sapere dell'esistenza di un Blake "buono" mi ha stupita parecchio.
Da quando lo conosco non ha fatto altro che illudermi e questo mi ha ferita...e non poco.
Finalmente siamo a venerdì, dopo aver pranzato vado a casa di Brad per passare il pomeriggio insieme. Così esco di casa, indosso le cuffie e faccio partire la playlist, camminando verso casa Peterson.
Arrivata davanti la porta di casa di Brad busso e dopo qualche secondo viene ad aprirmi sua madre, la signora Giuly.
Io:"Salve Giuly"
Giuly:"Oh ciao tesoro, prego entra, Brad ti sta aspettando"
Entro dentro casa e subito l'odore dei miei biscotti preferiti mi colpisce le narici.
Giuly:"So a cosa stai pensando e si sono i tuoi amati biscotti"
Io:"Grazie mille, non doveva"
Giuly:"Di nulla cara"La signora Giuly va in cucina, mentre io salgo le scale e vado in camera di Brad. Quando entro vedo il mio caro migliore amico dormire a pancia in giù. Visto che ancora devo vendicarmi per lo scherzetto dell'acqua, scendo in cucina e chiedo a Giuly della panna. Giuly capendo le mie intenzioni mi sorride e mi indica il frigo. Prendo la panna e salgo sopra.
Appena entro mi avvicino al letto e delicatamente, senza svegliare quel rimbambito, prendo la sua mano e la riempio di panna. Poi con una ciocca dei miei capelli stuzzico il suo naso e appena capisco di avere centrato il punto giusto mi sposto vedendo la sua mano sbattere la faccia. In pochissimo tempo la faccia di Brad è imbrattata di panna.
Brad:"NERAAA IO TI UCCIDO"
Scappo dalla stanza e vado in cucina.
Dopo pochi secondi scende Brad e sia io che sua madre scoppiamo a ridere per la sua faccia.
Giuly:"Amore come sei pallido"
Io:"Mi sa che hai qualcosa in faccia"
Dicendolo scoppio a ridere di nuovo non riuscendo a trattenere le risate.
Brad:"Siete malefiche"
Giuly:"Sì sì, adesso vai a pulirti che i biscotti sono pronti"
Brad va in camera a cambiarsi mentre io decido di aiutare Giuly con i biscotti, ma il telefono me lo impedisce.
Giuly:"Va pure cara"
Vado in salotto e vedo che a chiamarmi è Lily, così rispondo.
Io:"Eii tesoro"
Lily:"Amore come va?"
Io:"Bene tu?"
Lily:"Tutto bene. Ti ho chiamata per chiederti una cosa anzi è un invito"
Io:"Un invito?"
Lily:"Sì, Scott possiede una casa al lago e così ho pensato di passare lì il week-end . Vorrei che tu venissi, ovviamente anche Brad. Ci sarà anche Scott e una sua cugina, sai penso che possa interessare a Brad. Ah portate il costume"
Io:"Oh grazie mille, accettiamo volentieri. Ma il costume a gennaio..?"
Lily:"Non fare storie, domani passiamo a prendervi a casa tua, per le 10 va bene?"
Io:"Sì sì, a domani"
Lily:"A domani bella"
Wow, ci voleva proprio una vacanza.
Quando ritorno in cucina vedo Brad mangiare i biscotti e prima che li finisca tutti ne prendo un po' per me.
STAI LEGGENDO
My Demon in Love
RomansLei, Nera Stewart, una ragazza dalle mille sfaccettature, testarda, orgogliosa...ma con un cuore grande quanto una casa. Ama sorridere, ride per qualsiasi cosa, anche per la più banale e stupida. Ama vivere, non perde occasione per immergersi in nuo...