Nera
La vita può cambiare, anzi è quasi sempre così.
Non ti avvisa, non ti chiede il permesso, non si preoccupa della tua reazione...cambia e basta!
È un cambiamento che arriva quando meno te lo aspetti e non puoi fare nulla per evitarlo, impari soltanto a conviverci.Una mattina ti svegli e ti guardi intorno, senti che tutto sia cambiato, pensi di trovarti in un altro luogo...forse in un'altra dimensione, nonostante sia tutto uguale a prima.
In realtà non è il luogo intorno a te ad essere cambiato....sei tu che sei diverso.La vita può cambiare in miliardi di modi differenti. Il cambiamento può essere drastico o leggero, può essere momentaneo o permanente, può regalarti momenti di pura gioia o causarti tanto dolore e tanta sofferenza.
La vita può cambiare in peggio o in meglio....la mia si è completamente fermata!
Quella sera ogni cosa ha smesso di avere un senso, ogni progetto di felicità è stato distrutto.... è crollato tutto come se fosse un castello di sabbia.
Quella sera io sono morta con lui...e non parlo di una parte che potrà essere sostituita...no, parlo di tutta me stessa...
Il dolore che sento è troppo forte per essere superato, è qualcosa che non passa, ti trapassa, ma non passa e non puoi fare nulla...
Con il dolore hai soltanto due scelte, o lottare affinché tu possa uscirne vincitore oppure annegare dentro esso e lasciare che ti cambi.... perché il cambiamento molte volte è dato da qualcosa che o ci ha resi così felici da toccare il cielo con un dito, o da qualcosa che ci ha distrutti completamente senza pietà.
Io semplicemente non ho scelto perché è impossibile pensare di dimenticarlo. Non potrei neanche volendo. È stato colui che mi ha regalato emozioni uniche che non scorderò mai, mi ha amata come nessun altro al mondo. Ci siamo urlati contro per poi buttarci in un letto a fare l'amore, abbiamo riso, pianto... abbiamo condiviso momenti che saranno per sempre indelebili.
Abbiamo anche lottato, purtroppo non abbastanza. Il destino che pensavo ci volesse insieme nonostante tutto è stato un vero e proprio bastardo...me l'ha portato via.
Adesso mi ritrovo qui, nel posto che ho sempre odiato, nel posto dove le speranze muoiono e i dolori regnano....
Prete:"Oggi miei cari siamo qui per celebrale il funerale di Blake James, un ragazzo che ho imparato a conoscere. Ricordo quando negli anni dell'adolescenza veniva in chiesa da me e mi raccontava tutti i suoi sogni, i suoi obbiettivi, ma anche le sue paure. Ricordo che la sua paura più grande era quella di deludere le persone più importanti della sua vita ovvero i suoi genitori e la sua dolce sorellina Lily"
Sposto lo sguardo dietro di me e la vedo, nel suo abito nero pece che piange disperatamente sulla spalla si Scott. I suoi occhi verdi come gli smeraldi adesso sono cupi come il cielo di oggi che ha messo da parte il sole perché anche esso è triste...
Prete:"L'ultima volta che vidi Blake fu il giorno del funerale dei suoi genitori. Li non lo riconobbi neanche, che fine aveva fatto quel ragazzino pieno di sogni e speranze? Beh non esisteva più e d'altronde come biasimarlo, aveva perso un grande pezzo della sua vita. Oggi invece mi ritrovo qui a parlare al suo funerale...buffa la vita vero?! Quando pensi di aver trovato tutte le risposte alle tue domande ecco che quest'ultime vengono cambiate. Vorrei potervi incoraggiare ma come potrei se dentro di me sto morendo di dolore come voi. Blake è stato un ragazzo che ha sempre cercato di fare la cosa giusta senza ferire nessuno, è sempre stato onesto e buono con chi gli mostrava fiducia e questo è stato il suo ripago. Blake mancherà a molte persone e nessuno mai potrà dimenticarlo ma è giusto che andiate avanti. Non adesso certamente, ma con il tempo. Sono sicuro che avrebbe voluto così. Ora è giusto che anche i suoi amici spendano qualche parola per lui perché sappiate che questo ragazzone si meritava grandi cose dalla vita, non di certo la morte...."
STAI LEGGENDO
My Demon in Love
RomanceLei, Nera Stewart, una ragazza dalle mille sfaccettature, testarda, orgogliosa...ma con un cuore grande quanto una casa. Ama sorridere, ride per qualsiasi cosa, anche per la più banale e stupida. Ama vivere, non perde occasione per immergersi in nuo...