Nera
Ana:"Dove vai?"
Io:"Esco con Lily, ci vediamo stasera"Vado per uscire dalla porta ma la voce di mia madre mi blocca.
Ana:"Nera odio le bugie ma per questa volta ti crederò. Sappi che al tuo ritorno vorrò delle spiegazione sulla tua finta rottura con Blake"
Cosa?...
Io:"Come lo sai?... "
Ana:"Vi ho visti fuori casa due sere dopo averci raccontato della rottura"
Io:"Mamma...io... è complicato..."
Ana:"Aspetterò"Mi abbraccia e poi va in cucina.
Io, ancora scossa dalla conversazione, esco di casa.
Carlos:"Chica, che bello vederti"
Io:"Ciao Carlos"Lo saluto e poi saliamo in macchina.
Ho mentito a mia madre perché non vorrei che pensasse male. Carlos si è rivelato essere un ottimo amico, per questo gli ho chiesto di venire.
Carlos:"Dove ti porto?"
Io:"Vorrei spegnere il cervello per un po'. Si può fare?"
Carlos:"Con me tutto è possibile"Mette in moto l'auto e partiamo.
Io:"Ti ho disturbato?"
Carlos:"Chica tu non disturbi mai, anzi stavo discutendo di una cosa con un tipo odioso"
Io:"Beh allora sono contenta di averti aiutato se posso dire così" dico ridendo leggermente.Dopo un'ora, arriviamo davanti un'enorme casa.
Io:"Dove siamo?"
Carlos:"È la casa di mio zio. Diciamo che è il posto più adatto a te in questo momento"
Io:"Beh se lo dici tu!"Scendiamo dall'auto e ci dirigiamo verso il cancello di entrata.
Carlos prende delle chiavi dalle tasche e lo apre.Entriamo e subito noto l'immenso giardino che si estende per tutta la casa.
Entriamo dentro e vedo l'enorme salotto bianco.
Io:"Wow!"
Carlos:"Bello vero!"Lo ammiro in tutta la sua bellezza e ad un tratto un particolare attira la mia attenzione.
Un portasigarette in oro è poggiato sul tavolino in legno.
Sopra vi è inciso un serpente avvolto in due lettere, la J e la W.
Sembra così familiare e mentre cerco di ricordare, arriva Carlos distraendomi dai pensieri.
Carlos:"Che stai facendo?"
Io:"Quel portasigarette... è molto bello"
Carlos:"È di mio zio. Lo avrà dimenticato prima di andare a lavoro"Noto una leggera preoccupazione nella sua voce ma decido di non dare peso alla cosa.
Carlos:"Vieni andiamo nel retro"
Mi prende per mano e mi porta nel retro della casa dove noto una grande piscina e un'altalena.
Io:"Tuo zio ha figli?"
Carlos:"No, se ti riferisci all'altalena, beh era già qui quando mio zio ha acquistato la casa. Non l'ha tolta per me. Mi ricorda l'infanzia"
Io:"È davvero bella"
STAI LEGGENDO
My Demon in Love
RomanceLei, Nera Stewart, una ragazza dalle mille sfaccettature, testarda, orgogliosa...ma con un cuore grande quanto una casa. Ama sorridere, ride per qualsiasi cosa, anche per la più banale e stupida. Ama vivere, non perde occasione per immergersi in nuo...